E’ una vittoria pericolosa, visto che in caso di arrivo a pari punti l’Olympiacos potrà calare il valore doppio dei gol segnati in trasferta (1-0, 2-3).
Ma è una vittoria. Preziosa, per come si era messa sull’1-2. Guerriera. Restano le sliding doors del rigore parato da Roberto a Vidal al 94’: liberano il risultato, imprigionano la classifica. Partita classica di coppa, al dente, cambiata dall’ingresso di Llorente. Michel ha atteso il torello della Juventus, per colpirla poi su calcio d’angolo (testa di Botia) e da punizione (testa di N’Dinga).
Gli infortuni hanno costretto Allegri a varare la difesa a quattro e il cosiddetto rombo . Il modulo non ha colpe sui gol, non ha meriti sulla rimonta, di cuore più che di gioco. E di gruppo, soprattutto. Vidal trequartista non ha funzionato. E per un tempo, neppure Lichtsteiner. A strappi Pogba, bravo a giocare i suoi minuti migliori nel momento peggiore. Ispirato Pirlo: sulla punizione, sui cross.
Reti e rigore a parte, la Juventus ha prodotto tre palle-gol, tutte sciupate (da Morata, da Vidal, da Tevez). Non v’è dubbio che tra andata e ritorno Roberto sia stato più decisivo di Buffon, così annoiato da regalare il corner dell’1-1.
In quattro partite, la Juventus di Allegri ha raccolto sei punti, lo stesso quorum che non bastò a Conte per superare il turno. Scritto e riscritto, in Europa c’è più tecno-fisica, più varietà , alla tombola degli episodi partecipano anche gli avversari, come ha dimostrato Roberto (autogol e penalty sventato).
Rimane il mio urlo. Un dribbling, membro! Almeno uno. Mi rivolgo soprattutto ad Asamoah, ma non solo a lui. Mi accontenterei di Affelay, tanto per dire, mica penso a Robben o Ribéry.
Il successo tiene in vita la Champions della Juventus. Non è tutto, non è poco.
Buongiorno a tutti…ieri sera serata di calcio e di gloria per un pareggio conquistato all’estero..tre innesti scrissero…uno vidic l’altro hernanes l’altro ancora è uno dei tanti che giocano con quella maglia…ma non sa che anche lui è un innesto…mal riuscito…però hanno pareggiato ed è quelo che è importante per loro…E’ contento anche mazzarri…quel pareggio gli ha salvato il culetto….ma lui se ne frega tanto il contratto lo ha firmato e quel contratto prevede la corresponsione di quanto pattuito e sottoscritto…affari loro…intanto a quanto pare oggi l’indo …dovrà dimostrare all’Uefa come pensa di colmare i debiti che affliggono la sua società ….ma questo “affarista”, che dicono multimiliardario tanto da fare arrossire qualche sceicco non doveva portare denaro fresco? Sì mi dice un amico….ha messo in frigo una banconota da 20 euro che uscirà oggi, bella fresca, al momento di dimostrare la sua bontà di finanziere….per il resto ci penseranno le banche…già le banche!!!!!Scusate la divagazione sull’atalanta di milano altrimenti detta, per i più nostalgici, ambrosiana… Leo
Quante magliette di Vidic sono state vendute in Indonesia stasera a partire dalle 20.00 CET?
@ Leo.
Se non ricordo male, hai chiesto notizie sul processo Moggi-Facchetti di Milano.
Ieri ha deposto Moggi, confermando tutto quanto affermato nel corso della trasmissione Sportitalia.
E cioè che Facchetti telefonava ai designatori, e in un caso specifico ben preciso, chiese che Bergamo istruisse l’arbitro Bertini per far vincere l’Inter i una partita di Coppa Italia(?!?!).
Sono previste altre 2 udienze il17 novembre e il primo dicembre, dovranno deporre Moratti e Bertini.
Quando avrò notizie del GIP sul caso Narducci, ti farò sapere.
Inutile che ti dica che dovrebbero essere i giornalisti, o presunti tali, a informarci.
Ciao.
Fulvio.
Dunque domani i barboni prescritti vanno, con le pezze al culo, a chiedere l’elemosina all’Uefa, pronti a firmare un bel pacco di cambiali che impegneranno i nipotini del neo presidente obeso della FC Prescritti & Pagheró. Auguri.
Leo delle 18:50
Standing ovation!!!
Minchia quanta gente in francia a vedere l’inter .ma nessuno li aveva avvertiti?
L’amido stringe , almeno non ci caghiamo addosso.
Amido?
E poi da Padoin sappiamo cosa può dare in una partita…Giocatori come lui servono sempre!!!
x Riccardo…Padoin come le patate..sono d’accordo il suo compito lo svolge sempre bene!!! Leo