Il gentile Riccardo Ric chiede notizie del mio silenzio.
E’ un silenzio di centimetri, perché le coccole domestiche, ancorché non così plateali come denunciato dalle guardie (?), spingeranno la Juventus a immaginarsi, in Europa, più forte di quella che è.
E’ un silenzio rispettoso di quello, e di «quelle», che si agitano dietro le quinte.
E’ un silenzio di stanchezza: sempre gli stessi slogan, sempre le solite, volgari, insinuazioni (di capitan Totti, questa volta), sempre i soliti pistolotti (Francesco, fuori le prove); sempre le immancabili minchiate via twitter; sempre i soliti appelli: «Primario, ha sentito quel che ha detto Taormina?». No. Pallotta invece sì: well done.
E’ un silenzio dettato dalla coincidenza che non si parlava di moviola in campo da Juventus-Torino del 23 febbraio, e nessuno dei Pazienti l’ha notato. State perdendo dei colpi anche voi.
E’ un silenzio che non trovo corretto interrompere per sparare sulla Croce Rossa, al secolo Carlo Tavecchio. Le sua banane sì, sono uno scandalo, non certe pere: alcune di queste, al massimo, sono errori. E poi, bloccato Louise, c’è sempre Felpa.
E’ un silenzio dovuto al fatto che ho tempestato di telefonate l’entourage della Fifa per saperne di più sul gol di Bonucci: il fuorigioco di Vidal era o non era punibile? Lo so, la «Gazzetta» si era già pronunciata, ma mi è stato detto che non mi devo fidare dei giornali italiani.
E’ un silenzio di rottura perché credo che ci fosse ben poco da aggiungere all’accusa, in arrivo, di fare di ogni erba un fascio.
Conto i minuti che mi separano da Italia-Azerbaigian. In silenzio. Tanto, la fine è nota.
Lo sono tutti robertson.ecco perche’,anche in questo spazio,quando sento qualcuno suonare merolate strappalacrime sull’addio di conte,mi viene da insultarlo.
Ormai bisogna essere deficienti completi per non aver capito come gira.il problema e’che a loro gira a suon di milioni di euro,quelli che gli diamo tutti noi per guardare spettacoli indecenti e leggere e sentire parole prive di alcun valore morale e materiale.
Scritto da Alex drastico il 10 ottobre 2014 alle ore 22:26
Vero.
Se acciuga se ne fosse stato muto sarebbe stato meglio. Fu vomitevole due anni fa.
Frankie quarters how are u?
misbagliero’sicuramente ma forse il berlusca la coppa italia l’ha vinta lo stesso anno che ci ha soffiato la coppa a manchester.ciao
Ho appena letto di sfuggita che allegri ha dichiarato che e’contrario alla moviola e fin li ci siamo,e che lo era anche dopo il gol di muntari,e anche fin li andiam bene,e che il milan accetto’l'errore sul gol di muntari senza lamentarsi piu’di tanto in quanto credere ai complotti avrebbe impedito di andare avanti.io credo che questi indipendentemente dal club nel quale stanno lavorando ci prendano tutti per il culo.fessi noi che perdiamo tempo a guardarli e leggerli.
quelli del milan,by the way,fino a tre giornate dalla fine dicevano,allegri in testa,che se la juve vinceva lo scudetto con meno di tre punti di vantaggio lo aveva rubato.lo abbiamo vinto di cinque.
Merde.
Per Ezio e Lex. ….per me la scelta Vettel è più che ottima anche se andava fatta prima la rivoluzione del Marchionne. …..p.s…..l’Olanda di Hiddink finalmente in vantaggio su Kazakhstan all 82
Buona Notte Ragazzi, ho letto con piacere le discussioni a riguardo del famoso sentimento popolare antijuventino ….e vorrei far notare a quelli della mia generazione che si son formati Juventini da quel famoso goal di Cuccureddu all’Olimpico di Roma che ufficialmente i Travaglio, Crosetti, Garanzini e altri cominciano con ritardo a parlare di Grande Juventus di Boniperti, Scirea, Platini, Causio. …insomma avete capito. ..proprio quei giocatori che sono stati forse inneggiati dagli”altri”solo in occasione del Mundial 82′…almeno gli italiani. …..e la mia grande sorpresa sta nel fatto che proprio quei giocatori una domenica si e una no li chiamavano ladri, corruttori di arbitri, manipolatori di Stato e Governo. ….addirittura autori del sequestro del povero Aldo Moro ….ricordo un Ferlaino che invocava l’intervento della Nato visto che era li a due passi dal S.Paolo. …..interrogazioni parlamentare .famosi dossiers. …e come ricordato il raglio zeffirelliano….insomma raga’ le stesse stronzate di questi giorni. …poi ci fu un periodo di tregua ovviamente dovuto al fatto che la Juventus non vinceva piu’ Campionati, pero’ nel frattempo con Galia, Napoli, Alessio e altri inchiappettavamo gli invincibili del ex Cavaliere che infatti mai l’ha mandato giu’ di non aver vinto mai la Coppa Italia percio’ fatta passare a partitella amichevole dai reggimicrofono e giornalai di regime. ….che con le tette e culi della Carmen Russo e Tini Cansino si acchiappava L’Italia. ………..e questo fino al 94-95
….quando si è ricominciati a macinare e produrre degli ottimi Scudetti. ……poi gli stessi. ……insomma lo ricordate. ….tranne che gli stessi tempo un paio d’anni e incenseranno anche quella. …..già ho letto dello stesso Travaglio’ che afferma i Campionati vinti dal ct del attuale nazionale. …..sono Legittimi. ….Grazie. ….eh………continua. ………
L’ottimo Luca G che rappresenta la generazione dei 70 diciamo cosi l’ha capito quando scrive di”sistematori di generazioni”………date tempo al tempo poi na decina d’anni e ci faranno le famose Sfide e trasmissioni varie a ricordarci che ci son voluti quasi 80 anni a cancellare il Record della Magnifica Squadra del Grande Torino 48-49…..che tra l’altro è un Onore. ….che purtroppo ha dato fastidio a qualcuno. …….
P.s Italia Azerbaijan non la trasmette nessuno. …tantissime altre partite inclusa quella che seguo con il Kazakhstan in vantaggio su gli Orange! FORZA JUVENTUS SEMPER FI ☆ ☆ ☆ ☆.
Saluti RIGOROSAMENTE BIANCONERI da Francesco.
Ma questa nazionale con tre innesti giusti,vuoi che non vinca l’ europeo? C’ha pure il tim mangiager giusto….
-
https://twitter.com/SardegnaBN/status/520009453085921280/photo/1
-
Il Capolavoro dell’ottavIo re di riomma
-
-
“balotelli” che si aggiusta la palla con il braccio in modo volgarmente-evidente? Ma poi il cantante disse, che: sono cose che succedono..piezz’emmerda!
.
https://www.youtube.com/watch?v=Sz-1WW-dz6Q
.
i criminali in azione
https://www.youtube.com/watch?v=Y1cISkoN9iw
-
Sono sorprendenti i cronisti della rai….. Sono tutti diventati dei cantori e menestrelli delle imprese dello smemorato. Ma cosa e’ successo? Forse che…. Magari… Basta non essere piu’ un tesserato di….?
Hanno una passione per “gli schemi di” il timbro di, il modo di giocare di…..
Se bonucci andasse alla lucchese per me diventa la reincarnazine di beckembauer.
Ahhhh… Fantastici.
Pagliacci dell’etere.