Di ritorno al bordello avìto, riecco i soliti clienti. Non più gli Olympiacos di robertiani riflessi (timeo danaos et dona ferentes), ma i Palermo che si rannicchiano e non centrano la porta, anche se quel Dybala è «muy» interessante. Veniva dal pareggio col Sassuolo e la sconfitta di Atene, la Juventus. Ha portato a 23 le vittorie consecutive in casa, e a 3 i punti sulla Roma, bloccata sabato, sullo 0-0, da una Sampdoria che, come l’Atletico di Simeone, fa giocar male gli avversari. Fatte le debite proporzioni, naturalmente.
Non ho capito, di Allegri, la mossa di Pereyra vice Lichtsteiner e il ritardo dell’impiego di Giovinco. Sono le sue partite, queste: e gli sono bastati pochi spiccioli per confermarlo. La Juventus è stata lenta, macchinosa, pasticciona. Il calcio, per fortuna, non è una scienza, e così non appena la squadra di Iachini ha alzato la cresta, Tevez e Vidal si sono inventati uno dei rari contropiede che la Signora può permettersi sul suo divano.
Tracce di cross alti, finalmente. Si è sbloccato Llorente, e pure questa è una notizia; anzi, «la» notizia. Sulla traiettoria del colpo di testa, c’era Tevez in fuorigioco punibile, visto come ha allungato la zampa verso Sorrentino. «Abbiamo dominato, ma sono coccole che poi scontiamo in Europa, là dove capitano pure ai nostri rivali», mi ha scritto un paziente juventino.
La «convalescenza» di Pirlo continua. In compenso, ho colto segni di ripresa in Asamoah e Vidal. Gira e rigira, il successo non cancella quel senso di ninna-nanna che il possesso palla suggerito dal mister (immagino) trasmette al quadro, alla cornice e ai turisti tutti.
Non c’è molto da aggiungere. Il livello e i ritmi del nostro campionato scoraggiano i voli pindarici. E, soprattutto, certi paragoni con i classici delle altre librerie. Si rischia la querela.
Buongiorno al Primario, alle sue infermiere e ai suoi Pazienti.
Scusate, Lepore chi? L’ex capo della Procura di Napoli, quello che faceva pressioni sulla Casoria perchè si astenesse? Si fotta (cit.) non servivano le sue “clamorose dichiarazioni”, a prescrizione sopraggiunta, per sapere che alla prescrittese fu volutamente salvato il culo.
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/tuttosport-marassi-resta-l-allarme-209953
… non sarà dura, i campi da patate sono morbidissimi
Beck buongiorno! Sarà dura a Genova? ;-)))
Si fotta anche l’ex procuratore Lepore che dopo 8 anni se ne viene fuori con la “bomba” Inter che volutamente non è stata incastrata eliminando sistematicamente le sue intercettazioni.
Merda
Scritto da mike70 il 28 ottobre 2014 alle ore 23:22..Rimorsi di coscienza, si potrebbe dire…Mi pare che ci sia in calendario un processo su come sono state condotte, allora, le indagini per “calciopoli”….vedremo! Leo
quel post del tardo pomeriggio del Primario…parziale precisazione…Little Lions
Buongiorno a chi c’è….Doverosi i miei complimenti per quel post del tardo pomeriggio…quando c’è classe c’è classe!!! Little Lions….Ed allora, le polemiche che oramai sono sempre di più ogni giorno..Stanno stancando noi tifosi almeno quelli della nostra parte juventus…Romero Cristillin Lotito Bonolis travaglio ecc..ma basta!!!!!!….le battute ad effetto non fanno più effetto..Non meritano commenti particolari. Aizzano le tifoserie, mi riferisco quelle più violente che poi sono quelle incontrollabili… Poi ripensandoci , come colpiti da un senso di rimorso, assistiamo a dei retromarcia ridicoli…Il peccato non va fatto perchè la scusa del dopo non è più una scusa…Il sasso è stato lanciato..non puoi più nascondere la mano …Adesso c’è chi auspica un abbraccio tra totti ed higuain…magari una notte d’amore tra i due..ma veramente è con queste minchiate che si cercano di evitare “tragedie”‘?…Si dimenticano facilmente che c’è chi, per andare a vedere una partita di calcio, esce da casa con una pistola…..Purtroppo è successo….e ci che ne sta piangendo le conseguenze….Personalmente non me ne fotte una mazza della Cristellin di cosa abbia detto o non detto….Mi spiace solamente che attraverso i media in tanti si fanno pubblicità gratuita…Ma non è solo la Cristellin da biasimare, in fin dei conti non riveste alcuna carica ufficiale nella juventus…Mi rattrista leggere le dichiarazioni di Ferrero come quelle di prima di tohir..brutta piega…Troppa tv e troppi opinionisti…aberranti quelli della rai. sempre gli stessi che passano dai rai 1 a rai 2 a rai sport 1 o rai sport 2 perfino a “Ballando sotto le stelle”….a discutere sempre sulle stesse cazzate del sedicente “giorno sportivo”. Cito l’ammiraglia perchè pago regolarmente il canone…uno dei pochi fessi! Leo
Ma i piedi del maestro sono puliti?
Primario, il suo post di ieri delle ore 19:23 e da premio nobel. Grandissimo beck grandissimo. quel poveraccio non deve averci capito niente. Tutti ai suoi piedi maestro Beck, giustamente tutti ai suoi piedi
Si fotta anche l’ex procuratore Lepore che dopo 8 anni se ne viene fuori con la “bomba” Inter che volutamente non è stata incastrata eliminando sistematicamente le sue intercettazioni.
Merda
Sì fotta pure Evelina. Indegna “amica” dell’Avvocato