E’ una vittoria pericolosa, visto che in caso di arrivo a pari punti l’Olympiacos potrà calare il valore doppio dei gol segnati in trasferta (1-0, 2-3).
Ma è una vittoria. Preziosa, per come si era messa sull’1-2. Guerriera. Restano le sliding doors del rigore parato da Roberto a Vidal al 94’: liberano il risultato, imprigionano la classifica. Partita classica di coppa, al dente, cambiata dall’ingresso di Llorente. Michel ha atteso il torello della Juventus, per colpirla poi su calcio d’angolo (testa di Botia) e da punizione (testa di N’Dinga).
Gli infortuni hanno costretto Allegri a varare la difesa a quattro e il cosiddetto rombo . Il modulo non ha colpe sui gol, non ha meriti sulla rimonta, di cuore più che di gioco. E di gruppo, soprattutto. Vidal trequartista non ha funzionato. E per un tempo, neppure Lichtsteiner. A strappi Pogba, bravo a giocare i suoi minuti migliori nel momento peggiore. Ispirato Pirlo: sulla punizione, sui cross.
Reti e rigore a parte, la Juventus ha prodotto tre palle-gol, tutte sciupate (da Morata, da Vidal, da Tevez). Non v’è dubbio che tra andata e ritorno Roberto sia stato più decisivo di Buffon, così annoiato da regalare il corner dell’1-1.
In quattro partite, la Juventus di Allegri ha raccolto sei punti, lo stesso quorum che non bastò a Conte per superare il turno. Scritto e riscritto, in Europa c’è più tecno-fisica, più varietà , alla tombola degli episodi partecipano anche gli avversari, come ha dimostrato Roberto (autogol e penalty sventato).
Rimane il mio urlo. Un dribbling, membro! Almeno uno. Mi rivolgo soprattutto ad Asamoah, ma non solo a lui. Mi accontenterei di Affelay, tanto per dire, mica penso a Robben o Ribéry.
Il successo tiene in vita la Champions della Juventus. Non è tutto, non è poco.
per come la vedo io…i Pozzo li butterei nel pozzo
Solo in Italia si è “uccisa” la squadra più forte per pura invidia e livore, a danno di tutto il movimento calcistico nazionale. Si vedono in questi anni le conseguenze del 2006. E continueranno ancora per tanti e tanti anni.
Ancora complimenti vivissimi a tutti i “Bruto” del calcio italico
bravissimo Mike70, lo dica anche il Primario che al di la’ della cazzata delle vendite delle magliette, il Real e’ la squadra della casa reale
Le dritte della settimana :
BOLOGNA
CATANIA
ANCONA
MANCHESTER UTD
BORUSSIA D.
WOLFSBURG
CHIEVO
CAGLIARI OVER 2.5
con cinque euro sono 400 euro di vincita
Beh, qualunque prodotto della bottega Pozzo costa quella cifra. Sempre stato così.
Comunque il Real è tornato galactico ” solo ” dopo aver fatto il più grande intrallazzo immobiliare della storia di Spagna con il comune di Madrid.
Un intrallazzo assolutamente NON pulito e con plusvalenze fasulle pazzesche che hanno raddrizzato i bilanci delle merengues.
Tutto il mondo è paese, ma in certi posti è più paese che in altri.
Ciao
Cu minchia è stu Polverosi?
Scritto da teodolinda56 il 7 novembre 2014 alle ore 15:56…Ciao Teo…..unu chi fa pruvulazzu!!!!!:-))))) Leo
per tale prospettiva…correzione………Leo
La juve su Widmer dell’Udinese, ciancia tuttosport.
Prezzo fisso 15. Milioni, non euro come tagliatelle ai porcini insalata e un quartino di rosso.
Scritto da Robertson il 7 novembre 2014 alle ore 15:32…I Pozzi hanno i prezzi fissi …e poi se la ridono se fanno fessi chi abbocca!!! Leo
La juve su Widmer dell’Udinese, ciancia tuttosport.
Prezzo fisso 15. Milioni, non euro come tagliatelle ai porcini insalata e un quartino di rosso.
Scritto da Robertson il 7 novembre 2014 alle ore 15:32…I Pozzi hanno i prezzi fissi …e poi se la ridono se fanno fessi chi abbocca!!! Leo