Il gentile Riccardo Ric chiede notizie del mio silenzio.
E’ un silenzio di centimetri, perché le coccole domestiche, ancorché non così plateali come denunciato dalle guardie (?), spingeranno la Juventus a immaginarsi, in Europa, più forte di quella che è.
E’ un silenzio rispettoso di quello, e di «quelle», che si agitano dietro le quinte.
E’ un silenzio di stanchezza: sempre gli stessi slogan, sempre le solite, volgari, insinuazioni (di capitan Totti, questa volta), sempre i soliti pistolotti (Francesco, fuori le prove); sempre le immancabili minchiate via twitter; sempre i soliti appelli: «Primario, ha sentito quel che ha detto Taormina?». No. Pallotta invece sì: well done.
E’ un silenzio dettato dalla coincidenza che non si parlava di moviola in campo da Juventus-Torino del 23 febbraio, e nessuno dei Pazienti l’ha notato. State perdendo dei colpi anche voi.
E’ un silenzio che non trovo corretto interrompere per sparare sulla Croce Rossa, al secolo Carlo Tavecchio. Le sua banane sì, sono uno scandalo, non certe pere: alcune di queste, al massimo, sono errori. E poi, bloccato Louise, c’è sempre Felpa.
E’ un silenzio dovuto al fatto che ho tempestato di telefonate l’entourage della Fifa per saperne di più sul gol di Bonucci: il fuorigioco di Vidal era o non era punibile? Lo so, la «Gazzetta» si era già pronunciata, ma mi è stato detto che non mi devo fidare dei giornali italiani.
E’ un silenzio di rottura perché credo che ci fosse ben poco da aggiungere all’accusa, in arrivo, di fare di ogni erba un fascio.
Conto i minuti che mi separano da Italia-Azerbaigian. In silenzio. Tanto, la fine è nota.
CSI Las Vegas
-
GUARDATE DOVE ERA POSIZIONATO L’IDOLO DI BECCANTINI, IL PIU’ CORROTTO ARBITRO DEL MONDO! SECONDO BECCANTINI IL “migliore”!
.
https://www.youtube.com/watch?v=0anxYlGZFgU
.
ECCO PERCHE GLI INFAMI CORRUTTORI “moratti & facchetti” VOLEVANO L’INFAME “collina”!
-
-
STRIGLIATA….?
Dalla Pagina Facebook di Luciano Moggi.
.
https://www.facebook.com/lmoggi1?fref=ts
.
Bravissimo signor Moggi!
Detto quello che si meritano al pagliaccio di boemia (zeman), all’infame mangiapane a tradimento con i soldi dello stato (miccoli) e all’infame diffamatore di professione (travaglio) In questo bell’articolo, lei tra l’altro scrive: “…e per gli errori di Rocchi, – ma, purtroppo ha dimenticato di specificare quali errori ha commesso Rocchi. Direttore, corra ai ripari, altrimenti l’infame-travaglio potrebbe rispondere che anche lei lancia accuse senza prove, allora lei questi errori ce li potrebbe/dovrebbe elencare, no?
.
Si perche’ l’ennesimo braccio armato(gianluca rocchi!)del designatore “domenico messina” il famoso “MEANEIDE” che aveva l’abitudine di chiacchierare con il dirigente del Milan meani (quello che usava organizzare le cene carbonare tra il corrotto arbitro-pierluigi collina ed il vicepresidente-vicario del milan-adriano galliani!), l’autore di queste perle:
Messina: Sono proprio dei cagnoni comunque.
Messina: Eh, sono antipatici perché sai voglio dire anche Galliani ha potere però non è così antipatico.
Messina: E’ più intelligente, è più intelligente.
Messina: Sono veri mafiosi.
.
Dimenticavo, i solo due erano Moggi e Giraudo.
