Stavo studiando l’incidenza dei passamontagna sui dibattiti moderni, quando la gentile Teodolinda mi ha chiesto un parere sul caso MM. Cedo all’eleganza del tono, più che al brivido della notizia, visto che è prassi (detestabile) rimuovere l’allenatore non appena le cose vanno male. La Juventus licenziò Ranieri quando mancavano due giornate al termine del campionato. Un’altra Juventus, per fortuna. Oggi, ne mancano ventisette: e i tifosi pesano, come certifica lo strano caso del dottor Vucinic e del signor Guarin.
Mi spiace per Mazzarri, che non avrei esonerato al netto degli errori (e della pioggia che va). Reputo Mancini un grande giocatore sottovalutato e un buon allenatore sopravvalutato. Deduco che Thohir proprio in bolletta non sia, dal momento che dovrà pagare lo staff uscente e quello entrante. Deduco anche che il trenta per cento di Moratti conti ancora qualcosa.
Mancini si «dimise» dopo Inter-Liverpool e fu l’ultimo tecnico prima di Mourinho. Dopo il triplete del Vate (2010), l’Inter ha schierato: Benitez, Leonardo, Gasperini, Ranieri, Stramaccioni, Mazzarri. Mazzari la prese che era nona e l’ha portata al quinto posto, con l’Europa League all’occhiello. Come Stramaccioni, ha pagato un tributo forte agli infortuni. La difesa a tre, che soffiò a Conte la sera di un memorabile Napoli-Juventus 3-3, non ha funzionato. Per la cronaca, ci aveva già provato Gasperini. Molti si sono chiesti se Walter fosse da Inter; pochi, se «questa» Inter, intesa come rosa, fosse da Mazzarri.
Nella mia griglia estiva, l’avevo collocata dietro a Juventus, Roma e Napoli. Ha sei punti in meno rispetto a un anno fa. Mi sono sbagliato io, si è sbagliato Mazzarri o si è sbagliata la società ? Inzaghi ha solo un punto in più e non dico che passi per un genio, ma quasi.
Con Mancini torneranno la difesa a quattro e, forse, il trequartista. Comincia un’altra storia. Senza Ibrahimovic.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/15/morire-petrolio-in-libro-vittoria-dei-cittadini-contro-tamoil-cremona/1204787/
————————————————————–
Bene, ma a Sarroch invece tutto bene?
No perché per quella vicenda li’ anche solo parlarne, scriverne o mettere sugli schermi un docufilm come “Oil” ha comportato la reazione mafiosa della Saras e dei moratti, pur di mettere a tacere chi osasse parlare del tema.
Ma quell’artistone di bonolis dal basso delle sue trasmissioni non ha ancora vomitato qualche minchiata delle sue? Ha meno tempo, forse, affannatto com’e dallla discesa a precipizio della sua carriera (?)….
Beh mancini farebbe bene a guardare di piu’ dietro che davanti. C’e sempre una prima volta. Con altri son serviti aiuti esterni, loro potrebbero riuscirci anche da soli. Se insistono sono sulla buona strada.
D’altra parte ognuno ha i Rossi che si merita…
http://www.tuttojuve.com/il-punto/sotto-la-lente-fari-sempre-puntati-su-calciopoli-211847
… a proposito di spazzatura
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/mancini-sulla-juventus-bisogna-pensare-solo-al-campo-non-al-resto-212017
… eccone un altro della serie “oggi le comiche”
interessante però osservare come tutti quelli con la coda ustionabile si affannino a voler nascondere la spazzatura sotto lo zerbino
Bellissima Riccardo!
Mancio punta come sempre al terzo posto, ha avuto garanzie dalla famiglia….???
Bedy e’ indecisa tra il nuovo toy od andare a tutte le trasferte…
Non molla un cazzo..( cit )
Chi e’ il presidente dell’ inter…??? Lo diremo alla prossima puntata..
La colpa e’ tutta di Mazzarri..( cit ) con Dodo, Nagatomo, D’Ambrosio sulle fasce; dopo aver pagato Hernanes 20 milioni, preso per impostare Medel, aver fatto una politica di giovani forti con Vidic, Palacio non la mette mai, Icardi lo mette perche’ e’ la prima che glie la fa vedere, l’unico bono e Kovacic..ecco a voi un nuovo allenatore…
Di una cosa non si puo’ certo discutere, a Milano lo stile e’ sempre lo stesso, troie, bidoni e tifosi coglioni…!!!
…
Letta adesso. Perfetta.
Dimas
Cosi cosi..quest’anno non gira bene. E come sempre accade la citta è impreparata. Alcune zone sono gia allagate da qualche ora e solo dopo poche ore di pioggia.
x Intervengo. Guarda che quelli per fare i barbatrucchi sono insuperabili
ma a BelliCapelli la campagna acquisti come la fara ??? vincendo al super enalotto ???