Dalla lotteria di Marassi, la scorsa stagione uscì la punizione di Pirlo. Questa volta è uscita la zampata di Antonini, servito da Matri. Antonini aveva sostituito Rosi, Matri aveva rimpiazzato Pinilla. E così la Juventus di Allegri cade per la prima volta in campionato dopo aver giocato la solita partita: avvio molle, calcio wrestling per lunghi tratti, con corredo di pali, traverse e il portiere avversario – da Roberto a Perin – migliore in campo.
Pirlo in panchina e Buffon alla 500a. sono coriandoli che il vento nasconde ai rimorsi. Coraggioso, Gasperini, a far debuttare un diciassettenne: Rolando Mandragora, piccolo guerriero di metà campo. La Sampdoria aveva bloccato la Roma, il Genoa batte la Juventus: il desco dei poveri stappa champagne. Se volete buttarvi sulle zolle, o sui due gialli che in avvio Mazzoleni aveva risparmiato a Marchesi e Rosi, prego, accomodatevi.
Atletico, Olympiacos, Genoa: terzo 0-1. E’ un periodo che va così. In assenza di fantasia (e di un dribbling, per Brio!), Allegri propone il menu della casa, che contempla i lanci di Chiellini e Bonucci (uffa) e i movimenti di Tevez tra le linee. E se a un tavolo ordinano un’incursione di Marchisio, Pogba o Vidal, il cameriere risponde «desolato, ma le ho finite».
Poi, è chiaro, se ti riduci alla riffa degli episodi, puoi perdere col tuo portiere senza voto e l’altro almeno da sette, ma queste non sono attenuanti, sono coincidenze. Il pareggio di Reggio, la sconfitta di Marassi: gli indizi cominciano a crescere. Gasperini ha armato un pressing furioso, al quale i campioni hanno opposto le solite flebo di sportellate. Frizzante l’ingresso di Morata, misteriosa la rinuncia a Giovinco.
Allegri ha gli stessi punti di Conte e, dunque, il problema non è la classifica. Il problema è il logorio della rosa, la manovra rimasticata, triste, i rubinetti del destino chiusi.
Beck buongiorno! Noi ad Empoli, la Roma a Napoli : direi che dobbiamo sfruttare l’occasione al massiamo (anche in vista di martedì, soprattutto sul piano del morale).
Letto. Ineccepibile. Qualche omissione su Pinilla, a dirla tutta.
Gentile Michela (auguri!) e gentili Pazienti buon giorno a tutti da una Milano sopra assedio.
Pare che abbiamo fatto un affarone a riprendere Marrone. Ha avuto una ricaduta al retto femorale sinistro, altri 20 giorni di stop dopo i primi 50. Stagione già a rischio visto il tipo di infortunio.
X alex – ognuno è padrone di fare come gli pare soprattutto se non gliene frega niente di quello che pensano gli altri.
L’invito è esteso anche al nostro primario
Gia’solo il titolo e’un invito a non leggerlo.
E.C. juventibus.com
Cari amici, vi invito a leggere su juventus.com, l’articolo di Romeo “Genoa-Juventus – la micromoviola”
-
MALEDETTI FARABUTTI!!! GLI ATAVICI LADRI NERAZZURRI-MENEGHINI, RUBAVANO E ACCUSAVANO I DEREUBATI DI ESSERE LADRI!
Nel riascoltare l’intercettazione del 26 novembre 2004, griglia “bergamo-facchetti” – http://www.youtube.com/watch?v=ezJCMEaXR1Y – ho fatto una riflessione sul contenuto, dove viene alla luce la prova che “giacinto faccetti in vita (in morte pace all’anima sua) non era altro che un infame “nato E DI-carriera”! In quella telefonata, l’ex presidente della squadra dei prescritti (inter) da l’ennesima dimostrazione di quanto fosse disonesto e bugiardo.
In quella telefonata, il corruttore al servizio del prescritto infame padrone dell’inter:”massimo moratti”, si lamenta con il “corrotto designatore arbitrale – paolo bergamo”, di aver avuto dei problemi con Bertini nella partita Juventus-inter giocata a Torino dell’anno prima (quindi nel 2003). Ebbene, Bertini nel 2000 non ha mai arbitrato a Torino Juventus-inter (a meno che non si tratti di una partita di coppa-italia che non ricordo), e’ credo neanche a Milano.
Ecco l’annesima prova che l’infame corruttore soffriva il complesso di inferiorita’ verso la Juventus, e’ per questo la odiava (mi risulta che degli ex calciatori, solo uno la odiava e la odia quanto, se non piu’ di facchetti: “demetrio albertini”) al punto di vedere partite Juventus-inter-immaginarie con arbitri che li danneggiano a favorire la Juventus!
Penso che sulle accuse a Bertini di aver favorito la Juventus “a Torino nell’anno 2003″, ci vorrebbe un giornalista onesto e superpartes, che ci scrivesse un lungo articolo, descrivente il personaggio, che lo mettesse nella giusta luce per quello che era, cioe’: un infame corruttore, e’ come il suo padrone, un complessato bugiardo patologico! Purtroppo, Tv, Radio, giornali e giornalisti, sono tutti legati all’Associazione a Delinquere Mediatica-ODG, “Tentacolo” della “Piovra Rcs-EspressoRepublica”! E’ questi bastardi infami, non avendo Tv,Radio, giornali e giornalisti che li contraddicono, cavalcano l’onda del sentimento popolare antijuventino! Giornalisti “Vil Razza Dannata (esclusi pochi!)! Peste li Colga!
In quegli anni, MAI giocata un Juventus-inter di “campionato” arbitrata da Bertini!
Francesco Calabrone
Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino
il gol loro che era in fuorigioco
https://www.youtube.com/watch?v=ezJCMEaXR1Y
.
camp: 2005-2006 – dome. 2 ott 2005 – Arbitro: Paparesta
Juventus-Inter 2-0
.
camp: 2004-2005 – mer. 20 apr 2005 – Arbitro: De Santis
Juventus-Inter 0-1
.
camp: 2003-2004 – sab. 29 nov 2003 – Arbitro: Trefoloni
Juventus-Inter 1-3
.
camp: 2002-2003 – dom. 2 mar 2003 – Arbitro: Paparesta
Juventus-Inter 3-0
.
camp: 2000-2001 – sab. 14 apr 2001 – Arbitro: Cesari
Juventus-Inter 3-1
.
camp: 2001-2002 – sab. 27 ott 2001 – Arbitro: Braschi
Juventus-Inter 0-0
.
camp:1999-2000 – dom .12 dic 1999 – Arbitro: Tombolini
Juventus-Inter 1-0
—
QUALCUNO PROVI AD AIUTARMI A RIEMPRE LA FALLA DELLE ACCUSE DI “facchetti” A BERTINI, DI AVER FAVORITO LA JUVENTUS NELL’INCONTRO CON LA “SQUADRACCIA DEI CORRUTTORI ATAVICI DEL BISCIONE NERAZZURRO, A TORINO!
-
IL RISPETTO DA MORTO, perche’ come disse Toto’: la Morte e’ una Livella. Ma in Vita un gran farabutto.
-