E’ una vittoria pericolosa, visto che in caso di arrivo a pari punti l’Olympiacos potrà calare il valore doppio dei gol segnati in trasferta (1-0, 2-3).
Ma è una vittoria. Preziosa, per come si era messa sull’1-2. Guerriera. Restano le sliding doors del rigore parato da Roberto a Vidal al 94’: liberano il risultato, imprigionano la classifica. Partita classica di coppa, al dente, cambiata dall’ingresso di Llorente. Michel ha atteso il torello della Juventus, per colpirla poi su calcio d’angolo (testa di Botia) e da punizione (testa di N’Dinga).
Gli infortuni hanno costretto Allegri a varare la difesa a quattro e il cosiddetto rombo . Il modulo non ha colpe sui gol, non ha meriti sulla rimonta, di cuore più che di gioco. E di gruppo, soprattutto. Vidal trequartista non ha funzionato. E per un tempo, neppure Lichtsteiner. A strappi Pogba, bravo a giocare i suoi minuti migliori nel momento peggiore. Ispirato Pirlo: sulla punizione, sui cross.
Reti e rigore a parte, la Juventus ha prodotto tre palle-gol, tutte sciupate (da Morata, da Vidal, da Tevez). Non v’è dubbio che tra andata e ritorno Roberto sia stato più decisivo di Buffon, così annoiato da regalare il corner dell’1-1.
In quattro partite, la Juventus di Allegri ha raccolto sei punti, lo stesso quorum che non bastò a Conte per superare il turno. Scritto e riscritto, in Europa c’è più tecno-fisica, più varietà , alla tombola degli episodi partecipano anche gli avversari, come ha dimostrato Roberto (autogol e penalty sventato).
Rimane il mio urlo. Un dribbling, membro! Almeno uno. Mi rivolgo soprattutto ad Asamoah, ma non solo a lui. Mi accontenterei di Affelay, tanto per dire, mica penso a Robben o Ribéry.
Il successo tiene in vita la Champions della Juventus. Non è tutto, non è poco.
Ecco i 4 tentacoli del “petroliere!”
Walter Gag, Ernesto paolillo, Barbara facchetti, Andrea Butti !!!
*
WALTER GAGG, citato anche in una Telefonata INTERcettata tra l’Arbitro De Santis e Don Giacinto Facchetti già nel 2005, e presentato come un santo in paradiso per l’Inter, è stato Segretario U.E.F.A. per otto anni, è oltre che amico personale di Sepp BLATTER, anche Suo bracio destro per tutto questo periodo. Il signor Gagg, era già MOLTO inserito con l’Inter al tempo di Facchetti Presdiente, ed ora da un anno è alle dipendenze di Moratti con un Ufficio in Via Durini.
Per la precisione. Le malelingue internazionali dicono che ha grande influenza sui designatori di molte Federazioni (Spagna, Belgio, Portogallo, Germaia, Italia ecc.) e su molti Arbitri internazionali(vedi De Bleeckere, Mejuto Gonzalez ecc. ecc.). Lo indicano chiaramente le partite in successione dell’inter: vedi Inter-Chelsea-Inter e Cska-Inter cosa è successo…
————
to franz.beckenbauer@fcbayern.de,fcbtv@fcbayern.de,
cc – fmonti@corriere.it,larussa_i@camera.it,figc.procura@figc.it,
figc.indagini@figc.it,bonaiuti_p@camera.it,figc.legale@figc.it,
fdebortoli@corriere.it,fbufi@corriere.it,gbianconi@corriere.it,
andrea.monti@rcs.it,info@inter.it,gtmon@tiscali.it,
massimo.moratti@saras.it,info@inter.it,m.mannoni@rai.it,
redazione@ilfattoquotidiano.it,g.galeazzi@rai.it,
severgnini@gazzetta.it,uzapelloni@gazzetta.it,rpalombo@rcs.it,
farturi@gazzetta.it,a.vocalelli@corsport.it,l.ferrajolo@corsport.it,
guglielmo.buccheri@lastampa.it,
direttore@voceditalia.it,sito@ussi.it,e.mauro@repubblica.it,
m.travaglio@repubblica.it,m.mensurati@repubblica.it,
m.crosetti@repubblica.it,f.bocca@repubblica.it,
a.gilioli@espressoedit.it,c.bonini@repubblica.it,
giancarlopadovan@libero.it,Dario.CORRADINO@lastampa.it,
xavier.jacobelli@quotidiano.net,p.depaola@tuttosport.com,
ufficiostamparcs@rcs.it,corriere@corsera.it,r
palombo@gazzetta.it,nazioneonline@quotidiano.net,
lapostadiserra@repubblica.it,scandali@capital.it,
posta@giulemanidallajuve.com,ju29ro@hotmail.it,
redazione@tuttojuve.com,juvenews@libero.it,
manuale.autodifesa@gmail.com,replay@rai.it,
hurrajuventus@juventus.com,
christian.rocca@ilfoglio.it,ilgobbo@tele2.it,
italo.cucci@italpress.com,raisport@rai.it,
sport@italpress.com,fabio.ravezzani@telelombardia.it,
pbattista@corriere.it,beccantini@mailbox.lastampa.it,
press@figc.it,m.giletti@rai.it,g.minoli@rai.it,
Auguri di cuore da Malta, (dopo la tempesta di ieri,sera) per il Compleanno della Clinica, tenuta spick & span dal Primario, le infermiere, lo staff.
La testata sportiva di Mediaset, dopo un estate di tira e molla su Vidal, prosegue con la loro crociata, questa volta per il rigore sbagliato contro i Olympiakos.
Saluti e happy weekend a’ tutti. Forza Juve contro il Parma. Joe.
Qualcuno lo ritiene un bravo giornalista, e forse lo e’, ma il pezzo di merda granata che è in lui viene sempre fuori. A parte la solita cazzata di Paparesta chiuso a chiave nello sgabuzzino (e qui vengono i dubbi sullla bravura del giornalista, devvero c’è ancora qualcuno che ci crede? Se è un giornalista è ancora piu’ grave), il riferimento al chiudere gli occhi davanti al rigore è completamente fuori luogo, riferito a Moggi, quella volta che fu chiuso nello sgabuzzino (sic.!!!!!) Paparesta aveva chiuso gli occhi davanti ad un rigore a favore della Juventus
http://www.lastampa.it/2014/11/08/cultura/opinioni/buongiorno/cene-eleganti-uUrB2lsApW29Cn5L7CMiYL/pagina.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
Axl ciao
Ma il Capitano li ha compiuti da un po i 40. Mah.
Cin cin Clinica e grazie Primario!!!
Auguri a Tutti della Clinica! ….Lunga Vita alla Clinica! Grazie Primario per averci dato l’opportunita’ di ritrovarci! FORZA JUVENTUS SEMPER FI ☆ ☆ ☆! Francesco