Mi dicono che era dal 1983 che la Juventus non vinceva, in campionato, per 7-0. Dall’Ascoli al Parma ne è passata, di acqua, sotto i ponti e sopra i Palazzi. Oggi, Michel Platini è presidente dell’Uefa. Quel pomeriggio, giocò e ne segnò due.
Se la prendo così alla larga, credetemi, non è per omettere le dimissioni di De Ceglie da Attila anti Inter, e neppure per calpestare la svolta tattica di Allegri, battezzata con l’Olympiacos (4-3-1-2) e cresimata con il Parma (4-3-2-1); o tanto meno per sbattere in cantina una lezione di calcio così totalitario.
Lo faccio, esclusivamente, su dritta di un paziente, il gentile Robertson: «Padoin stasera sembra Lahm. C’e qualcosa che non torna». Ecco: quando i degenti ragionano in questo modo, il Primario gonfia il petto e pensa che i tre anni della Clinica non siano passati invano.
Llorente, Lichtsteiner, Llorente, Tevez, Tevez, Morata, Morata: il pericolo di queste vendemmie è finire ubriachi già sui grappoli, senza aspettare il vino in tavola. Conoscendo la Juventus, non ci giurerei. Potrei aggiungere che segnare sette gol tutti regolari – e, dunque, sprecarne almeno sei – non è né da Arpagone né da Juventus. E’ chiaro, però, che non si può far sempre melina. In Europa è diverso, e lo sapete. Si può giocar bene in tanti modi (e tanti moduli), e anche questo è assodato. Il coast to coast di Carlitos ha riempito il video, gli occhi, i divani. Giù il cappello. Per alcuni, queste scorpacciate sono la torta. Per altri, viceversa, sono la ciliegina. La classifica, gentildonna, ne fa fede.
Se l’avversario è crollato, merito del «rumble in the jungle» introduttivo. Quanto al resto, adesso che la Juventus ha cambiato libro (così pare), meglio voltare pagina. Subito.
Fulvio
Ti devo correggere,mourinho disse”…siete una squadra di merda che ha preso due scudetti in segreteria e uno a 5 minuti dalla fine partecipando da soli”.
@ Alex.
Chi andrà ad allenare l’Inter e’ l’ultimo dei miei problemi.
Per contro mi da’ fastidio che tale Laura Bandinelli definisca Mancini ” Il tecnico che ha già vinto 3 scudetti”.
Allora repetita iuvant.
Il primo ve lo hanno dato in segreteria.
Il secondo non c’era nessuno.
Il terzo a 5 minuti dalla fine.
Mourinho dixit.
Per una volta diciamo che lo special One aveva perfettamente ragione.
Laura Bandinelli vaffanculo.
Ciao.
Fulvio.
Sinceramente non capisco thoir.non gli converrebbe corrompere qualche giudice(in italia costa meno che in indonesia dov’e'gia’esperto nel ramo),comprarsi un paio di arbitri tramite ausilio e poi farlo ammazzare come han fatto con facchetti?oppure potrebbero dare tutte le colpe a facchetti tanto l’han gia’fatto e lui non puo’replicare.ovviamente prima dovrebbero dopare tutta la squadra tanto se fra qualche anno ne muoiono una decina dove sta la novita’.
Razza bastarda.
vabbè, insomma del piero era una pippazza che per anni ha fatto fessi tutti rubando lo stipendio. dai… ma comunque la chiudo qui, chè tutta ‘sta voglia di difenderlo confesso di non averla.
Il panettone no, ma il novello l’ha assaggiato.
Visto l’inizio, direi che ha fatto l’impresa…
Non si smentiscono mai, pezzenti nei secoli!!!
Geom. non confondiamo i ruoli, voi siete i pagliacci del circo calcio, noi ne siamo la massima espressione, gli acrobati.
parli di “turca” e spunta il contenuto
Ma Mazzarri è stato eliminato da Xfactor ?
Da ridere siete voi…
Che partecipate alle finali grazie alla rinuncia dell’Ajax e le perdete pure…
A Roma.
Patetici nei secoli.
9 goal all’anno quindi vuol dire 1 milardo delle vecchie lire a goal.
Chiamalo scemo il ragazzo.