Mi dicono che era dal 1983 che la Juventus non vinceva, in campionato, per 7-0. Dall’Ascoli al Parma ne è passata, di acqua, sotto i ponti e sopra i Palazzi. Oggi, Michel Platini è presidente dell’Uefa. Quel pomeriggio, giocò e ne segnò due.
Se la prendo così alla larga, credetemi, non è per omettere le dimissioni di De Ceglie da Attila anti Inter, e neppure per calpestare la svolta tattica di Allegri, battezzata con l’Olympiacos (4-3-1-2) e cresimata con il Parma (4-3-2-1); o tanto meno per sbattere in cantina una lezione di calcio così totalitario.
Lo faccio, esclusivamente, su dritta di un paziente, il gentile Robertson: «Padoin stasera sembra Lahm. C’e qualcosa che non torna». Ecco: quando i degenti ragionano in questo modo, il Primario gonfia il petto e pensa che i tre anni della Clinica non siano passati invano.
Llorente, Lichtsteiner, Llorente, Tevez, Tevez, Morata, Morata: il pericolo di queste vendemmie è finire ubriachi già sui grappoli, senza aspettare il vino in tavola. Conoscendo la Juventus, non ci giurerei. Potrei aggiungere che segnare sette gol tutti regolari – e, dunque, sprecarne almeno sei – non è né da Arpagone né da Juventus. E’ chiaro, però, che non si può far sempre melina. In Europa è diverso, e lo sapete. Si può giocar bene in tanti modi (e tanti moduli), e anche questo è assodato. Il coast to coast di Carlitos ha riempito il video, gli occhi, i divani. Giù il cappello. Per alcuni, queste scorpacciate sono la torta. Per altri, viceversa, sono la ciliegina. La classifica, gentildonna, ne fa fede.
Se l’avversario è crollato, merito del «rumble in the jungle» introduttivo. Quanto al resto, adesso che la Juventus ha cambiato libro (così pare), meglio voltare pagina. Subito.
vero Dimas…te do’ ragione, forse Alex esagera, pero qui e non solo qui’, tendono a mitizzare il personaggio oltre i giusti meriti…
Scritto da intervengo102 il 14 novembre 2014 alle ore 12:48
Quoto al 100%
Buongiorno barba il post che commenta era in risposta ad un simpaticone..
Anche io preferivo la vecchia formula dell’intercontinentale, come cosi’ la vecchia Champions.
vero Dimas…te do’ ragione, forse Alex esagera, pero qui e non solo qui’, tendono a mitizzare il personaggio oltre i giusti meriti…
e no depasquazzo, sul ridere non c’e’ lotta, voi siete a livelli SIDERALI, oscar alla carriera…avete sostituito i carabinieri nelle barzellette
Adp grande fino all’infortunio, poi ottimo giocatore e grandioso vendtore della sua immagine soprattutto.
Discuterlo come fa alex non mi trova d’accordo perchè cmq 250 goal li ha fatti e se li fai proprio una pippazza non devi essere.
Buongiorno Sig. De Pasquale.
Attento a dare del ridicolo: La Juventus ha giocato tre finali di coppa intercontinentale ( partita secca, contro i campioni del sudamerica, le ricordo): 2 vinte ed una persa malamente contro l’Independiente dopo che Cuccureddu ( se non ricordo male) sbaglio’ un rigore. Prima Altafini ed Anastasi si papparono due calmorose occasioni in una partita dominata. Le tralascio le gioie infinite vissute contro l’Argentinos Jrs ai rigori e contro il River Plate. Mi sembra che la sua Inter è diventata campione del Mondo battendo in finale il 18 dicembre 2010 tale Mazembe per 3-0. Mazembe ho detto tutto……chi è più ridicolo? Torni sotto il copertone, le consiglio un buon libro ed un brodo caldo. Ah, mi raccomando il termometro, spesso fa brutti scherzi…..
Geom. Mazzarri mi sta pesantemente sulle palle ma io sono perchè l’allenatore venga sempre difeso dalla società e poi eventualmente esonerato a fine stagione.
Mancini è molto meglio di Mazzarri.
Alex vabbè che mi stanno sulò cazzo ma in segreteria era uno solo non due.:-))))))
3 ammazzati col gas
schedina vai a fare in culo
Di punto in bianco Del piero diventa giocatore di quarta categoria…
La testa proprio non funziona.
Buongiorno Dimas.
Mancini mi lascia perplesso.
Guardate che i fetidi gibboni sono sull’orlo del precipizio. E quest’esonero è il penultimo passo vs il fallimento. L’ultimo sarà costiutio dalla mancata partecipazione alla champions.