Mi dicono che era dal 1983 che la Juventus non vinceva, in campionato, per 7-0. Dall’Ascoli al Parma ne è passata, di acqua, sotto i ponti e sopra i Palazzi. Oggi, Michel Platini è presidente dell’Uefa. Quel pomeriggio, giocò e ne segnò due.
Se la prendo così alla larga, credetemi, non è per omettere le dimissioni di De Ceglie da Attila anti Inter, e neppure per calpestare la svolta tattica di Allegri, battezzata con l’Olympiacos (4-3-1-2) e cresimata con il Parma (4-3-2-1); o tanto meno per sbattere in cantina una lezione di calcio così totalitario.
Lo faccio, esclusivamente, su dritta di un paziente, il gentile Robertson: «Padoin stasera sembra Lahm. C’e qualcosa che non torna». Ecco: quando i degenti ragionano in questo modo, il Primario gonfia il petto e pensa che i tre anni della Clinica non siano passati invano.
Llorente, Lichtsteiner, Llorente, Tevez, Tevez, Morata, Morata: il pericolo di queste vendemmie è finire ubriachi già sui grappoli, senza aspettare il vino in tavola. Conoscendo la Juventus, non ci giurerei. Potrei aggiungere che segnare sette gol tutti regolari – e, dunque, sprecarne almeno sei – non è né da Arpagone né da Juventus. E’ chiaro, però, che non si può far sempre melina. In Europa è diverso, e lo sapete. Si può giocar bene in tanti modi (e tanti moduli), e anche questo è assodato. Il coast to coast di Carlitos ha riempito il video, gli occhi, i divani. Giù il cappello. Per alcuni, queste scorpacciate sono la torta. Per altri, viceversa, sono la ciliegina. La classifica, gentildonna, ne fa fede.
Se l’avversario è crollato, merito del «rumble in the jungle» introduttivo. Quanto al resto, adesso che la Juventus ha cambiato libro (così pare), meglio voltare pagina. Subito.
3, scusa, allora secondo il tuo ragionamento (e guarda che sto già mettendo la parola “ragionamento” in una frase riferita a te, non so se mi spiego), visto che anche tu vieni a curiosare qui, che cosa saresti?
Ma guarda te ,queste merde, adesso oltre ai loro schifosi siti di regime ,vanno anche a curiosare negli altri non che sia una novita’ ,ehhh. merde .
ci siamo quasi al “non so più come insultarvi”…
comunque son due commenti simpatici….
Non posso odiolinter, tomaso ha evidentemente accesso a informazioni che io non ho: a me risultava fossero gibboni.
Penso che fra non molto ci sarà bisogno di un motorino……………..
Fabrizio prova a dare una spiegazione a tomaso perchè io dalle risate non ce la faccio, ciaio e forza Juve fino alla fine.
tomaso
Località : genova
Età : 58
Data: 10.11.2014 13:14
spiegatemi una buona volta perché tutti gli asini del globo si riuniscono nella sede della gloriosa inter.
tomaso
Località : genova
Età : 58
Data: 10.11.2014 20:00
in sardegna, nell’isola dell’asinara ci sono meno asini che nella societa’ e squadra dell’interasinale.
Deki mi sta quasi simpatico, compatibilmente col fatto che è un prescritto. Maurizio 7 fa tenerezza, che si trasforma in pena dato che anche lui è un prescritto.
Si Michela è assai tollerante :-))))))
Ciao Michela!
Intyerista sognatore
Maurizio 7
Località :
Data: 12.11.2014 00:36
È’ terribile pensare che solo 4 anni fa avevamo sbancato il banco!
nessuna squadra italiana è riuscita nell’impresa del triplete
Però noi siamo gli stessi
Amiamo la nostra squadra
E dobbiamo amarla di più adesso
Per paradosso lanciamo accuse a tutti e a tutto perché ci sentiamo feriti, umiliati
È’ la reazione di ama e non ci sta a soffrire
All’inizio di ogni Santa partita mi faccio coraggio e faccio coraggio ai ragazzi che sono in campo sperando che sia la volta buona per cambiare registro e passare una serata serena e cambiare programma per non sentire le solite buffonate della maggior parte dei giornalisti
Sarebbe fantastico vincere il derby
Sarebbe fantastico vedere i nostri giocatori abbracciarsi
Sarebbe fantastico vedervi, vederci sorridenti
Possiamo farcela
FORZA INTER