Di ritorno al bordello avìto, riecco i soliti clienti. Non più gli Olympiacos di robertiani riflessi (timeo danaos et dona ferentes), ma i Palermo che si rannicchiano e non centrano la porta, anche se quel Dybala è «muy» interessante. Veniva dal pareggio col Sassuolo e la sconfitta di Atene, la Juventus. Ha portato a 23 le vittorie consecutive in casa, e a 3 i punti sulla Roma, bloccata sabato, sullo 0-0, da una Sampdoria che, come l’Atletico di Simeone, fa giocar male gli avversari. Fatte le debite proporzioni, naturalmente.
Non ho capito, di Allegri, la mossa di Pereyra vice Lichtsteiner e il ritardo dell’impiego di Giovinco. Sono le sue partite, queste: e gli sono bastati pochi spiccioli per confermarlo. La Juventus è stata lenta, macchinosa, pasticciona. Il calcio, per fortuna, non è una scienza, e così non appena la squadra di Iachini ha alzato la cresta, Tevez e Vidal si sono inventati uno dei rari contropiede che la Signora può permettersi sul suo divano.
Tracce di cross alti, finalmente. Si è sbloccato Llorente, e pure questa è una notizia; anzi, «la» notizia. Sulla traiettoria del colpo di testa, c’era Tevez in fuorigioco punibile, visto come ha allungato la zampa verso Sorrentino. «Abbiamo dominato, ma sono coccole che poi scontiamo in Europa, là dove capitano pure ai nostri rivali», mi ha scritto un paziente juventino.
La «convalescenza» di Pirlo continua. In compenso, ho colto segni di ripresa in Asamoah e Vidal. Gira e rigira, il successo non cancella quel senso di ninna-nanna che il possesso palla suggerito dal mister (immagino) trasmette al quadro, alla cornice e ai turisti tutti.
Non c’è molto da aggiungere. Il livello e i ritmi del nostro campionato scoraggiano i voli pindarici. E, soprattutto, certi paragoni con i classici delle altre librerie. Si rischia la querela.
qual’e’ il suo rapporto altezza /peso ?
Scritto da 3 il 28 ottobre 2014 alle ore 21:05
No guarda, assolutamente ho massimo rispetto per le tendenze sessuali di ognuno (a parte che per le deviazioni di De Pasquale, quelle mi inquietano un po’..),, frega niente se uno è etero, omosessuale, lesbica, bisex, 50 e 50, ecc ecc. Non è da quello che valuto un essere umano, anzi, frega proprio niente.
Ma ho rispetto per i sentimenti e siccome dietro quella domanda percepisco un certo interesse nei confronti della mia persona, prima di dar adito a speranze che poi andrebbero disilluse, preferisco tacere…
Come, come, come???Improvvisamente sei contro le polemiche sterili???? (ah capisco, Bisoli e tre punti a Cesena improvvisamente ti fanno diventare saggio. Questo dà la misura)
…
Detto questo replicavo al sior Beck, su quanto lui ha scritto:
“dopo anni di silenzio armato spariamo contro i presidenti, attuale ed ex, di una grande società avversaria, offrendo munizioni alla mezza Italia che ci detesta.”
..
Offriamo chi? La Christillin non è voce ufficiale della Juventus, come Bonolis non lo è dell’Inter, in generale il tifo Juve HA PRESO LE DISTANZE da quanto scritto dalla Evelina, la società a quanto mi risulta non ha riportato sul sito l’articolo in questione, mentre la società Inter ha ospitato sul sito ufficiale i sottopensieri del microbo soggetto in questione, in generale il tifo Inter adora sempre il microbo in oggetto. Il sior Beck ha, giustamente a parere mio, “criticato” l’articolo della Evelina, mai ha speso una parola contro quel microbo.
Mi sembra tutto pertinente.
P.S: Microbo a Bonolis non in riferimento alle sue caratteristiche fisiche, ma alla dimensione del cervello. Per la precisione.
Ah perché tirar fuori Bonolis, e adepti? Eh eh…!
Certo Axl e Riccardo, e’ ovvio.
C’è sempre da tener presente che se non ci fosse la Juventus il 60% di sta gente svanisce all’istante, se togli l’antijuventinismo a questi frustrati, gli resta solo da menare la moglie.
Mai sopportati questi vip-tifosi. Cristillin, Giletti, Linus, e compagnia cantando. Capisco di calcio piu io che tutti loro messi insieme. Ed è tutto dire.
La Christillin non rappresenta la fc juventus ? va bene .rappresenta se stessa .prendiamo atto. nessun dramma .Non e’ certo la prima volta che si fanno battute sull’aspetto fisico . qui c’e gente che fa molto peggio . bene, fine. perche’ andare oltre ,perche’ coinvolgere Bonolis per accampare un controesempio capzioso e di fatto ,alimentare sempre e comunque la polemica sterile? La risposta e’ : perche’ Lei e’ come tutti gli altri ( o le altre ). a proposito ,per curiosita’ ,qual’e’ il suo rapporto altezza /peso ?
Troppo facile quotare il Primario, io quoto Riccardo Ric delle 20:36. Tutti uguali ‘sta cippa (cit.). I merdosi prescritti pendono dalle labbra del bonolis di turno, noi certi juventini con la bocca troppo larga li sfanculiamo un giorno si, l’altro pure.
SI! Si! SI!
(allora ho scritto bene. Farsi dare del pallone gonfiato da te è cosa buona e giusta. Se poi aggiungi “gobbo di merda”, esulto. “Gobbo di merda pallone gonfiato”. Dai, regalami una gioia…)
Of course.
dici a me, 3? (dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si…)