Il bordello ha riaperto con un risultato normale (Roma-Chievo 3-0) e un altro mica tanto: Sassuolo-Juventus 1-1. Quando gli ultimi bloccano i primi, provo sempre un’emozione che esula dal tifo. E poi è stata una settimana strana, di ferite forti e cicatrici dolorose.
Che dire. Bravo, Di Francesco. Il suo 3-4-3 ha retto con la dignità che la fatica non rende mai povera. Le parate di Consigli, certo. Il gol e le sportellate di Zaza (una, pericolosa, a Chiellini), più dentro la partita di Berardi, il lavoro sporco di Magnanelli. Complimenti.
Dato al Sassuolo quello che è del Sassuolo, non era la solita Juventus. E’ vissuta troppo di Pogba e troppo poco di Pirlo, di Evra. Mai di Llorente. Ecco. Non è la prima volta che sollevo il problema. Nel cercare le differenze tra Allegri e Conte, la scomparsa del navarro, sacrificato agli itinerari di Tevez, risulta la più evidente. Buon primo tempo, i campioni, ma pessima ripresa. Colpa anche, secondo me, del passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3/4-2-3-1. E così la «prima» Juventus di Allegri, prima nel senso di laboratorio tattico, si è ficcata nel labirinto. Uscito Llorente, sono arrivati i cross alti. E quel Coman preferito al Giovinco azzurro, mah: avrei fatto il contrario.
Garcia ha avuto più dalla panchina di quanto abbia avuto, o abbia saputo pescare, Max, al quale il Sassuolo, da avversario, proprio bene non porta: ultima panchina al Milan, primo pareggio alla Juventus. Aggrapparsi all’assenza di Vidal, alle ruggini della sosta, alla missione ateniese sarebbe puerile.
Che confusione, nell’ultima mezz’ora. Pochi tiri, molti corpo a corpo. Con il cambio di modulo, la Juventus ha provato a fare la Roma, nel ridurre i riferimenti d’attacco. Non proprio, e non ancora, la stessa musica.
Pedofilo, ti suono la campanella?
Phisto, non parli con la bocca occupata….
E Piano con i denti , mi raccomando
MA IL TRIO DELLE SCIMMIE, SI INSOMMA… IL PEDOFILO, IL FIGLIO DI TROIA E LA MERDA DOVE SI SONO INTRUPPATI?
La normalità dei Prescritti, abituati a ragionare, da distacchi in doppia cifra in su.
Robertson,
Ho pensato la stessa cosa.
Il Professore non è in forma, e noi giustamente ne parliamo, rispetto alla roba di stasera, e’ musica poesia e profumo di rosa.
E Dentimarci come esultava… tutto ottimo, tutto nella norma. La normalità dei mediocri.
MEDIOCRE DIMMI, TI E’ ENTRATA DENTRO O NO ? “…quest’anno ci divertiamo…”
Contente loro….entrambe eh…..
Ciao quartieri, che vuoi…. Ieri sera spettacolo quel che e’ stato. Poi vedi questi e allora uno pensa, beh, va….. Mai lamentarsi.
due difese davvero imbarazzanti, spero di poterle incontrare entrambe in queste condizioni.
Buonanotte a tutti