Mi dicono che era dal 1983 che la Juventus non vinceva, in campionato, per 7-0. Dall’Ascoli al Parma ne è passata, di acqua, sotto i ponti e sopra i Palazzi. Oggi, Michel Platini è presidente dell’Uefa. Quel pomeriggio, giocò e ne segnò due.
Se la prendo così alla larga, credetemi, non è per omettere le dimissioni di De Ceglie da Attila anti Inter, e neppure per calpestare la svolta tattica di Allegri, battezzata con l’Olympiacos (4-3-1-2) e cresimata con il Parma (4-3-2-1); o tanto meno per sbattere in cantina una lezione di calcio così totalitario.
Lo faccio, esclusivamente, su dritta di un paziente, il gentile Robertson: «Padoin stasera sembra Lahm. C’e qualcosa che non torna». Ecco: quando i degenti ragionano in questo modo, il Primario gonfia il petto e pensa che i tre anni della Clinica non siano passati invano.
Llorente, Lichtsteiner, Llorente, Tevez, Tevez, Morata, Morata: il pericolo di queste vendemmie è finire ubriachi già sui grappoli, senza aspettare il vino in tavola. Conoscendo la Juventus, non ci giurerei. Potrei aggiungere che segnare sette gol tutti regolari – e, dunque, sprecarne almeno sei – non è né da Arpagone né da Juventus. E’ chiaro, però, che non si può far sempre melina. In Europa è diverso, e lo sapete. Si può giocar bene in tanti modi (e tanti moduli), e anche questo è assodato. Il coast to coast di Carlitos ha riempito il video, gli occhi, i divani. Giù il cappello. Per alcuni, queste scorpacciate sono la torta. Per altri, viceversa, sono la ciliegina. La classifica, gentildonna, ne fa fede.
Se l’avversario è crollato, merito del «rumble in the jungle» introduttivo. Quanto al resto, adesso che la Juventus ha cambiato libro (così pare), meglio voltare pagina. Subito.
Beh se mi licenziano prima della fine del contratto, col cazzo che gli mollo anche un solo centesimo e quindi fa benissimo Mazzarri (che mi sta sul cazzo tanto ma sempre meno di quel coglione di 3) a farsi pagare fino all’ultimo centesimo.
3 testadicazzo torna a fare le pizze anche se sei fallito anche lì.
schedina vaffanculo
non so se…..
x Teo…Volevo aggiungere: non se il cambio mazzarri/mancini merita un articolo….sono figure di secondo piano che si intrecciano nella storia di una “falsa nobile”!!!!
x intervengoo…Mazzari aveva finito tutte le bottigliette dell’acqua minerale….stattene certo che non ci perderà nulla—pretenderà fino all’ultimo centesimo di euro…poi magari si proporrà di nuovo..Leo
Sicuro Teo….Aspetta i contorni e conoscere meglio, poi vedrai!
Sicuro Teo….Aspetta i contorni e conoscere meglio, poi vedrai!
intanto mazzarri rilascia la sua prima intervista dopo l’esonero…”Se i genitori di Mancini non avessero avuto figli sarei ancora l’allenatore dell’Inter”
x Leo .. Tu pensi che prima che ricominci il campionato si farà sentire? Epperò!!!!
x Teo…e chi te lo dice? può darsi che fra non molto ci dirà la sua….non disperare!! :-)))) Leo
Strano che l’evento del giorno non abbia stuzzicato la penna del paziente n. 1. Che sia stramazzato a terra?
Eppure, con due spari nel buio c’ha campicchiato una settimana…