Il gentile Riccardo Ric chiede notizie del mio silenzio.
E’ un silenzio di centimetri, perché le coccole domestiche, ancorché non così plateali come denunciato dalle guardie (?), spingeranno la Juventus a immaginarsi, in Europa, più forte di quella che è.
E’ un silenzio rispettoso di quello, e di «quelle», che si agitano dietro le quinte.
E’ un silenzio di stanchezza: sempre gli stessi slogan, sempre le solite, volgari, insinuazioni (di capitan Totti, questa volta), sempre i soliti pistolotti (Francesco, fuori le prove); sempre le immancabili minchiate via twitter; sempre i soliti appelli: «Primario, ha sentito quel che ha detto Taormina?». No. Pallotta invece sì: well done.
E’ un silenzio dettato dalla coincidenza che non si parlava di moviola in campo da Juventus-Torino del 23 febbraio, e nessuno dei Pazienti l’ha notato. State perdendo dei colpi anche voi.
E’ un silenzio che non trovo corretto interrompere per sparare sulla Croce Rossa, al secolo Carlo Tavecchio. Le sua banane sì, sono uno scandalo, non certe pere: alcune di queste, al massimo, sono errori. E poi, bloccato Louise, c’è sempre Felpa.
E’ un silenzio dovuto al fatto che ho tempestato di telefonate l’entourage della Fifa per saperne di più sul gol di Bonucci: il fuorigioco di Vidal era o non era punibile? Lo so, la «Gazzetta» si era già pronunciata, ma mi è stato detto che non mi devo fidare dei giornali italiani.
E’ un silenzio di rottura perché credo che ci fosse ben poco da aggiungere all’accusa, in arrivo, di fare di ogni erba un fascio.
Conto i minuti che mi separano da Italia-Azerbaigian. In silenzio. Tanto, la fine è nota.
Ma ti pare …..pure Travaglio .Dice “ho amato la Juve di Boniperti e I suoi gloriosi campioni ” come se la proprieta’ non fosse la stessa e le accuse che ci muovevano anche
.
x settemonnezze – Invece lei è uno dei tanti coglioni intertristi. Ed è inutile che continui a fare di tutto per dimostrarcelo. L’abbiamo ampiamente capito.
Poco da ridere , Luca.
Travaglio e’ un Bianconero intelligente.
Uno dei pochi, a quanto pare.
Fantastico.
http://m.tuttojuve.com/altre-notizie/ancora-travaglio-insultato-dai-soliti-lobotomizzati-io-so-distinguere-tra-una-vittoria-e-una-rapina-a-mano-armata-207603
Certo avendo Renzi a governare (?), questa è giusto per ridere tra galeotti ladroni lobotomizzati senza stile.
C’è molto lontano
Un mondo strano
strano e fantastico
là non è mai sera
la primavera
dura una vita
ma se il fuoco tra di noi
non si è spento
io con te ritornerò, si
———————
Se il Primario è in stand by, ci tocca di andare alla mutua! !!!!!!
Buonanotte
Er ciquita ci ha fatto fare una bella figura di merda
Al suo silenzio, il mio assenso (per quel che vale).
Visto che benitez lo tiene in panchina, perche’ la juve non prova a prendere Martens?
Io dico che contro una Juve il cui centrocampo è al 60% della condizione, con un Llorente ancora da recuperare, e quindi non una Juve al massimo, tutta questa riduzione del gap di 17 punti, dico 17, rispetto allo scorso anno, non l’ho vista. Hanno giocato solo quando glielo abbiamo permesso per il resto se ne sono stati buoni buoni indietro, come si conviene ad una squdra che sa di essere inferiore. Arrivare con meno di 7/8 punti avanti rispetto a loro sarebbe delittuoso.