Dalla lotteria di Marassi, la scorsa stagione uscì la punizione di Pirlo. Questa volta è uscita la zampata di Antonini, servito da Matri. Antonini aveva sostituito Rosi, Matri aveva rimpiazzato Pinilla. E così la Juventus di Allegri cade per la prima volta in campionato dopo aver giocato la solita partita: avvio molle, calcio wrestling per lunghi tratti, con corredo di pali, traverse e il portiere avversario – da Roberto a Perin – migliore in campo.
Pirlo in panchina e Buffon alla 500a. sono coriandoli che il vento nasconde ai rimorsi. Coraggioso, Gasperini, a far debuttare un diciassettenne: Rolando Mandragora, piccolo guerriero di metà campo. La Sampdoria aveva bloccato la Roma, il Genoa batte la Juventus: il desco dei poveri stappa champagne. Se volete buttarvi sulle zolle, o sui due gialli che in avvio Mazzoleni aveva risparmiato a Marchesi e Rosi, prego, accomodatevi.
Atletico, Olympiacos, Genoa: terzo 0-1. E’ un periodo che va così. In assenza di fantasia (e di un dribbling, per Brio!), Allegri propone il menu della casa, che contempla i lanci di Chiellini e Bonucci (uffa) e i movimenti di Tevez tra le linee. E se a un tavolo ordinano un’incursione di Marchisio, Pogba o Vidal, il cameriere risponde «desolato, ma le ho finite».
Poi, è chiaro, se ti riduci alla riffa degli episodi, puoi perdere col tuo portiere senza voto e l’altro almeno da sette, ma queste non sono attenuanti, sono coincidenze. Il pareggio di Reggio, la sconfitta di Marassi: gli indizi cominciano a crescere. Gasperini ha armato un pressing furioso, al quale i campioni hanno opposto le solite flebo di sportellate. Frizzante l’ingresso di Morata, misteriosa la rinuncia a Giovinco.
Allegri ha gli stessi punti di Conte e, dunque, il problema non è la classifica. Il problema è il logorio della rosa, la manovra rimasticata, triste, i rubinetti del destino chiusi.
Cmq io la sto vedendo in streaming con la telecronaca in russo così non devo sentire le stronzate dei ns commentatori.
Problemi della terza età . Alla Roma giocano in dieci. Alla Juve in 11 ma la posizione di Pirlo può fare danni maggiori. Bisognerebbe avere il coraggio di non rinnovare i contratto agli ultra trentenni e ripartire dai giovani. La serie A è diventata ormai un ospizio
Beh fiero ma loro giocano meglio in europa quindi ci sta che nel cortile di casa giochino con sufficienza
i romanesi non l hanno mai vista Purtroppo solo 1 0
Ultimo dei miei 3 cani, domani è l’anniversario della tua Fc Prescritti..
stanotte bevi molta birra e come tutti i senzatetto prepara la vescica, come ti ha comandato Rotten Teeth.
Se come il solito hai problemi d’infezione alle vie urinarie (derivanti dalla necessità di somministrare uno dei tre innesti al traforo di zio Pedo Pasquale) non disperare, per domani sono previste cisterne di urine provenienti da tutti gli FC Prescritti fan club.
Di quanti bambini ha abusato ieri pedo Pasquale?
Daje Morgan, raccogli su!
Interveng
Se qualcosa c’era allora ha ragione Alex preferiscono spendere in altro o tenerseli in tasca. Pero credo che Marotta nn avesse piu di tanto come budget.
Dimas
L’ordine di preferenza di Michela è incontrovertibile. Mai mi sognerei di competere con la tua somma superiorita. Ci mancherebbe.
P.s.detto questo la Michela una piccola menzione o mezzo salutino anche in decima posizione poteva accennarla.
Bilbao avra’ avuto bisogno di maschere per uscire, ieri notte?
Credo di no, finanche al naturale l’ effetto e’ garantito.
Orripilante