Il bordello ha riaperto con un risultato normale (Roma-Chievo 3-0) e un altro mica tanto: Sassuolo-Juventus 1-1. Quando gli ultimi bloccano i primi, provo sempre un’emozione che esula dal tifo. E poi è stata una settimana strana, di ferite forti e cicatrici dolorose.
Che dire. Bravo, Di Francesco. Il suo 3-4-3 ha retto con la dignità che la fatica non rende mai povera. Le parate di Consigli, certo. Il gol e le sportellate di Zaza (una, pericolosa, a Chiellini), più dentro la partita di Berardi, il lavoro sporco di Magnanelli. Complimenti.
Dato al Sassuolo quello che è del Sassuolo, non era la solita Juventus. E’ vissuta troppo di Pogba e troppo poco di Pirlo, di Evra. Mai di Llorente. Ecco. Non è la prima volta che sollevo il problema. Nel cercare le differenze tra Allegri e Conte, la scomparsa del navarro, sacrificato agli itinerari di Tevez, risulta la più evidente. Buon primo tempo, i campioni, ma pessima ripresa. Colpa anche, secondo me, del passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3/4-2-3-1. E così la «prima» Juventus di Allegri, prima nel senso di laboratorio tattico, si è ficcata nel labirinto. Uscito Llorente, sono arrivati i cross alti. E quel Coman preferito al Giovinco azzurro, mah: avrei fatto il contrario.
Garcia ha avuto più dalla panchina di quanto abbia avuto, o abbia saputo pescare, Max, al quale il Sassuolo, da avversario, proprio bene non porta: ultima panchina al Milan, primo pareggio alla Juventus. Aggrapparsi all’assenza di Vidal, alle ruggini della sosta, alla missione ateniese sarebbe puerile.
Che confusione, nell’ultima mezz’ora. Pochi tiri, molti corpo a corpo. Con il cambio di modulo, la Juventus ha provato a fare la Roma, nel ridurre i riferimenti d’attacco. Non proprio, e non ancora, la stessa musica.
Beck buongiorno! Vuoi rivedere il tuo pronostico sul campionato dell’Inter?….Vidic da brividi……Callejon invece si sta assolutamente confermando.
Stasera invece del calcio ho rivisto un capolavoro di Leone(c’era una volta il west)!!Molto ma molto meglio
La squadra c’è,i giocatori c’è,la volontà ci sono!Citazione da un’intervista ad Armando Caldora(un grande)
Più semplicemente i pisciatombe, come i riommers, ciucci e finocchio d’altronde, esistono grazie alla regale presenza della Juventus.
Senza di noi questi si scoglierebbero come merda al sole.
Scritto da bilbao77 il 19 ottobre 2014 alle ore 23:39
.
Parole sante.
Tornando alla Juve, quest’anno più di quello scorso sarà una guerra di nervi.
Da Roma l’aria che tira é chiara, e hanno cominciato a farcela sentire da subito, contrariamente all’anno scorso.
Da un lato conte sembrava sempre sull’orlo di una crisi di nervi contrariamente ad allegri che invece sembra sempre uscito da un aperitivo in centro.
La partita di ieri é stata pessima, ciò nonostante nel male la Juve ha avuto molte occasioni, bastava metterne dentro una e oggi parleremo di altro.
Dopo 3 anni abbiamo visto per la prima volta il turnover in favore della CL
Ah dimenticavo. …..Ogbonna paradossalmente ha giocato meglio a destra anche se con Liecht davanti un po a bassi giri. ……comunque meglio dei 3 dietro dei neroassurdi ranocchividigiuan……
Ciao Pino! …..hai rinforzati i trespoli? …@Lex Luthor Maestro. …..Ciao già spiegato daa Sorellina Bianconera Michela a riguardo la serie True Detectives. …che riparte con Colin Farrell al posto di Matthew McConaughey……Ciao Lex!
Se danno il rigore al toro all’ultimo secondo Macroscopico, erano pari ai cafeteros.
Scritto da Luca G. il 19 ottobre 2014 alle ore 23:19
.
Ogni volta che leggo cafeteros cado per terra dal ridere!
Buonasera a tutti! Pasquali’ capatosta Mazzarri insiste con i tre pali dietro. ….se avesse almeno seguito Sampaoli ed il suo Cile con Medel ed altri due “piccoletti” dietro. …….comunque cazzi vostri! …. a proposito di moviola tanto discussa in Clinica in questi passati giorni ….sono d’accordo con Giancarlo il nostro basketball expert …..nella NFL un piede dentro o fuori e si dibatte lo stesso. ……pero’ sarei disponibile per moviola in campo solo quando c’è la Juventus cosi sti pezzenti figgicci risparmiano qualche soldino per risarcirci dei 444 plus interest ……Please Primario si adopori per una proposta a chi di dovere escluso Platini perché io sono d’accordo con Michel. ……..Good night a chi va a nanna. ……FORZA JUVENTUS! Francesco
Ho notato che a nessuno, qui in Clinica, e’ fregato un cazzo delle parole di Vidal. Meglio andare dietro le minchiate di corrieri e gazzette varie.
Più semplicemente i pisciatombe, come i riommers, ciucci e finocchio d’altronde, esistono grazie alla regale presenza della Juventus.
Senza di noi questi si scoglierebbero come merda al sole.