Il bordello ha riaperto con un risultato normale (Roma-Chievo 3-0) e un altro mica tanto: Sassuolo-Juventus 1-1. Quando gli ultimi bloccano i primi, provo sempre un’emozione che esula dal tifo. E poi è stata una settimana strana, di ferite forti e cicatrici dolorose.
Che dire. Bravo, Di Francesco. Il suo 3-4-3 ha retto con la dignità che la fatica non rende mai povera. Le parate di Consigli, certo. Il gol e le sportellate di Zaza (una, pericolosa, a Chiellini), più dentro la partita di Berardi, il lavoro sporco di Magnanelli. Complimenti.
Dato al Sassuolo quello che è del Sassuolo, non era la solita Juventus. E’ vissuta troppo di Pogba e troppo poco di Pirlo, di Evra. Mai di Llorente. Ecco. Non è la prima volta che sollevo il problema. Nel cercare le differenze tra Allegri e Conte, la scomparsa del navarro, sacrificato agli itinerari di Tevez, risulta la più evidente. Buon primo tempo, i campioni, ma pessima ripresa. Colpa anche, secondo me, del passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3/4-2-3-1. E così la «prima» Juventus di Allegri, prima nel senso di laboratorio tattico, si è ficcata nel labirinto. Uscito Llorente, sono arrivati i cross alti. E quel Coman preferito al Giovinco azzurro, mah: avrei fatto il contrario.
Garcia ha avuto più dalla panchina di quanto abbia avuto, o abbia saputo pescare, Max, al quale il Sassuolo, da avversario, proprio bene non porta: ultima panchina al Milan, primo pareggio alla Juventus. Aggrapparsi all’assenza di Vidal, alle ruggini della sosta, alla missione ateniese sarebbe puerile.
Che confusione, nell’ultima mezz’ora. Pochi tiri, molti corpo a corpo. Con il cambio di modulo, la Juventus ha provato a fare la Roma, nel ridurre i riferimenti d’attacco. Non proprio, e non ancora, la stessa musica.
Vedo che ho colpito nel segno e il solito povero idiota che si nasconde dietro vari nick si è visto scoperto e quindi reagisce in modo scomposto e inurbano! Poveretto, cerca un pò di attenzione, vabbè gliela diamo, dopotutto il Natale si avvicina!
Scritto da Runner68 il 21 ottobre 2014 alle ore 22:03
.
Sei un povero coglione
Il mio nick è il mio nome, il tuo quello di uno struzzo che scappa.
Ringrazia di essere dietro una tastiera, coglione, altrimenti scappare non ti sarebbe bastato.
Ah, dimenticavo, sei un coglione!
Si, fiero, non hai tutti i torti, diciamo che i nostri demeriti non si possono paragonare a quelli dei giallorossi stasera. Perlomeno in difesa. In avanti sono più pericolosi loro.
Suonaci, suonaci suonaci il violino O Garcia, suonaci il violino….
Dunque il rigore non c’era e questa era dentro di un metro. CL falsata
Tre palle gol per la Roma
Saggio Robertson. E Neuer?!?!
Vedo che ho colpito nel segno e il solito povero idiota che si nasconde dietro vari nick si è visto scoperto e quindi reagisce in modo scomposto e inurbano! Poveretto, cerca un pò di attenzione, vabbè gliela diamo, dopotutto il Natale si avvicina!
Bisognerebbe fare una cassetta sulla partita di philip lahm e farla vedere per sette giorni consecutivi a lichsteiner, caceres, asa e pure a quel favone di evra.
Fortissimo il Bayern che eliminò la Juve, fortissimo questo: il lavoro di Pep si inizia a vedere. E se si inizia a vedere il lavoro di Pep, per le altre squadre sono c@xxi amari!
Tutto il mondo ha visto quel che e’ successo, sembra dire il sergente.