…di errorI? ne ha commessi tanti, ma tanti da fare andare in bestia 14 milioni di Juventini, per essere poi accusato del contrario! E’ come lei sa, il rigore su Maicon era giusto, perche’ “come lei sa”, di uguali in passato ne sono stati assegnati tanti, qualcuno anche dal supercorrotto collina, e’ qualcuno anche alla roma. Per esempio, copio incollo da Tuttosport del 13 novembre 2010: “un gomito di Pepe in area su punizione calciata da Totti: l’arbitro Rizzoli è stato bravissimo a individuarlo e punirlo…!
.
Il rigore per il fallo su Pogba, rigore nettissimo, perche’ non solo il ginocchio del piede destro agganciato dal giocatore romanista, ma anche parte del corpo di Pogba e’ dentro l’area di rigore, e il piede sinistro del giocatore francese tocca la linea biana dell’area di rigore, episodio che ricorda un Empoli Roma 0-2 del 20/12/2003 in cui l’empolese Cribari? aggancio’ il piede del norvrgese della Roma: John Carew proprio sulla linea bianca e’ alle proteste degli empolesi risposero corrieranti & messaggerini, moviola in mano a dirci che il piede del “gialloZozzo toccava la linea, e’ la linea faceva parte dell’area di rigore, quindi era rigore.!
.
Sul Gol di Bonucci, i corrieranti romani sono di memoria corta, o forse quel 22 aprile 2006 erano rinchiusi in qualche fogna e’ non ricordano il gol annullato a Dabo’ da Paparesta non per il fuori gioco, copio incollo dal giornalaccio rosa del 22 aprile 2006: “La Lazio concederebbe anche il bis. Dabo sforna una “sassata” dalla distanza, Abbiati sembra battuto, ma Belleri, in fuorigioco, ha la sciagurata idea di diventare attivo, provando un improbabile tacco. Palla in rete, ma gol annullato per giusto offside. Dabo inspiegabilmente perde la testa e manda a quel paese Paparesta, che lo caccia fuori”.
.
https://www.youtube.com/watch?v=leDcxhumuro
.
Signor Moggi, ricorda i tre episodi da me citati? Due di essi riguardavano la sua Juventus! In attesa che lei ci elenchi gli errori di rocchi da lei citati a favore della Juventuis, se vuole posso elencargli tutti gli “ORRORI” di Rocchi contro la Juve.
PS, Mi e’ permesso un pensierino per il P.D.M. travaglio?
.
“nato dal culo”
pdm sta per:
P ieno
D i
M erda.
.
http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11703241/Moggi-attacca-Travaglio—Sei.html#.VDYnsEe1y2E.facebook
-
La corazzata Kotionkin (cit.)
True detective! Non c’è dubbio.
Stasera vi raccomando su RaiSCuola “Il cinese a sette note”, due ragazzi raccontano l’esperienza del metodo ‘Clil’ che prevede l’utilizzo della musica per l’insegnamento della lingua cinese.
Imperdibile.
20/12/2009 Juventus-Catania 1-2 Marcatori: 23′ Martinez rig.(t), 66′ Salihamidzic, 87′ Izco (Ct)
…sì proprio lui, quel Martinez.
Comunque non è colpa della Juventus se nei nostri stadi i visitanti sono sempre stati prevalentemente messi sotto da chi non è solito lasciare nè moltissime occasioni da rete nè scampo magari anche in presenza di un rigore fischiatoci contro.
Insomma mi pare una curiosità poco pertinente ancorchè trascurabile.
Il Barbajan stasera riuscirà a far infortunare qualcuno dei nostri ?
Invece er pupone quando sfancula l’arbitro in diretta planetaria è da cineteca
Gli darei tre o quattro scudi solo per i comportamenti irreprensibili da gran capitano, che ha tenuto durante tutta la sua carriera
Berardi: per come la vedo io, e mi sbaglio di sicuro, se vuole diventare un giocatore da massimi livelli, deve giocare più indietro, mezz’ala alla Marchisio, bisogna vedere la testa (grosso “?”) e avrebbe bisogno di un allenatore che lo sappia far crescere.