Di ritorno al bordello avìto, riecco i soliti clienti. Non più gli Olympiacos di robertiani riflessi (timeo danaos et dona ferentes), ma i Palermo che si rannicchiano e non centrano la porta, anche se quel Dybala è «muy» interessante. Veniva dal pareggio col Sassuolo e la sconfitta di Atene, la Juventus. Ha portato a 23 le vittorie consecutive in casa, e a 3 i punti sulla Roma, bloccata sabato, sullo 0-0, da una Sampdoria che, come l’Atletico di Simeone, fa giocar male gli avversari. Fatte le debite proporzioni, naturalmente.
Non ho capito, di Allegri, la mossa di Pereyra vice Lichtsteiner e il ritardo dell’impiego di Giovinco. Sono le sue partite, queste: e gli sono bastati pochi spiccioli per confermarlo. La Juventus è stata lenta, macchinosa, pasticciona. Il calcio, per fortuna, non è una scienza, e così non appena la squadra di Iachini ha alzato la cresta, Tevez e Vidal si sono inventati uno dei rari contropiede che la Signora può permettersi sul suo divano.
Tracce di cross alti, finalmente. Si è sbloccato Llorente, e pure questa è una notizia; anzi, «la» notizia. Sulla traiettoria del colpo di testa, c’era Tevez in fuorigioco punibile, visto come ha allungato la zampa verso Sorrentino. «Abbiamo dominato, ma sono coccole che poi scontiamo in Europa, là dove capitano pure ai nostri rivali», mi ha scritto un paziente juventino.
La «convalescenza» di Pirlo continua. In compenso, ho colto segni di ripresa in Asamoah e Vidal. Gira e rigira, il successo non cancella quel senso di ninna-nanna che il possesso palla suggerito dal mister (immagino) trasmette al quadro, alla cornice e ai turisti tutti.
Non c’è molto da aggiungere. Il livello e i ritmi del nostro campionato scoraggiano i voli pindarici. E, soprattutto, certi paragoni con i classici delle altre librerie. Si rischia la querela.
dai Ric cosa vai a rivangare….. ci sono momenti diversi nella vita nei quali si dischiarano cose secondo opportunità e convenienza…………….
anche con le donne è così, no?
Scritto da Riccardo Ric il 29 ottobre 2014 alle ore 13:16
… e su quelli (tutti i FATTI) tribunale e corte d’appello di napoli si non pronunciati… in che modo? #chiedeteloadonlugiano
“Noi tutto il materiale lo demmo a Guido Rossi e a Borrelli consapevoli che potevano esserci cose non di rilevanza penale ma utili alla giustizia sportiva” “Abbiamo ricevuto addirittura l’accusa di aver svolto le indagini in una sola direzione, ma non è assolutamente vero. Abbiamo valutato tutti gli elementi e agito in relazione ai fatti che costituivano reato.”
Lepore, 10 novembre 2011
X Axl – Appunto, non chiarirà niente perchè nessuno glielo chiederà ufficialmente e coloro che potrebbero farlo solo per mero amore della verità (e il nostro primario ne conosce sicuramente molti) se ne guardano bene.
Rocchi , noto arbitro filo Juve, viene rimandato a Torino piazza granata !!!!! Mazzoleni che l’anno passato aveva diretto Genoa Juve con goal di Osvaldo annullato e rigore per il Genoa con un mani uguale a quello non concesso alla Juve pochi minuti prima viene rimandato a Genoa Juventus ! Sono due provocazioni che si potevano evitare …….
….ma Lepore non chiarira’ un cazzo.
Ciao Martinello, mettiamola cosi’…..Lepore DOVREBBE chiarire perchè ecc. ecc.
Bellissima quella del paracurling!
Guardate, esiste un solo modo, e nemmeno impossibile, per eliminare in un colpo solo l’evasione fiscale e tutti i problemi economici del Paese (del nostro e degli altri). Un rimedio infallibile.
Eliminare il denaro cash, carta e moneta. Pagamenti solo tramite carta, tutti tracciati. Di colpo il mondo sarebbe diverso.
X il Faro delle 12:40 – Lepore deve chiarire perchè, ancor prima che uscissero le telefonate, l’interaccia non venne indagata malgrado fossero emersi non solo indizi ma anche prove delle responsabilità di Moratti e Facchetti.