Dalla lotteria di Marassi, la scorsa stagione uscì la punizione di Pirlo. Questa volta è uscita la zampata di Antonini, servito da Matri. Antonini aveva sostituito Rosi, Matri aveva rimpiazzato Pinilla. E così la Juventus di Allegri cade per la prima volta in campionato dopo aver giocato la solita partita: avvio molle, calcio wrestling per lunghi tratti, con corredo di pali, traverse e il portiere avversario – da Roberto a Perin – migliore in campo.
Pirlo in panchina e Buffon alla 500a. sono coriandoli che il vento nasconde ai rimorsi. Coraggioso, Gasperini, a far debuttare un diciassettenne: Rolando Mandragora, piccolo guerriero di metà campo. La Sampdoria aveva bloccato la Roma, il Genoa batte la Juventus: il desco dei poveri stappa champagne. Se volete buttarvi sulle zolle, o sui due gialli che in avvio Mazzoleni aveva risparmiato a Marchesi e Rosi, prego, accomodatevi.
Atletico, Olympiacos, Genoa: terzo 0-1. E’ un periodo che va così. In assenza di fantasia (e di un dribbling, per Brio!), Allegri propone il menu della casa, che contempla i lanci di Chiellini e Bonucci (uffa) e i movimenti di Tevez tra le linee. E se a un tavolo ordinano un’incursione di Marchisio, Pogba o Vidal, il cameriere risponde «desolato, ma le ho finite».
Poi, è chiaro, se ti riduci alla riffa degli episodi, puoi perdere col tuo portiere senza voto e l’altro almeno da sette, ma queste non sono attenuanti, sono coincidenze. Il pareggio di Reggio, la sconfitta di Marassi: gli indizi cominciano a crescere. Gasperini ha armato un pressing furioso, al quale i campioni hanno opposto le solite flebo di sportellate. Frizzante l’ingresso di Morata, misteriosa la rinuncia a Giovinco.
Allegri ha gli stessi punti di Conte e, dunque, il problema non è la classifica. Il problema è il logorio della rosa, la manovra rimasticata, triste, i rubinetti del destino chiusi.
Scritto da Runner68 il 31 ottobre 2014 alle ore 13:20
Novello Al capone….
Si puo`affermare, dato che usa epiteti offensivi e dispregiativi, che lei è un uomo di poco valore?
Ripeto.
Pedofilo sarà lei .Letame
Nell` articolo di oggi, come in parecchi altri recenti, max nerozzi trae liberamente spunto dal primario. Oramai ogni volta una citazione( senza fonte… ): da tutto per un dribbling a copia e incolla a cuadrado e iturbe… oggi, come recentemente afffermato dal primario qui in clinica, anche l’affermazione ch ela migliior prestazione e stata con il milan
Scritto da De pasquale il 31 ottobre 2014 alle ore 12:42
Tralasciando i deviati sessualmente alla De Pasquale, i giullari alla 3, i copia-incollatori alla scheda, tutti gli altri interisti presenti nel blog sono….
Comunque, un guardalinee come si deve, alza SEMPRE la bandiera in un caso come quello se a subire goal e’ la Juve……
Lei e’ un caso perso, fiero.
Non invidio chi le sta intorno, davvero.
Scritto da De pasquale il 31 ottobre 2014 alle ore 12:4
SEI LA NOSTRA SPUTACCHIERA E SEI COSI’ MEDIOCRE CHE NON L’HAI ANCORA CAPITO
Ezio volevo rispondere così anch’io al coglione, ma poi ho pensato che l’unica cosa che lui può intendere è l’essere un coglione, quindi ho soprasseduto.
Ciao coglione!
3, e se ci fosse stato “4-4-4″ o “glielo dico che sei dei nostri” ?
Sono d’accordo con 3…. non sia mai che per qualche ragione ci toccassero mazzaniello o rubo all’inter e poi al city…..
Beh ,se ci fosse stato Preti ,alzava la bandierina su Antonini, sicuro. come la morte. qualcosa non e’ girato per i l verso giusto .
3 sei un coglione