Mi dicono che era dal 1983 che la Juventus non vinceva, in campionato, per 7-0. Dall’Ascoli al Parma ne è passata, di acqua, sotto i ponti e sopra i Palazzi. Oggi, Michel Platini è presidente dell’Uefa. Quel pomeriggio, giocò e ne segnò due.
Se la prendo così alla larga, credetemi, non è per omettere le dimissioni di De Ceglie da Attila anti Inter, e neppure per calpestare la svolta tattica di Allegri, battezzata con l’Olympiacos (4-3-1-2) e cresimata con il Parma (4-3-2-1); o tanto meno per sbattere in cantina una lezione di calcio così totalitario.
Lo faccio, esclusivamente, su dritta di un paziente, il gentile Robertson: «Padoin stasera sembra Lahm. C’e qualcosa che non torna». Ecco: quando i degenti ragionano in questo modo, il Primario gonfia il petto e pensa che i tre anni della Clinica non siano passati invano.
Llorente, Lichtsteiner, Llorente, Tevez, Tevez, Morata, Morata: il pericolo di queste vendemmie è finire ubriachi già sui grappoli, senza aspettare il vino in tavola. Conoscendo la Juventus, non ci giurerei. Potrei aggiungere che segnare sette gol tutti regolari – e, dunque, sprecarne almeno sei – non è né da Arpagone né da Juventus. E’ chiaro, però, che non si può far sempre melina. In Europa è diverso, e lo sapete. Si può giocar bene in tanti modi (e tanti moduli), e anche questo è assodato. Il coast to coast di Carlitos ha riempito il video, gli occhi, i divani. Giù il cappello. Per alcuni, queste scorpacciate sono la torta. Per altri, viceversa, sono la ciliegina. La classifica, gentildonna, ne fa fede.
Se l’avversario è crollato, merito del «rumble in the jungle» introduttivo. Quanto al resto, adesso che la Juventus ha cambiato libro (così pare), meglio voltare pagina. Subito.
Buonpomeriggio a tutti! Ciao Michela! ….@Teodolinda, ciao, credo proprio di si. ..Zampa e Pozzo. ..definitely hanno senso d’affari. ……..di nazionale non avrei proprio voglia di parlare o scrivere ma visto che c’è la curiosita ‘ di Balo si subito o dopo. ..io penso titolare contro i Croati. .e lavoro domenica quindi non la vedro’…pero ‘ gufero’ insieme a Bilbao…..già scritto. …..@Dimas Dumas. …streaming Argentina Croatia cerca on line almeno che sky o l’altra hanno i diritti. …si gioca a casa Tevez visto che ha esordito in Europa con gli Hammers. ….@Fabrizio. …ottimo palato ….in un ipotetico ristorante d’apertura con Dumas, scherzo ma non si sa mai…, definitely sarai consultato per la composizione del menu and wine list. ..;))))))))))….Ciao Fabrizio!…….FORZA JUVENTUS! Francesco.
Se poi penso alle “pugliesesse” mi precipito
Si quello, cmq io vengo a ballare in Puglia, quando ci andiamo?:-))))))
Zamparini. Un altro visionario come Preziosi e quella gente là … soprattutto quando si parla di calcio.
Dimas: il geometra? Quale? Il pedofilo pervertito?
Pare di si Ezio ed è colpa della globalizzazione :-))))))
Ezio: vieni a ballare in Puglia, vieni…
Cioe’ scusate, il risotto alla milanese, quello con l’osso buco, la cotoletta, la caseula, la polenta gialla, la buseca… (e mi fermo a milano citta’) son piatti pugliesi?
Dopo Pozzo dell’Udinese, il presidente che negli ultimi 10 anni ha lucrato di più sugli acquisti-vendita mi sembra sia stato stato Zamparini. O sbaglio?
Io sono preoccupato per il geom. che fine avrà fatto?
3 sei un testa di cazzo.
Schedina vaffanculo