Il bordello ha riaperto con un risultato normale (Roma-Chievo 3-0) e un altro mica tanto: Sassuolo-Juventus 1-1. Quando gli ultimi bloccano i primi, provo sempre un’emozione che esula dal tifo. E poi è stata una settimana strana, di ferite forti e cicatrici dolorose.
Che dire. Bravo, Di Francesco. Il suo 3-4-3 ha retto con la dignità che la fatica non rende mai povera. Le parate di Consigli, certo. Il gol e le sportellate di Zaza (una, pericolosa, a Chiellini), più dentro la partita di Berardi, il lavoro sporco di Magnanelli. Complimenti.
Dato al Sassuolo quello che è del Sassuolo, non era la solita Juventus. E’ vissuta troppo di Pogba e troppo poco di Pirlo, di Evra. Mai di Llorente. Ecco. Non è la prima volta che sollevo il problema. Nel cercare le differenze tra Allegri e Conte, la scomparsa del navarro, sacrificato agli itinerari di Tevez, risulta la più evidente. Buon primo tempo, i campioni, ma pessima ripresa. Colpa anche, secondo me, del passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3/4-2-3-1. E così la «prima» Juventus di Allegri, prima nel senso di laboratorio tattico, si è ficcata nel labirinto. Uscito Llorente, sono arrivati i cross alti. E quel Coman preferito al Giovinco azzurro, mah: avrei fatto il contrario.
Garcia ha avuto più dalla panchina di quanto abbia avuto, o abbia saputo pescare, Max, al quale il Sassuolo, da avversario, proprio bene non porta: ultima panchina al Milan, primo pareggio alla Juventus. Aggrapparsi all’assenza di Vidal, alle ruggini della sosta, alla missione ateniese sarebbe puerile.
Che confusione, nell’ultima mezz’ora. Pochi tiri, molti corpo a corpo. Con il cambio di modulo, la Juventus ha provato a fare la Roma, nel ridurre i riferimenti d’attacco. Non proprio, e non ancora, la stessa musica.
Martinello, c’è poco da scherzare, il City è uno squadrone. Se fanno fatica loro in ChL significa che è dura per tutti, veramente.
Non puoi mollare niente, mai
(per noi ovviamente)
Se Roma va agli ottavi, nel girone di ferro, e’ come vincere la tombola!
AH, AH, AH, CSKA pareggia col City. Roma e Bayern agli ottavi anche se questa sera giocano alle belle statuine.
Intanto il CSKA Mosca pareggia (2-2), atteggiamento del ManCity troppo rinunciatario nella ripresa, pensavano di avere i 3 punti in tasca.
In Europa non paga
io ho scommesso sul risultato esatto:
Roma – Bayern 2-0 (10 euro)
Roma – Bayern 2-1 (10 euro)
L’ho detto prima altrimenti non sono credibile
3, certo che ne hai di faccia a culo. Battutine sul Sassuolo, e Berardi e Zaza, ed un par di palle grosse così. Poi capita che Zaza ci faccia goal, che col Sassuolo ci pareggiamo, che voi li asfaltate con 7 goal, per due anni a fila, che Di Francesco se ne esca con una battuta infelice, (niente di particolarmente grave, ma infelice, e’ un allenatore tesserato, dovrebbe evitare..), che si becca un paio di vaffanculo comprensibili, e cercati, da parte degli juventini, e te spunti fuori facendo la morale? C’è poco da fare, non solo sei un coglione, come dice dimas, che in quanto artista ama le ricercatezze. Sei proprio stronzo.
Mi ripeto.
I giallorossi vincono facile stasera
Ponci ponci ponci pò
Fino ad ora a Roma non è successo nulla per le strade. Bene, è’ già un successo.
Ma anche se succedesse quel che è accaduto per strada col CSKA, non importa.
L’importante è che Guardiola non venga importunato dai tifosi daaaaaroma, perchè quello è il vero segnale di sportività , altro che gli accoltellamenti e le pistolettate chesogggiochidaregazzi……
Il Corsport vigila…A bavarè, me te magno….
ciao Dimas
ti informeremo con piacere :)