Di ritorno al bordello avìto, riecco i soliti clienti. Non più gli Olympiacos di robertiani riflessi (timeo danaos et dona ferentes), ma i Palermo che si rannicchiano e non centrano la porta, anche se quel Dybala è «muy» interessante. Veniva dal pareggio col Sassuolo e la sconfitta di Atene, la Juventus. Ha portato a 23 le vittorie consecutive in casa, e a 3 i punti sulla Roma, bloccata sabato, sullo 0-0, da una Sampdoria che, come l’Atletico di Simeone, fa giocar male gli avversari. Fatte le debite proporzioni, naturalmente.
Non ho capito, di Allegri, la mossa di Pereyra vice Lichtsteiner e il ritardo dell’impiego di Giovinco. Sono le sue partite, queste: e gli sono bastati pochi spiccioli per confermarlo. La Juventus è stata lenta, macchinosa, pasticciona. Il calcio, per fortuna, non è una scienza, e così non appena la squadra di Iachini ha alzato la cresta, Tevez e Vidal si sono inventati uno dei rari contropiede che la Signora può permettersi sul suo divano.
Tracce di cross alti, finalmente. Si è sbloccato Llorente, e pure questa è una notizia; anzi, «la» notizia. Sulla traiettoria del colpo di testa, c’era Tevez in fuorigioco punibile, visto come ha allungato la zampa verso Sorrentino. «Abbiamo dominato, ma sono coccole che poi scontiamo in Europa, là dove capitano pure ai nostri rivali», mi ha scritto un paziente juventino.
La «convalescenza» di Pirlo continua. In compenso, ho colto segni di ripresa in Asamoah e Vidal. Gira e rigira, il successo non cancella quel senso di ninna-nanna che il possesso palla suggerito dal mister (immagino) trasmette al quadro, alla cornice e ai turisti tutti.
Non c’è molto da aggiungere. Il livello e i ritmi del nostro campionato scoraggiano i voli pindarici. E, soprattutto, certi paragoni con i classici delle altre librerie. Si rischia la querela.
Certi post delirantinon li scrivo certo io…
Si rilegga, va la’
Certo un Pogba nella lista dei “23″ non doveva essere iscritto…sicuramente sarà stato un errore…logica avrebbe voluto un guarin o un kuzmanovic o dodo…o kovacic o tohir…quale miglior presidente dell’anno…calma me ne sono dimenticati altri…non voglio crocifiggere…sono buono!!!!
Beh, se il tuo post è diretto a me hai sbagliato indirizzo….alla Exor fanno soldi e sanno anche come spenderli…non vanno oltre….alla saras invece? illustraci…. avete venduto a degli indonesiani….noi invece venderemo forse Motta….a gennaio senza problemi neanche dovesse rimanere…sbagli sempre indirizzo come da consuetudine!!!
Scusi, quartieri Pogba ben figurerebbe in Madrid – Barcellona?
E a fare che, di grazia?
Portare le bevande?
Cerchiamo di essere seri.
Moratti si distacca dal calcio per dedicarsi al petrolio!Purtroppo di petrolio ne ha poco o meglio non in quantità sufficiente a riempire tutti i bidoni che ha…!
Ciao Runner e Gianluca ….un saluto anche al Luca G, contento delle interviste lette,….si in effetti sulla Nutella ed il valore nutritivo sono d’accordo pero’ parlavo del brand …..infatti l’americana Hershey ha dovuto imitare…..perche’ sempre piu’ famiglie americane sostituiscono il burro di noccioline con la Nutella…….addirittura sulla pizza………. Ciao Ragazzi!!!!!FORZA JUVENTUS! Francesco.
La exor non sgancia finanche 1 euro.
Il proprietario della Saras per decenni ha foraggiato.
Tipico post da chi non sa nemmeno di che parla.
Colpa degli effluvi vinicoli
Personalmente non ce l’ho con la Ferrari…anche se non sono un grande appassionato di automobilismo…Ezio sono stato a vedere la targa Florio quando la Ferrari veniva guidata da Ninnì Vaccarella, che tu sicuramente hai conosciuto.Mi mettevo sotto i tornanti di Sclafani Bagni…Mi ci hanno voluto portare gli amici a vedere e ti dirò di più lo spettacolo mi era piaciuto un sacco…vedere Munari con la sua lancia HF era uno spettacolo…conosci anche quei tornanti che si prestavano, un sacco, a quel tipo di corsa…parlo degli anni che vanno dal 72 al 75…Leo
x Ezio e Riccardo…Forse mi tornerà ad essere più simpatica quando, di fatto, non ci sarà più montezemolo…di lui mi ricordo due sciagurate presenze nella juve…la prima quella con maifredi e l’altra la sua intrusione (nascosta) su calciopoli….quando danno ha fatto lui nessun altro!!!! Leo
Ormai faccio il 500 anche senza volere…sempre sul pezzo, come il Mister.