Mi dicono che era dal 1983 che la Juventus non vinceva, in campionato, per 7-0. Dall’Ascoli al Parma ne è passata, di acqua, sotto i ponti e sopra i Palazzi. Oggi, Michel Platini è presidente dell’Uefa. Quel pomeriggio, giocò e ne segnò due.
Se la prendo così alla larga, credetemi, non è per omettere le dimissioni di De Ceglie da Attila anti Inter, e neppure per calpestare la svolta tattica di Allegri, battezzata con l’Olympiacos (4-3-1-2) e cresimata con il Parma (4-3-2-1); o tanto meno per sbattere in cantina una lezione di calcio così totalitario.
Lo faccio, esclusivamente, su dritta di un paziente, il gentile Robertson: «Padoin stasera sembra Lahm. C’e qualcosa che non torna». Ecco: quando i degenti ragionano in questo modo, il Primario gonfia il petto e pensa che i tre anni della Clinica non siano passati invano.
Llorente, Lichtsteiner, Llorente, Tevez, Tevez, Morata, Morata: il pericolo di queste vendemmie è finire ubriachi già sui grappoli, senza aspettare il vino in tavola. Conoscendo la Juventus, non ci giurerei. Potrei aggiungere che segnare sette gol tutti regolari – e, dunque, sprecarne almeno sei – non è né da Arpagone né da Juventus. E’ chiaro, però, che non si può far sempre melina. In Europa è diverso, e lo sapete. Si può giocar bene in tanti modi (e tanti moduli), e anche questo è assodato. Il coast to coast di Carlitos ha riempito il video, gli occhi, i divani. Giù il cappello. Per alcuni, queste scorpacciate sono la torta. Per altri, viceversa, sono la ciliegina. La classifica, gentildonna, ne fa fede.
Se l’avversario è crollato, merito del «rumble in the jungle» introduttivo. Quanto al resto, adesso che la Juventus ha cambiato libro (così pare), meglio voltare pagina. Subito.
Axl beh proprio spiacevole non mi pare vorrei avere anch’io quelle spiacevoli conseguenze
Axl che ti devo dire io forse la malizia sta negli occhi di chi guarda e quindi probabilmente invece il ns ex allenatore e uomo tutto di un pezzo (di merda).
Gianluca bw grazie.
Martin, in comune abbiamo anche l’amore per una vecchia signora.
Auguri Luca G.
Al di là delle diverse vedute su alcuni punti è un piacere discutere con te.
Gentile primario non credo di aver ricevuto risposta in merito.
Come giudica i numeri stagionali di Carlitos Tevez?
Questa nuova posizione di trequartista non doveva allontanarlo dalla porta e di conseguenza farlo segnare di meno?
Come giudica la media goal di Alvaro Morata, di un goal ogni 53 minuti in campionato, abbiamo trovatop anche noi il nostro Destro, oppure Morata può diventare il titolare inamovibile?
Grazie anticipatamente.
Beck direi che è un errore fondamentale che sposta notevolmente i termini della questione. Magari potrebbe confutarmi nel merito sarebbe più carino da parte sua.
Almeno lei però non si adombri se continuo a ridere che il Barba pare si sia piccato.
Saluti
Dimas, le tue sono basse insinuazioni, il pdm non si farebbe mai condizionare, nelle sue scelte, da uno sponsor. Il fatto che sia lo stesso sponsor che gli passa il bonifico a fine mese è solo una spiacevole coincidenza.
Gentile Beck, a parte il fatto che Cuadrado non può stare nella stessa frase coi nostri Vidal e Pogba, lei vorrebbe dire che le “sette sorelle” sono sempre in grado di fare offerte che non si possono rifiutare? E se, mettiamo, il Chelsea viene per Pogba e noi invece dei soldi gli chiediamo Hazard + 20 milioni? Oppure se il Real Madrid viene per Vidal e noi gli chiediamo Marcelo + Modric? Io non sono così convinto come lei sulla perentorietà delle loro offerte
Grazie Axl e Fabrizio.
Gentile Dimas Dumas, la prego: Puma, non Nike.