Il gentile Riccardo Ric chiede notizie del mio silenzio.
E’ un silenzio di centimetri, perché le coccole domestiche, ancorché non così plateali come denunciato dalle guardie (?), spingeranno la Juventus a immaginarsi, in Europa, più forte di quella che è.
E’ un silenzio rispettoso di quello, e di «quelle», che si agitano dietro le quinte.
E’ un silenzio di stanchezza: sempre gli stessi slogan, sempre le solite, volgari, insinuazioni (di capitan Totti, questa volta), sempre i soliti pistolotti (Francesco, fuori le prove); sempre le immancabili minchiate via twitter; sempre i soliti appelli: «Primario, ha sentito quel che ha detto Taormina?». No. Pallotta invece sì: well done.
E’ un silenzio dettato dalla coincidenza che non si parlava di moviola in campo da Juventus-Torino del 23 febbraio, e nessuno dei Pazienti l’ha notato. State perdendo dei colpi anche voi.
E’ un silenzio che non trovo corretto interrompere per sparare sulla Croce Rossa, al secolo Carlo Tavecchio. Le sua banane sì, sono uno scandalo, non certe pere: alcune di queste, al massimo, sono errori. E poi, bloccato Louise, c’è sempre Felpa.
E’ un silenzio dovuto al fatto che ho tempestato di telefonate l’entourage della Fifa per saperne di più sul gol di Bonucci: il fuorigioco di Vidal era o non era punibile? Lo so, la «Gazzetta» si era già pronunciata, ma mi è stato detto che non mi devo fidare dei giornali italiani.
E’ un silenzio di rottura perché credo che ci fosse ben poco da aggiungere all’accusa, in arrivo, di fare di ogni erba un fascio.
Conto i minuti che mi separano da Italia-Azerbaigian. In silenzio. Tanto, la fine è nota.
Certo che S&P definisca spazzatura i cartonati mi fa immensamente piacere, ma se posso permettermi, io di S&P, non mi fido manco morto dopo gli scempi di Lemhan ……..( aveva rating AAA il giorno prima di fallire)
Andare all’estero, mai pensato…si devono fottere….e pensare che in federazione non abbiamo nessuno e nessun rappresentante…dicono che ci favoriscono, qualcuno si è azzardato a dire che abbiamo consumato i tre bonus, sì perchè per ripagarci delle malefatte (a noi), ci hanno concesso tre bonus ed essendo stati bravi pure 103 punti finali nell’ultimo campionato…se poi andiamo a vedere la statistica dei rigori, si legge che al milan e ad altre ne hanno sempre concessi di più che alla juve…però parla suma e pistochhi pure, con il benestare di cravattaittero…perchè questi parlano o scrivono solo con accordi con la società che li stipendia (mediaset/ milan channel)….ma vaffanculo….Leo
perché se la filerebbero 4 gatti? guarda che all’estero tutti guardano la Premier quasi nessuno la seria A…. e poi vuoi mettere andare a giocare al bernabeu o anfield?
Axl in italia siamo il centro del potere anche quando ce l’ha lotito………. pensa che persino quando gli altri avevano l’accoppiata presidente del consiglio presidente di lega, comandavamo noi con moggi……
Ricordo a tutti che “ladri” è un insulto,…non uno sfottò.
Ricordo a tutti che le insinuazioni sugli arbitraggi, non possono essere confuse con i giudizi negativi…sugli arbitraggi stessi.
Ricordo a tutti che chi è “vittima” di epiteti quali: “ladro” o di insinuazioni calunniose che sott’ intendono risultati raggiunti grazie non ad “errori”, ma alla malafede di chi li compii, e costui non si difende, da adito a chi lo insulta di avvalorare le sue tesi (chi tace acconsente !!!).
Se il clima che si è creato, già abbondantemente alimentato negli anni, e “ufficializzato” da FARSOPOLI, non si argina con provvedimenti idonei e con una comunicazione più chiara, puntuale, precisa e documentata PUO’ SOLAMENTE PEGGIORARE !!!
Ricordo ancora la “spia” …relativa al fatto successo al bambino a Bergamo…!!!
Avrebbero dovuto aprirci i notiziari sportivi !!!
Avrebbero dovuto farci le trasmissioni sportive !!!
Avrebbero dovuto invitare il padre e lui nei “salotti” televisivi !!!
Vi risulta tutto ciò ???? A me no !!! Questa è quindi la conferma che “dagli allo juventino” è ufficiale, codificato, una missione,…una crociata…e può diventare uno scopo per tanti maleintenzionati !!!
Il Beck voglio,…vorrei,…spererei,…che ne incominciasse a scrivere, non solo nel blog.
L’AS Roma, il Sig. Francesco Totti, Il Sig. Garcia e tutti quei mentecatti che tifano per questa squadra, leggessero e si sciacquassero la bocca (Bonucci dixit). Una ripassatina anche al De Pasquale non farebbe male. Buonagiornata
http://www.juventibus.com/content/juve-roma-la-micromoviola.html
X Ezio – Saremmo una squadra di calcio che se la fila 4 gatti. Comunque penso che quanto da te auspicato non verrà mai realizzato per cui stiamo perdendo solo tempo.
Ezio, in Italia che siamo?
in un’altra nazione saremmo una squadra di calcio…………
X Ezio – comunque quella tabella è allucinante anche se una partita non la si giudica solo sulla base dei rigori. Sul trasferirsi all’estero per disputare il campionato non sono per niente d’accordo con te che, fra l’altro, non sei il solo a pensarla così. A me le squadre straniere piace batterle in CL o al limite in EL. E poi se già in Italia siamo soli contro tutti, figurati in un altra nazione. Penso che se vuoi fare un dispetto al calcio italiano sarebbe meglio continuare a vincere in Italia.
parlare di travaglio..mi viene il voltastomaco…basta vederlo in viso…tutto incerottato per come lo conciano..dovrebbe provare vergogna di se stesso…ma ha la faccia tosta!!!!