Stavo studiando l’incidenza dei passamontagna sui dibattiti moderni, quando la gentile Teodolinda mi ha chiesto un parere sul caso MM. Cedo all’eleganza del tono, più che al brivido della notizia, visto che è prassi (detestabile) rimuovere l’allenatore non appena le cose vanno male. La Juventus licenziò Ranieri quando mancavano due giornate al termine del campionato. Un’altra Juventus, per fortuna. Oggi, ne mancano ventisette: e i tifosi pesano, come certifica lo strano caso del dottor Vucinic e del signor Guarin.
Mi spiace per Mazzarri, che non avrei esonerato al netto degli errori (e della pioggia che va). Reputo Mancini un grande giocatore sottovalutato e un buon allenatore sopravvalutato. Deduco che Thohir proprio in bolletta non sia, dal momento che dovrà pagare lo staff uscente e quello entrante. Deduco anche che il trenta per cento di Moratti conti ancora qualcosa.
Mancini si «dimise» dopo Inter-Liverpool e fu l’ultimo tecnico prima di Mourinho. Dopo il triplete del Vate (2010), l’Inter ha schierato: Benitez, Leonardo, Gasperini, Ranieri, Stramaccioni, Mazzarri. Mazzari la prese che era nona e l’ha portata al quinto posto, con l’Europa League all’occhiello. Come Stramaccioni, ha pagato un tributo forte agli infortuni. La difesa a tre, che soffiò a Conte la sera di un memorabile Napoli-Juventus 3-3, non ha funzionato. Per la cronaca, ci aveva già provato Gasperini. Molti si sono chiesti se Walter fosse da Inter; pochi, se «questa» Inter, intesa come rosa, fosse da Mazzarri.
Nella mia griglia estiva, l’avevo collocata dietro a Juventus, Roma e Napoli. Ha sei punti in meno rispetto a un anno fa. Mi sono sbagliato io, si è sbagliato Mazzarri o si è sbagliata la società ? Inzaghi ha solo un punto in più e non dico che passi per un genio, ma quasi.
Con Mancini torneranno la difesa a quattro e, forse, il trequartista. Comincia un’altra storia. Senza Ibrahimovic.
Ciao Michela!
Bilbao, credo che il progetto sia esattamente quello…spero non vada in porto, stavolta!
3 sei un pezzo di merda
schedina fottiti
Allora sulla nostra maglia sembra che verranno messe le tre stelle. Cosi starebbe spingendo il nuovo nostro sponsor tecnico, quello delle tre strisce. Stars and stripes. A Pallo’, beccate questa.
Insomma,
Montero, nn ricordavo, è stato espulso 13 volte nella juve e 3 nell’atalanta, alla facci della protezione della squadra dei ladroni.
Record assoluto, e io che pensavo che un occhio di riguardo ersistema lo usasse.
Maledetto sistema orobico. Sempre protetti, sempre! saranno i colori, che influenzano iarbitri anche quando usati da compagini meno, molto meno, nobili della dea atalantina.
E aggiungo (mi raccomando) anche il secondo innesto ai prescritti, ossia il fenomeno difensore ex Manchester che pare a gennaio sarà ceduto. Che squadra di merda che è questa seconda di Milano. Pagano due allenatori costosi contemporaneamente, un prestanome indonesiano si fa ancora inculare dal 30% delle azioni del personaggio amato per la passione calcistica del bovino Alessandro, una squadra senza gioco e senza idee, dirigenti al limite delle scimmie allo zoo. Questa è più o meno la sintesi del quadretto prescritto.
Il figlio di troia numerato è l’esatto prototipo di bastardo prescritto, ci sta così bene in quel porcaio come un (ormai ex) Mazzaniello qualunque. Basta essere raglianti, perdenti, miseabili e manipolatori di realtà e il giochino è fatto.
Un saluto al pedofilo zio Pasquale, sempre a caccia di bambini.
Buongiorno a tutti da una Genova molto bagnata. E allagata.
E’ saltanto anche il cantante.
Se solo i prescritti non si fossero precipitati su Mancini…
comunque non si può negare che ciuffetto sia un primo innesto, resta da stabilire dove.
NINO,
immagino che analoga clausola non l’abbiano i cafeteros…
minchia, hanno un grande potere contrattuale…. proprio una società con la schiena dritta…
ma i contratti chi glielifa, braccobaldo? a ben pensarci avremmo giusto un ex direttore sportivo che a questo punto rischia di migliorar loro la media, intendo il Secco,,