Il bordello ha riaperto con un risultato normale (Roma-Chievo 3-0) e un altro mica tanto: Sassuolo-Juventus 1-1. Quando gli ultimi bloccano i primi, provo sempre un’emozione che esula dal tifo. E poi è stata una settimana strana, di ferite forti e cicatrici dolorose.
Che dire. Bravo, Di Francesco. Il suo 3-4-3 ha retto con la dignità che la fatica non rende mai povera. Le parate di Consigli, certo. Il gol e le sportellate di Zaza (una, pericolosa, a Chiellini), più dentro la partita di Berardi, il lavoro sporco di Magnanelli. Complimenti.
Dato al Sassuolo quello che è del Sassuolo, non era la solita Juventus. E’ vissuta troppo di Pogba e troppo poco di Pirlo, di Evra. Mai di Llorente. Ecco. Non è la prima volta che sollevo il problema. Nel cercare le differenze tra Allegri e Conte, la scomparsa del navarro, sacrificato agli itinerari di Tevez, risulta la più evidente. Buon primo tempo, i campioni, ma pessima ripresa. Colpa anche, secondo me, del passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3/4-2-3-1. E così la «prima» Juventus di Allegri, prima nel senso di laboratorio tattico, si è ficcata nel labirinto. Uscito Llorente, sono arrivati i cross alti. E quel Coman preferito al Giovinco azzurro, mah: avrei fatto il contrario.
Garcia ha avuto più dalla panchina di quanto abbia avuto, o abbia saputo pescare, Max, al quale il Sassuolo, da avversario, proprio bene non porta: ultima panchina al Milan, primo pareggio alla Juventus. Aggrapparsi all’assenza di Vidal, alle ruggini della sosta, alla missione ateniese sarebbe puerile.
Che confusione, nell’ultima mezz’ora. Pochi tiri, molti corpo a corpo. Con il cambio di modulo, la Juventus ha provato a fare la Roma, nel ridurre i riferimenti d’attacco. Non proprio, e non ancora, la stessa musica.
Caressa e’ il principe dei saltimbanchi!
Roma come il Brasile, pensi di giocartela ad armi pari, dopo ti rendi conto ….
L’arbitro ericksonn domani va da varriale… Dirà ’ che ha sbagliato e durante l’intervista si toglierà ’ la maglia da arbitro e spunterà ’fuori quella del bBayern!
Eh lo so fiero, avevo intuito il motivo di riflessione, ma al momento me la sto godendo troppo. Le riflessioni, le analisi…dopo……
Caressa, un altro saltimbanco.
Salve a tutti i bianconeri, qualche considerazione:
1) Quello che ha giocato 20 euro sulla vittoria della Roma (Save xxxx) è meglio che se li giocava sui cavalli dove avrebbe avuto maggiore competenza!
2) Il Bate Borisov sta facendo peggio della Roma, perde 6-0!
3) Qui nella Capitale il silenzio è assordante
4) Stasera venendo a casa ho visto uno con la maglia della Roma che affiggeva un foglio con la lista di locali e bar dove vedere la partita, gli ho detto solo: “Dai che si magnamo i crucchi!”
5) Mi associo a MacPhisto, lo sfottò va bene, se lo meritano tutto, ma domani tocca a noi, finita la partita pensiamo a quello.
@ Ricc
si c’è anche da riflettere, perchè dove finiscono i meriti dei tedeschi inizia a disvelarsi il bluff dei bagonghi giallorotti Stasera é come se il bambino avesse detto “ma il re è nudo…! ” e tutti, finalmente, se ne accorgono… Un fenomeno pompato, gonfiato oltre ogni limite dalla cacca massmediatica romanocentrica
E fa riflettere il fatto che non riusciamo a staccare questo bagonghi che solo di 1 punto….
Grande Caressa! Il rigore non c’era! Lo aspettavo al varco!
5 go tuttil irregolari, Totti dichiara che finchè c’è il Bayern lui in Champions dovrà sempre arrivare secondo
Ma il rigore c’era? No perchè se no è una CL falsata.
Cmq chi di voi lo spiega domani al Beck che in europa è diverso anche per la Roma?
Io no che mi scappa da ridere, propongo il martinello che è persona autorevole.
Bilbao tu no che mi litighi anche con il Beck.
Ti ho detto di noooo.:-)))))))