Di ritorno al bordello avìto, riecco i soliti clienti. Non più gli Olympiacos di robertiani riflessi (timeo danaos et dona ferentes), ma i Palermo che si rannicchiano e non centrano la porta, anche se quel Dybala è «muy» interessante. Veniva dal pareggio col Sassuolo e la sconfitta di Atene, la Juventus. Ha portato a 23 le vittorie consecutive in casa, e a 3 i punti sulla Roma, bloccata sabato, sullo 0-0, da una Sampdoria che, come l’Atletico di Simeone, fa giocar male gli avversari. Fatte le debite proporzioni, naturalmente.
Non ho capito, di Allegri, la mossa di Pereyra vice Lichtsteiner e il ritardo dell’impiego di Giovinco. Sono le sue partite, queste: e gli sono bastati pochi spiccioli per confermarlo. La Juventus è stata lenta, macchinosa, pasticciona. Il calcio, per fortuna, non è una scienza, e così non appena la squadra di Iachini ha alzato la cresta, Tevez e Vidal si sono inventati uno dei rari contropiede che la Signora può permettersi sul suo divano.
Tracce di cross alti, finalmente. Si è sbloccato Llorente, e pure questa è una notizia; anzi, «la» notizia. Sulla traiettoria del colpo di testa, c’era Tevez in fuorigioco punibile, visto come ha allungato la zampa verso Sorrentino. «Abbiamo dominato, ma sono coccole che poi scontiamo in Europa, là dove capitano pure ai nostri rivali», mi ha scritto un paziente juventino.
La «convalescenza» di Pirlo continua. In compenso, ho colto segni di ripresa in Asamoah e Vidal. Gira e rigira, il successo non cancella quel senso di ninna-nanna che il possesso palla suggerito dal mister (immagino) trasmette al quadro, alla cornice e ai turisti tutti.
Non c’è molto da aggiungere. Il livello e i ritmi del nostro campionato scoraggiano i voli pindarici. E, soprattutto, certi paragoni con i classici delle altre librerie. Si rischia la querela.
Gentile Mazzoleni ,mi raccomando questa sera. faccia un buon lavoro come in Cesana nter .Sempre dalla parte dei piu’ deboli e tartassati. una bella rigorazza con espulsione inesistente a favore del Genoa football & kricket club contro quegli smargiassi capitalisti del nordovest ma con corredo di truppe cammellate dal sud .
E come mai gli amici di Moggi nn hanno continuato ad insabbiare? Sono tutti morti?
Ok Riccardo compreso. E’ che leggendo quel “pesante” (che per non stava né in cielo né in terra), mi sono Landinizzato con un bel “Ma stiamo scherzando?”.
D’altronde ci sono quelli che hanno sempre amato la formula 1, sai quella vecchia dei Varzi, Campari, Borzacchini e Fagioli, Brilli-Peri ….ed Ascari, che di fronte a quello che accadde non sanno far altro che cazzeggiare o filosofeggiare sull’imprudenza di Moggi.
Come dei Linus o Pippi Baudo qualsiasi. Sono gli JGM, juventini geneticamente modificati.
Veramente .il caos Calciopoli sarebbe dovuto scoppiare subito a inizio del 2005/06 essendo le intercettazioni terminate a maggio 2005 .invece no.gli amici di Moggi avevano insabbiato tutto ,e poi ad aprile 2006 uscirono le intercettazioni sui giornali grazie alla presunta fuga di notizie. E allora ,cosa volevano aspettare? altri 3 o 4 anni ? come mai Pappa .come mai ….
pisciazella, mandata a lavre la cmicia bruna? l’ora della ronda si avvicina
Oh noo ( cit ) la old yuppie ha fatto retromarcia. mmm .Delusione .E si sono anche scomodati i Professoroni da VV per dirci che e’ tutto normale , nulla di grave dicunt , naturalmente riportando all’uopo controesempi che non c’entrano una mazza per dimostrare un assunto completamente slegato. Beh ,ma allora ,anch’io ,che non sono tesserato ,posso dire che la Winter .. e che Lapo …. e che le Agnelle .. ma no dai ….
Gian-carlo mi hai deluso…
Scritto da axl rose…..il Faro il 29 ottobre 2014 alle ore 17:40
beh, quel ch’è giusto è giusto!
AHAHAHAHHAHAHAH IL MEDIOCRE CREDE DI RECUPERARE PUNTI NELLA SUA FETIDA VITA ADOPERANDO LOCUZIONI CHE IMPARA SULLA Domenica Quiz mMO SE MPARAT PURE BOLIFE…WOW!!
FETIDO, SEI IL NOSTRO PUNCHING BALL, IL NOSTRO SPASSO, LA NOSTRA SPUTACCHIERA.
CONVIENINE ; MA NON ERA MEGLIO CHE TI AVESSERO FROLLATO DA PICCOLO?
Gian-carlo, era ora che riconoscessi i giusti meriti a chi di dovere.