Il gentile Riccardo Ric chiede notizie del mio silenzio.
E’ un silenzio di centimetri, perché le coccole domestiche, ancorché non così plateali come denunciato dalle guardie (?), spingeranno la Juventus a immaginarsi, in Europa, più forte di quella che è.
E’ un silenzio rispettoso di quello, e di «quelle», che si agitano dietro le quinte.
E’ un silenzio di stanchezza: sempre gli stessi slogan, sempre le solite, volgari, insinuazioni (di capitan Totti, questa volta), sempre i soliti pistolotti (Francesco, fuori le prove); sempre le immancabili minchiate via twitter; sempre i soliti appelli: «Primario, ha sentito quel che ha detto Taormina?». No. Pallotta invece sì: well done.
E’ un silenzio dettato dalla coincidenza che non si parlava di moviola in campo da Juventus-Torino del 23 febbraio, e nessuno dei Pazienti l’ha notato. State perdendo dei colpi anche voi.
E’ un silenzio che non trovo corretto interrompere per sparare sulla Croce Rossa, al secolo Carlo Tavecchio. Le sua banane sì, sono uno scandalo, non certe pere: alcune di queste, al massimo, sono errori. E poi, bloccato Louise, c’è sempre Felpa.
E’ un silenzio dovuto al fatto che ho tempestato di telefonate l’entourage della Fifa per saperne di più sul gol di Bonucci: il fuorigioco di Vidal era o non era punibile? Lo so, la «Gazzetta» si era già pronunciata, ma mi è stato detto che non mi devo fidare dei giornali italiani.
E’ un silenzio di rottura perché credo che ci fosse ben poco da aggiungere all’accusa, in arrivo, di fare di ogni erba un fascio.
Conto i minuti che mi separano da Italia-Azerbaigian. In silenzio. Tanto, la fine è nota.
Oppure: il rigore che hanno dato al cesena a udine ( 3 ^in classifica ) al 90. che molti segnalano inesistente. e ha tolto due punti all udinese. Avrebbe avuto lo stesso coraggio il sig. “Arbitro” se ci fossero stati ,toh facciamo ,,Milan inter , o napoli o ….. ?
rai…mi riferisco al goal di turone….mi stranizza come mai non intervistano proprio questo Turone!!! Leo
Oh, comunque la FC Prescritti &Poor pensano di vendere milioni di magliette di Vidic in Asia.
Forse non hanno presente, gli stolti, che lì milioni di magliette le stampano semmai.
Eppoi là non hanno bidè, e che se ne fanno allora?
xintervengoo e la moviola…hanno truccato quella di moviola ad opera di giornalisti rari ..pensa adesso come potrebbero manovrarla a piacimento con tutti questi “esperti” che ci sono in giro…
X 3 – La statistica propinata da Maccalli è stata stilata da Telelombardia, che non è certamente filojuventina, dove tu vai a pontificare solo quando ti danno la possibilità di sproloquiare senza contraddittorio e quindi puoi dire tranquillamente dire tutte le vaccate che vuoi. Quella che hai pubblicato tu te la sei compilata a tuo uso e consumo e non si capisce niente.Se mi permetti considero quella di TL molto più attendibile della tua.
Muntari e Milan2004 non li considera proprio, partita ampiamente da giocare e almeno altre 10/15 per la fine del campionato, Ronaldo ???? faccio pari con la piscina di perugia o la roma di nakata, turone poi lassa perde che li la moviola se la so giocata a briscola…
99 partite senza avere un rigore contro…….teste di cazzo (semicit.)
Resto sempre basito dal fatto che siamo “appena” alla giornata di campionato n°6
Di sicuro c’è che il record di partite consecutive senza vedersi assegnare un rigore contro non appartiene alla Juventus.
Comunque 3 E Primario non vi preoccupate, dalla prossima rinizio a fare le pulci a tutti e poi vediamo…
i giochini di terza media continuate a farli non c’è problema.
Tanto per andare indietro, Domenica scorsa il Napoli si è arraffato due punti (se il rigore veniva trasformato) per un rigore madornale non dato a 5 secondi dalla fine, e Molina era inspiegabilmente in campo..
Faccenda molto importante in ottica qualificazione Campions quella del Napoli. (per voi che amate tanto queste fregnacce!)