Il gentile Riccardo Ric chiede notizie del mio silenzio.
E’ un silenzio di centimetri, perché le coccole domestiche, ancorché non così plateali come denunciato dalle guardie (?), spingeranno la Juventus a immaginarsi, in Europa, più forte di quella che è.
E’ un silenzio rispettoso di quello, e di «quelle», che si agitano dietro le quinte.
E’ un silenzio di stanchezza: sempre gli stessi slogan, sempre le solite, volgari, insinuazioni (di capitan Totti, questa volta), sempre i soliti pistolotti (Francesco, fuori le prove); sempre le immancabili minchiate via twitter; sempre i soliti appelli: «Primario, ha sentito quel che ha detto Taormina?». No. Pallotta invece sì: well done.
E’ un silenzio dettato dalla coincidenza che non si parlava di moviola in campo da Juventus-Torino del 23 febbraio, e nessuno dei Pazienti l’ha notato. State perdendo dei colpi anche voi.
E’ un silenzio che non trovo corretto interrompere per sparare sulla Croce Rossa, al secolo Carlo Tavecchio. Le sua banane sì, sono uno scandalo, non certe pere: alcune di queste, al massimo, sono errori. E poi, bloccato Louise, c’è sempre Felpa.
E’ un silenzio dovuto al fatto che ho tempestato di telefonate l’entourage della Fifa per saperne di più sul gol di Bonucci: il fuorigioco di Vidal era o non era punibile? Lo so, la «Gazzetta» si era già pronunciata, ma mi è stato detto che non mi devo fidare dei giornali italiani.
E’ un silenzio di rottura perché credo che ci fosse ben poco da aggiungere all’accusa, in arrivo, di fare di ogni erba un fascio.
Conto i minuti che mi separano da Italia-Azerbaigian. In silenzio. Tanto, la fine è nota.
anche quella giornalista rai l’altra volta ha scritto di “rubentus”..ci .ridiamoci sopra o cosa? non pensate che il troppo storpia? e quel canale non dobbiamo vederlo..e quella trasmissione mai e poi mai..quel giornale non ne parliamo…quel giornalista mai ascoltarlo..Ohi, oltre la partita se vogliamo parlare di cosa parliamo? Ragà non mi pace la “remissività infinita”della nostra società perchè ogni cosa ha un limite…e di pazienza ne abbiamo avuta tanta…non credete? Leo
Magari Muntari voleva dire proprio quello..
a pistocchi perchè è sofferente….a cannavaro perchè gli hanno tagliato i capelli…a suma..perchè trasuda odio dai pori..a scarpini perchè è grasso a simoni perchè è vecchio ecc….vabbè lasciamoli parlare…cose insignificanti…si potrebbe dire…..ripeto si potrebbe dire…il fatto è che lo dicono sui giornali ed alle tv…
Salvo, a quel testa di … come hai detto?, di minchia? non è che non l’hanno fatto entrare. Ho letto in qualche partche che Moggi in persona l’ha cacciato fuori a calci in culo. Davanti tutti gli altri. E Crosetti ….
Naturalmente, per lui è giustificato il sentimento popolare.
X Teo – Cosa ti devo dire? Già che ti ci metti spieghiamolo a tutte e due. A muntari perché potrebbe avere problemi di lingua. a totti perché li ha di comprendonio.
Leo ha ragione axl rose…..il Faro nel post il 10 ottobre 2014 alle ore 11:30
Il sentimento popolare senza l’appoggio di monnezzemolo e company se lo ficcavano in culo.
Teo di solito i tifosi allo stadio li fanno entrare, chissà perchè a questa testa di minchia di travaglio glielo hanno negato ah ah ah.
Scritto da axl rose…..il Faro il 10 ottobre 2014 alle ore 11:30
Se c’è da firmare, ecco la mia. Sempre.
la trasmissione non l’ho vista, sinceramente preferisco guardare i canali del national geografic su sky che non quella roba lì…. la classifica l’ho trovata nel blog di tuttosport on line……..
quanto a dargli soddisfazione: se la Juve se ne andasse la serie a in tre/quattro anni si ridurrebbe al livello di un campionato greco………….
ricordi quando eravamo in B? sky decise di includere anche la B nel pacchetto calcio per compensare la valanga di disdette………….
Cerchiamo di capirci con questo sentimento popolare. C’è, esiste, ed è forte, ma credete che, nel 2006, senza la collaborazione “dall’interno”, il sentimento popolare sarebbe stato sufficiente a condannarci? Mi frega un cazzo del sentimento popolare, si fottano, finchè a capo della societa’ c’è qualcuno che, all’occorrenza, sappia fargli un culo cosi’ al sentimento popolare. Non le querele a pistocchi……
Spiegare a chi, a totti o a muntari?