E’ una vittoria pericolosa, visto che in caso di arrivo a pari punti l’Olympiacos potrà calare il valore doppio dei gol segnati in trasferta (1-0, 2-3).
Ma è una vittoria. Preziosa, per come si era messa sull’1-2. Guerriera. Restano le sliding doors del rigore parato da Roberto a Vidal al 94’: liberano il risultato, imprigionano la classifica. Partita classica di coppa, al dente, cambiata dall’ingresso di Llorente. Michel ha atteso il torello della Juventus, per colpirla poi su calcio d’angolo (testa di Botia) e da punizione (testa di N’Dinga).
Gli infortuni hanno costretto Allegri a varare la difesa a quattro e il cosiddetto rombo . Il modulo non ha colpe sui gol, non ha meriti sulla rimonta, di cuore più che di gioco. E di gruppo, soprattutto. Vidal trequartista non ha funzionato. E per un tempo, neppure Lichtsteiner. A strappi Pogba, bravo a giocare i suoi minuti migliori nel momento peggiore. Ispirato Pirlo: sulla punizione, sui cross.
Reti e rigore a parte, la Juventus ha prodotto tre palle-gol, tutte sciupate (da Morata, da Vidal, da Tevez). Non v’è dubbio che tra andata e ritorno Roberto sia stato più decisivo di Buffon, così annoiato da regalare il corner dell’1-1.
In quattro partite, la Juventus di Allegri ha raccolto sei punti, lo stesso quorum che non bastò a Conte per superare il turno. Scritto e riscritto, in Europa c’è più tecno-fisica, più varietà , alla tombola degli episodi partecipano anche gli avversari, come ha dimostrato Roberto (autogol e penalty sventato).
Rimane il mio urlo. Un dribbling, membro! Almeno uno. Mi rivolgo soprattutto ad Asamoah, ma non solo a lui. Mi accontenterei di Affelay, tanto per dire, mica penso a Robben o Ribéry.
Il successo tiene in vita la Champions della Juventus. Non è tutto, non è poco.
Mike, la mia personalissima classifica è:
1) Blade Runner
2) Un mercoledì da leoni
3) Il padrino
Con una menzione speciale per “Highlander”, che non può essere paragonato a quelli ma nel cuor mi sta.
Io andavo matto per Giancarlo Marocchi.
Nel biennio zoffiano é stato, per me, veramente vicino a diventare un ottimo giocatore, anche di livello internazionale.
Lo inciucchi’ Gigione Maifredi trasformandolo in uno Sancho Panza dei numerosi Don Quijote tecnicamente sopraffini che popolavano la Juve post notti magiche. E nemmeno il Trap seppe poi valorizzarlo come aveva saputo fare Dino.
Bilbao e Runner i film di fantascienza sono il passato, il presente e il futuro sono i film comici, quello che sta battendo tutti i record d’incasso ai botteghini lo potete vedere tutti i fine settimana su Sky o su mediaset, a questo sarete curiosi di sapere il titolo, semplice no?
“indonesianainter”, 90 minuti di risate a crepapelle, prodotto e diretto dal duo thohirmoratti.
provare per credere.
Blade Runner resta, a mio avviso, il miglior film della storia del cinema.
Scritto da Fabrizio il 5 novembre 2014 alle ore 16:09
E perchè no “Viva la foca” allora ?
Fabrizio, è il migliore ma dopo “Pulp Fiction” !!!!! (non tutti i gusti sono al limone)
Ho visto cose che voi umani………Vidal sbagliare il rigore al 94′.
DiLivio fa parte di quella categoria di calciatori “non fenomeni” , nelle cui fila sono annoverati i vari Galia, Torricelli, Porrini, Carrera, Bonini, Marocchi.
Insomma, quella gente lì che si fa un mazzo tanto, mettendo fieno in cascina a go-go per la squadra.
Scritto da Runner68 il 5 novembre 2014 alle ore 16:05
——————————————————–
Basta Runner!!
Sono stufo di darti ragione oggi.
Inception, proprio non mi é piaciuto.
Mi era molto piaciuto invece Minority Report.
2011 odissea nello spazio è un capolavoro, ma è invecchiato male, come altri film troppo “statici” tipo L’esorcista.
Blade Runner resta, a mio avviso, il miglior film della storia del cinema.
Giusto Runner, infatti ho applaudito i giocatori greci quando a fine partita sono andati sotto il settore dei loro pidocchiosi tifosi. Non ero troppo distante.