Stavo studiando l’incidenza dei passamontagna sui dibattiti moderni, quando la gentile Teodolinda mi ha chiesto un parere sul caso MM. Cedo all’eleganza del tono, più che al brivido della notizia, visto che è prassi (detestabile) rimuovere l’allenatore non appena le cose vanno male. La Juventus licenziò Ranieri quando mancavano due giornate al termine del campionato. Un’altra Juventus, per fortuna. Oggi, ne mancano ventisette: e i tifosi pesano, come certifica lo strano caso del dottor Vucinic e del signor Guarin.
Mi spiace per Mazzarri, che non avrei esonerato al netto degli errori (e della pioggia che va). Reputo Mancini un grande giocatore sottovalutato e un buon allenatore sopravvalutato. Deduco che Thohir proprio in bolletta non sia, dal momento che dovrà pagare lo staff uscente e quello entrante. Deduco anche che il trenta per cento di Moratti conti ancora qualcosa.
Mancini si «dimise» dopo Inter-Liverpool e fu l’ultimo tecnico prima di Mourinho. Dopo il triplete del Vate (2010), l’Inter ha schierato: Benitez, