Il gentile Riccardo Ric chiede notizie del mio silenzio.
E’ un silenzio di centimetri, perché le coccole domestiche, ancorché non così plateali come denunciato dalle guardie (?), spingeranno la Juventus a immaginarsi, in Europa, più forte di quella che è.
E’ un silenzio rispettoso di quello, e di «quelle», che si agitano dietro le quinte.
E’ un silenzio di stanchezza: sempre gli stessi slogan, sempre le solite, volgari, insinuazioni (di capitan Totti, questa volta), sempre i soliti pistolotti (Francesco, fuori le prove); sempre le immancabili minchiate via twitter; sempre i soliti appelli: «Primario, ha sentito quel che ha detto Taormina?». No. Pallotta invece sì: well done.
E’ un silenzio dettato dalla coincidenza che non si parlava di moviola in campo da Juventus-Torino del 23 febbraio, e nessuno dei Pazienti l’ha notato. State perdendo dei colpi anche voi.
E’ un silenzio che non trovo corretto interrompere per sparare sulla Croce Rossa, al secolo Carlo Tavecchio. Le sua banane sì, sono uno scandalo, non certe pere: alcune di queste, al massimo, sono errori. E poi, bloccato Louise, c’è sempre Felpa.
E’ un silenzio dovuto al fatto che ho tempestato di telefonate l’entourage della Fifa per saperne di più sul gol di Bonucci: il fuorigioco di Vidal era o non era punibile? Lo so, la «Gazzetta» si era già pronunciata, ma mi è stato detto che non mi devo fidare dei giornali italiani.
E’ un silenzio di rottura perché credo che ci fosse ben poco da aggiungere all’accusa, in arrivo, di fare di ogni erba un fascio.
Conto i minuti che mi separano da Italia-Azerbaigian. In silenzio. Tanto, la fine è nota.
Adesso risulta che il rigore farlocco e’ quello di Totti.
Senza ritegno…
Eh Martinello, ma io sono esigente, voglio sentirli guaire direttamente, non per interposta persona.
Epperò, non so chi l’ha segnalato qualche giorno fa. Effettivamente le cosce der pupone sono un pò diverse da quelle dell’inizio. A occhio mi sembrano leggermente ingrossate. Come anche il petto.
Solo il cervello non da segni ….. se così lo si può definire, eh….
Scusami Runner, io questi distinguo tra cani rognosi non li faccio. Si fottano il fegato tutti quanti (pubblicamente) che io godo.
X axl – Questi cani rognosi non guaiscono più solo in apparenza. Infatti non ne hanno bisogno perché hanno tanti leccaculo che lo fanno in loro vece.
Poi, che gliè resta da giocà , che sò, artri du tre annetti. Annamo va, e lassatelo strillà ….
Scrivendo di baudo linus travaglio, meglio dire che sono “sedicenti” juventini ……o lo furono….quando non erano ancora nati…
Axl, per il pupone va bene, ma l’ idea che quell’ essere indegno di travaglio sia condannato per diffamazione, lui che si erge sempre a giudice supremo, è impareggiabile.
Lo avevo scritto prima..hanno iniziato con Paolo Cannavaro….stanno ritornando con simoni…con nel mezzo anche travaglio…fra non molto rispolveranno baudo e linus che faranno le differenze tra la juve che fu e quella di oggi..poi ci potrebbe essere bonolis…che parla in proprio…di sua inziativa…
Runner, permettimi di non essere d’accordo, nessuna somma vale la bava alla bocca der pupone.