Il gentile Riccardo Ric chiede notizie del mio silenzio.
E’ un silenzio di centimetri, perché le coccole domestiche, ancorché non così plateali come denunciato dalle guardie (?), spingeranno la Juventus a immaginarsi, in Europa, più forte di quella che è.
E’ un silenzio rispettoso di quello, e di «quelle», che si agitano dietro le quinte.
E’ un silenzio di stanchezza: sempre gli stessi slogan, sempre le solite, volgari, insinuazioni (di capitan Totti, questa volta), sempre i soliti pistolotti (Francesco, fuori le prove); sempre le immancabili minchiate via twitter; sempre i soliti appelli: «Primario, ha sentito quel che ha detto Taormina?». No. Pallotta invece sì: well done.
E’ un silenzio dettato dalla coincidenza che non si parlava di moviola in campo da Juventus-Torino del 23 febbraio, e nessuno dei Pazienti l’ha notato. State perdendo dei colpi anche voi.
E’ un silenzio che non trovo corretto interrompere per sparare sulla Croce Rossa, al secolo Carlo Tavecchio. Le sua banane sì, sono uno scandalo, non certe pere: alcune di queste, al massimo, sono errori. E poi, bloccato Louise, c’è sempre Felpa.
E’ un silenzio dovuto al fatto che ho tempestato di telefonate l’entourage della Fifa per saperne di più sul gol di Bonucci: il fuorigioco di Vidal era o non era punibile? Lo so, la «Gazzetta» si era già pronunciata, ma mi è stato detto che non mi devo fidare dei giornali italiani.
E’ un silenzio di rottura perché credo che ci fosse ben poco da aggiungere all’accusa, in arrivo, di fare di ogni erba un fascio.
Conto i minuti che mi separano da Italia-Azerbaigian. In silenzio. Tanto, la fine è nota.
trovo “assordante”il silenzio della juve…..
Standard & Poor’s ha appena definito l’inter IMMONDIZIA!
Scritto da Edgar il 10 ottobre 2014 alle ore 09:56
Appena appena, un gradino sopra la nostra valutazione: ZZZ materiale che galleggia nei tubi.
Ma, noi non avevamo gli stessi strumenti di valutazione…
Questo pistocchi . non è la prima volta che rompe il cazzo…adesso se la prende con tutto quello che è juve…lui solo è perfetto, il suo milan la sua mediaset….ciò che è juve è malefico…Leo
Andiamo per ordine …..totti/marotta/nedved de paola pallotta cannavaro simoni adesso tocca a pistocchi…l’accerchiamento continua..Llajc (‘) non lo cago neanche…avanti un altro…sto aspettando il prossimo…Leo
Oh, naturalmente, secondo la mia modesta opinione.
Le anatre depongono le loro uova in silenzio. Le galline invece schiamazzano come impazzite. Qual è la conseguenza? Tutto il mondo mangia uova di gallina.
attribuita ad Henry Ford
Ciao Cristiano, non si tratta di rassegnazione, si tratta di prendere atto dell’inutilita’ dell’uso della querela per risolvere la situazione che hai descritto, che lungi da me dal negare. Non solo è inutile, è controproducente, per tutti i motivi gia’ descritti.
Tu prenderesti una medicina che sai che, non solo non ti guarisce, ti fa male?
Roberto buongiorno,
lontana dagli occhi…. lontana dal cuore………..
ciao Axl…. infatti, meno male, si.
Scritto da Il Martinello giappogobbo il 10 ottobre 2014 alle ore 10:02
Ok.
:-)