Il gentile Riccardo Ric chiede notizie del mio silenzio.
E’ un silenzio di centimetri, perché le coccole domestiche, ancorché non così plateali come denunciato dalle guardie (?), spingeranno la Juventus a immaginarsi, in Europa, più forte di quella che è.
E’ un silenzio rispettoso di quello, e di «quelle», che si agitano dietro le quinte.
E’ un silenzio di stanchezza: sempre gli stessi slogan, sempre le solite, volgari, insinuazioni (di capitan Totti, questa volta), sempre i soliti pistolotti (Francesco, fuori le prove); sempre le immancabili minchiate via twitter; sempre i soliti appelli: «Primario, ha sentito quel che ha detto Taormina?». No. Pallotta invece sì: well done.
E’ un silenzio dettato dalla coincidenza che non si parlava di moviola in campo da Juventus-Torino del 23 febbraio, e nessuno dei Pazienti l’ha notato. State perdendo dei colpi anche voi.
E’ un silenzio che non trovo corretto interrompere per sparare sulla Croce Rossa, al secolo Carlo Tavecchio. Le sua banane sì, sono uno scandalo, non certe pere: alcune di queste, al massimo, sono errori. E poi, bloccato Louise, c’è sempre Felpa.
E’ un silenzio dovuto al fatto che ho tempestato di telefonate l’entourage della Fifa per saperne di più sul gol di Bonucci: il fuorigioco di Vidal era o non era punibile? Lo so, la «Gazzetta» si era già pronunciata, ma mi è stato detto che non mi devo fidare dei giornali italiani.
E’ un silenzio di rottura perché credo che ci fosse ben poco da aggiungere all’accusa, in arrivo, di fare di ogni erba un fascio.
Conto i minuti che mi separano da Italia-Azerbaigian. In silenzio. Tanto, la fine è nota.
Le nuove generazioni fortunatamente sanno cos’ e’ la Juve…
E ne stanno alla larga
“Effetti indesiderati – Effetti collaterali
Nonostante MAALOX ® sia risultato ben tollerato, soprattutto alle dosi terapeutiche, è possibile descrivere, soprattutto in particolari pazienti a rischio o in caso di errato dosaggio, la presenza di effetti collaterali, quali costipazione, stipsi ostinata e carenza di fosforo. Pazienti affetti da patologia renale grave, dovrebbero evitare l’assunzione di questo medicinale, vista la possibilità di un incremento dei livelli plasmatici di alluminio e magnesio, potenzialmente pericolosi per lo sviluppo o il peggioramento di encefalopatia ed osteomalacia.”
Non sarebbe il caso che il Primario o qualcuna delle infermiere si attivassero per trovare un medicinale simile che preveda effetti collaterali di minore entita?
Io sono per la tolleranza zero, querele e richiesta danni per quelli popolari tipo travaglio mentre per tutti gli altri più o meno sottosviluppati, come i propugnatori di innesti, basta tirare lo sciacquone e magari aerare il locale.
Pasqualì visto che sei uscito dal coma ti dico che di farlocco nel calcio italiano ci sono stati solo il gol convalidato alla seconda squadra di milano col Siena e il gol annullato a Muntari, il resto è aria fritta.
Ora puoi tornare in ibernazione.
Martinello, non sottovalutare tua nipote. Non so che tipo di accesso alle informazioni su internet gli viene consentito alla sua eta’, ma quando sentira’ tutte le campane, e non solo i suoi coetani, o le televisioni, capira’.
X settemonnezze – E’ molto più grave che s’ignori il rigore su Marchisio con la conseguente espulsione del giocatore della Roma che ha commesso il fallo e che si continui a dire che il gol di Bonucci doveva essere annullato per fuorigioco di Vidal.
X Axl – Il fatto è che a questi cani rognosi interessa solo devastare l’immagine della Juve. E così facendo ci riescono. Non per nulla ho citato mia nipote di 13 anni che mi racconta quello che si dice fra i suoi coetanei. E ti garantisco che per lei non è facile fronteggiare gli antijuventini che l’assediano. Secondo me bisogna difendere l’immagine della Juve proprio perché le nuove generazioni non si facciano fuorviare da certe campagne mediatiche alle quali non sono attrezzate per contrapporsi.
A proposito di guaiti di cani rognosi………….irrinunciabili.
il diversamente calcistico, SIg. De Pasquale.
Come al solito, il Maloox è sparito dalla penisola , e siamo solo al 9 ottobre.
Scrivendo di baudo linus travaglio, meglio dire che sono “sedicenti” juventini ……o lo furono….quando non erano ancora nati…
Scritto da Leoncini 45 il 9 ottobre 2014 alle ore 10:44
A questi tre ci sarebbe da aggiungere anche Lamberto Sposini che vista la sua situazione salutare mi spiace citarlo ma nello stesso tempo gli auguro una guarigione totale.