Il bordello ha riaperto con un risultato normale (Roma-Chievo 3-0) e un altro mica tanto: Sassuolo-Juventus 1-1. Quando gli ultimi bloccano i primi, provo sempre un’emozione che esula dal tifo. E poi è stata una settimana strana, di ferite forti e cicatrici dolorose.
Che dire. Bravo, Di Francesco. Il suo 3-4-3 ha retto con la dignità che la fatica non rende mai povera. Le parate di Consigli, certo. Il gol e le sportellate di Zaza (una, pericolosa, a Chiellini), più dentro la partita di Berardi, il lavoro sporco di Magnanelli. Complimenti.
Dato al Sassuolo quello che è del Sassuolo, non era la solita Juventus. E’ vissuta troppo di Pogba e troppo poco di Pirlo, di Evra. Mai di Llorente. Ecco. Non è la prima volta che sollevo il problema. Nel cercare le differenze tra Allegri e Conte, la scomparsa del navarro, sacrificato agli itinerari di Tevez, risulta la più evidente. Buon primo tempo, i campioni, ma pessima ripresa. Colpa anche, secondo me, del passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3/4-2-3-1. E così la «prima» Juventus di Allegri, prima nel senso di laboratorio tattico, si è ficcata nel labirinto. Uscito Llorente, sono arrivati i cross alti. E quel Coman preferito al Giovinco azzurro, mah: avrei fatto il contrario.
Garcia ha avuto più dalla panchina di quanto abbia avuto, o abbia saputo pescare, Max, al quale il Sassuolo, da avversario, proprio bene non porta: ultima panchina al Milan, primo pareggio alla Juventus. Aggrapparsi all’assenza di Vidal, alle ruggini della sosta, alla missione ateniese sarebbe puerile.
Che confusione, nell’ultima mezz’ora. Pochi tiri, molti corpo a corpo. Con il cambio di modulo, la Juventus ha provato a fare la Roma, nel ridurre i riferimenti d’attacco. Non proprio, e non ancora, la stessa musica.
Oooohhh……frena Dimas. Chi ha mai parlato di attentati ecc. ecc.?
3 sei un coglionazzo
Axl come dice bene Michela io sono un gentiluomo e mai attenterei alle virtù di una giovine sposa.
A me basta sognarla la Michela in virginale posa, sol di questo son sazio.
:-)))))))
Sconusciuta. …..voluto by the way. …no e.c.
@ Dumas. ….quando sei pronto per un ristorante …..a tua completa disposizione ;-))))…….@Lex Luthor Maestro. ……di questi giorni eviterei Dallas. ….purtroppo …..una gran figura di mmerda. ….ovviamente è colpa di Obama perché l’assistenza sanitaria bla bla bla bla bla. ….il GOP con le bustine da te’ non hanno meglio che nascondersi dietro i soliti refrain. ….ma dovrebbero chiedere molto alla loro coscienza a loro completa sconusciuta. ……e mi fermo qui che è meglio. …..Ciao Dumas e Lex!
….poi c’è sempre il dopo cena per soffrire della nostra mancanza :-)))))
Identificato un commento duplicato; sembra che tu abbia già scritto questo commento!
mi risponde sempre così ecco spiegato il motivo caro Teo.
Ma io bypasso e scrivo 3 sei il coglione magno
Cioe’, secondo te, ci capita, una volta nella vita, che paghi tu la cena e non ci presentiamo?
Dimas sei un vero gentiluomo…
Anche se son sicuro che questi si presenteranno tutti anche malati :-))))))