Ma come: al 27’ sei già in vantaggio di un gol (Pellè) e di un uomo (Mifsud, espulso) e non inserisci subito Giovinco, o comunque un attaccante? Vallo a capire, il Conte azzurro. L’1-0 a Malta riassume una delle più brutte prestazioni dell’Italia. Il 3-5-2 d’ordinanza, con quel Darmian metà terzino e metà boh, diventa un peso se l’avversario, 155° nel ranking Fifa, si chiude, Candreva non dribbla e la squadra porta palla al ritmo di una ninna nanna che, alla fine, addormenta la mamma e non il pargolo.
Al di là del gol di Pellè (il calcio italiano ha tante responsabilità , non quella però di averlo smarrito: fu lui a perdersi in provincia) e dei quattro legni (traverse di Pellè e Candreva, pali di Chiellini e Giovinco, anche stavolta il meno stanco e, dunque, il meno peggio), Gianni Brera avrebbe liquidato la partita alla voce «masturbatio grillorum». Impazzisco, quando il possesso palla finisce per essere il fine e non più un mezzo, come capitò con l’ultimo Prandelli.
In 45 minuti, dal rosso di Mifsud al rosso di Bonucci, esagerati, abbiamo passeggiato per il campo, letteralmente. Se non si vede lo «spirito dell’allenatore», di chi è la colpa: dell’allenatore, dei giocatori o dello spirito? Per la cronaca, e per la storia, la Croazia ha sbriciolato quell’Azerbaigian che, venerdì a Palermo, si era arreso soltanto alle testate di Chiellini: noi, 2-1; loro, 6-0. E il 16 novembre, a San Siro, ci sarà proprio Italia-Croazia.
C’è un limite a tutto, anche al fatto che con le piccole soffriamo sempre. I quattro cambi di Conte – su tutti, Verratti al posto di Pirlo – hanno certificato una progressiva involuzione. Mai un lampo, mai un tuono: se non su calcio d’angolo. Dicono che gli allenamenti di Conte siano troppi e siano «troppo». Mah. Un’Italia inguardabile, «agghiacciante».
E adesso si torna dentro. Il bordello riapre sabato. Mi raccomando: non scambiatevi i complotti, a ognuno il suo. Resistere, resistere, resistere.
Picciò non lo dico per farvi incazzare, ero fuori con lo scooter e tornando a casa tutto sudato mi sono acorto che alle 18.30 ci sono 33°.
Minchia che caldo.
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/righetti-ora-rigori-pro-roma-per-far-dimenticare-favori-juve-208247
… ecco un altro intelligentone, della serie “apre la bocca e je da’ fiato”
visto l’arbitro di Italia-Slovacchia under 21?
se invece della Slovacchia l’avesse subito la Roma, al Parlamento non interrogazioni ma direttamente dichiarazione di guerra
d’accordo su Webb ma all’estero circolano pure soggetti che a Rocchi manco possono lucidare il fischietto
MEDIOCRE, ANCHE LE B.R. SI METTEREBBERO A RIDERE DAVANTI AL TUO RIPORTO. PER TE BASTA IL PALO : fetido
Ed ora mettete i bimbi in casa che PedoPasquale stà girando.
PedoPasquale, vergognati di importunare bambini.
Se solo esistesse ancora l’amata Urss o Ddr e gente come te e tutti i prescritti fossero stati beccati in flagrante, nella maniera nella quale è stato qui sentenziato, saresti stato mandato in un gulag come meriteresti.
Anzi, ti ci mando sùbito a fare in gulag, orrendo e puzzolente pervertito di Crescenzago.
X settemonnezze- Coglionazzo, la Juve, con Conte, ha disputato solo 2 CL, come faceva a partecipare a 3 finali?.
Accidenti che differenza Conte…
Con la Juve vinceva tutte le partite sei o 7 a zero e qui stenta con Malta.
Pero’ dopo aver fatto 3 finali di Champions nei tre anni da allenatore bianconero, sara’ per lui un gioco da ragazzi dominare i prossimi Europei.
Gioiamo.
A voi comunisti direttamente a ca…e, il cui aroma rappresenta fedelmente la squadra per la quale tifa.
Letame umano
bw73
Destro io lo porterei comunque sempre. Ha già ampiamente dimostrato ( utilizzato nella giusta maniera ) , di essere uno che la butta dentro con continuità .
Per il resto ri-confermo il mio pensiero ricordando quello che hanno fatto Bearzot e Vicini. Gruppone di fedelissimi ed avanti con quelli fin dentro la tomba. Un mondiale l’abbiam vinto, un altro avremmo meritato di vincerlo ma ….