Il bordello ha riaperto con un risultato normale (Roma-Chievo 3-0) e un altro mica tanto: Sassuolo-Juventus 1-1. Quando gli ultimi bloccano i primi, provo sempre un’emozione che esula dal tifo. E poi è stata una settimana strana, di ferite forti e cicatrici dolorose.
Che dire. Bravo, Di Francesco. Il suo 3-4-3 ha retto con la dignità che la fatica non rende mai povera. Le parate di Consigli, certo. Il gol e le sportellate di Zaza (una, pericolosa, a Chiellini), più dentro la partita di Berardi, il lavoro sporco di Magnanelli. Complimenti.
Dato al Sassuolo quello che è del Sassuolo, non era la solita Juventus. E’ vissuta troppo di Pogba e troppo poco di Pirlo, di Evra. Mai di Llorente. Ecco. Non è la prima volta che sollevo il problema. Nel cercare le differenze tra Allegri e Conte, la scomparsa del navarro, sacrificato agli itinerari di Tevez, risulta la più evidente. Buon primo tempo, i campioni, ma pessima ripresa. Colpa anche, secondo me, del passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3/4-2-3-1. E così la «prima» Juventus di Allegri, prima nel senso di laboratorio tattico, si è ficcata nel labirinto. Uscito Llorente, sono arrivati i cross alti. E quel Coman preferito al Giovinco azzurro, mah: avrei fatto il contrario.
Garcia ha avuto più dalla panchina di quanto abbia avuto, o abbia saputo pescare, Max, al quale il Sassuolo, da avversario, proprio bene non porta: ultima panchina al Milan, primo pareggio alla Juventus. Aggrapparsi all’assenza di Vidal, alle ruggini della sosta, alla missione ateniese sarebbe puerile.
Che confusione, nell’ultima mezz’ora. Pochi tiri, molti corpo a corpo. Con il cambio di modulo, la Juventus ha provato a fare la Roma, nel ridurre i riferimenti d’attacco. Non proprio, e non ancora, la stessa musica.
PISCIAZZELLA SEI IN ANTICIPO OGGI. ED IL MEDIOCRE, DOV’E'? AD AGGIUSTARSI IL RIPORTO?
ti è entrata dentro
P.S. non guarderò la Juve mercoledì perchè sono rassegnato al solito comportamento molle e senza personalità della ns squadra in coppa
Scritto da Dimas Dumas alle 10:46
Dimas, come fai? Mi passi il segreto? E’ quello che mi ripropongo sempre di fare io dopo l’ennesima partita orrenda in Europa. “Ah no, la prossima volta non mi avranno!”, mi dico sempre, “Mi ricordero’ stavolta, e faro’ altro!”. Ma poi non ce la faccio, non resisto a non guardare la mia Juve…
Scritto da Fabrizio il 20 ottobre 2014 alle ore 18:56
Ciao Fabrizio, faccio altro e ovviamente non me ne sto a casa altrimenti non ce la farei.
Domani sera al museo del cinema di Torino inaugurano la mostra di fotografica su Sergio Leone sono riuscito ad avere degli inviti e andrò a vedermela insieme ad amici e amiche.
Tutta gente a cui non frega un cazzo del calcio così non rischio nemmeno che mi diano il risultato attraverso cell. e roba varia.
Non voglio sapere un cazzo e non mi interessa saperlo lo scoprirò una volta a casa.
Saluti
3 sei un coglione!
Io dubbi non ne ho.
Nel momento in cui Ancelotti si è visto perso in finale di CL con l’ Atletico, ha messo dentro anche lui.
Qualcosa vorrà dire. La stoffa c’è senz’altro.Bisogna farlo giocare.
continuo a leggere di dubbi sull’impiego di Morata, se non gioca ora che Nando è in crisi e pure col mal di schiena quando gioca, in coppa Italia?
20 milioni spesi, non noccioline
Buonanotte. Qui di juventini che si lamentano .di arbitri ,di rigori, di finali perse. di fuorigioco .non ce ne sono.
I vincenti trovano sempre una strada , i perdenti trovano sempre una scusa . La frase è’ di Kennedy ed è’ stata ripresa da Buffon …….. Il vittimismo lo lasciamo al 50 % che tifa contro la Juve . Buonasera
non ho mai detto di partite vendute, ma di impegno, non facciamo interpretazioni di comodo
Non ha importanza. Quello che Lei ha detto su Difrancesco e’ vergognoso. Tanto come Totti .Se la Juventus non e’ riuscita a vincere ,non e’ un motivo sufficiente per dire che il Sassuolo si vende le partite con gli altri.
capisco perchè 3 difenda il Sassuolo, una pacchia i 7 a 0, magari ce ne fossero tante squadre del genere
chi era l’allenatore del Sassuolo quando pareggiò a Roma?