Il gentile Riccardo Ric chiede notizie del mio silenzio.
E’ un silenzio di centimetri, perché le coccole domestiche, ancorché non così plateali come denunciato dalle guardie (?), spingeranno la Juventus a immaginarsi, in Europa, più forte di quella che è.
E’ un silenzio rispettoso di quello, e di «quelle», che si agitano dietro le quinte.
E’ un silenzio di stanchezza: sempre gli stessi slogan, sempre le solite, volgari, insinuazioni (di capitan Totti, questa volta), sempre i soliti pistolotti (Francesco, fuori le prove); sempre le immancabili minchiate via twitter; sempre i soliti appelli: «Primario, ha sentito quel che ha detto Taormina?». No. Pallotta invece sì: well done.
E’ un silenzio dettato dalla coincidenza che non si parlava di moviola in campo da Juventus-Torino del 23 febbraio, e nessuno dei Pazienti l’ha notato. State perdendo dei colpi anche voi.
E’ un silenzio che non trovo corretto interrompere per sparare sulla Croce Rossa, al secolo Carlo Tavecchio. Le sua banane sì, sono uno scandalo, non certe pere: alcune di queste, al massimo, sono errori. E poi, bloccato Louise, c’è sempre Felpa.
E’ un silenzio dovuto al fatto che ho tempestato di telefonate l’entourage della Fifa per saperne di più sul gol di Bonucci: il fuorigioco di Vidal era o non era punibile? Lo so, la «Gazzetta» si era già pronunciata, ma mi è stato detto che non mi devo fidare dei giornali italiani.
E’ un silenzio di rottura perché credo che ci fosse ben poco da aggiungere all’accusa, in arrivo, di fare di ogni erba un fascio.
Conto i minuti che mi separano da Italia-Azerbaigian. In silenzio. Tanto, la fine è nota.
Lo dicevo anche al mondiale.
Kokorin per me è forte, molto forte.
S’è incantato il disco
De Pasquale non è come paganini, replica continuamente le stesse cose
Solo ripetuti accoppiamenti fra consanguinei spiegherebbero in parte il motivo delle tare mentali che affliggono il Mac prhisto.
33 ANNI vissuti accattonando.
Vabbe’ ragazzi ma a parte il ragliante figlio di troia numerato, si è visto in giro il pedofilo demenziale? Ah no, capisco… e rabbrividisco.
Bastardi cani rognosi. Andate a rubare da un altra parte. Il NordAfrica per esempio, sarebbe piu ‘ comodo anche per le trasferte.
Scritto da 3 il 9 ottobre 2014 alle ore 18:36
3 vai a prelevare tua madre che da più di 1 ora che t’aspetta sulla banchina del porto.
Non fattori,ma fattoti…ormai i telefoni scrivono da soli!Notte Doc
In questo periodo,si parla tanto senza dire nulla;Totti e Travaglio in prima fila!!Travaglio che si dichiara juventino,mentre è un nerazzurro impenitente spara stupidaggini ad ogni piè sospinto.Senza Berlusca,a cui dovrebbe innalzare una stele,starebbe a raccogliere cartacce nella redazione del Fatto!Il romanista si mostra per quello che è:un bambino mai cresciuto e parlando di arbitri non ricorda i ganci rifilati al nostro miglior arbitro tal Rizzoli.All’estero l’avrebbero squalificato a vita!!Che si vergogni,in quanto a te caro Beck,fai benissimo a non sprecare parole su questo pseudo caso!Inoltre volevo dirti che sull’insulto fattori da Fulvio sono dalla tua parte!Parlo del Quaquaraqua di Sciascia!Fulvio è un emerito cafone e merita di essere bannato o anche peggio!!
No scusate e’ questo il link Bohar Gol / Schalke vs Maribor 1:1 / 30.9.2014: http://youtu.be/13DKy5-lUig
Schalke vs NK Maribor (1-1) 30.09.14 | Champions …: http://youtu.be/OriEy8FpIu0
Scritto da Robertson il 9 ottobre 2014 alle ore 19:20
A noi serve come il pane gente rapida, che salti l’uomo e faccia superiorità numerica nei 20 metri. Che crei opportunità al limite o…dentro l’area avversaria. Ci servono giocatori ” apriscatola”. Dico sempre quando vedo la partita con i miei amici allo JD (Juventus Divanum) che una delle cose che mi fanno più incavolare è quando la Juve non chiude le azioni in attacco. Il possesso palla sensa aumentare l’indice di pericolosità è fuoriero di …negatività . A livello europeo, con tutte le squadre, é un ‘‘ legge non scritta ‘‘. Chiudere un’azione d’attacco significa titare in porta, prendere punizione dal limite, o penalty, o calcio d’angolo. Mai, dico mai, perdere palloni per un cambio palla forzato o per un errore dovuto a…leziosita varie.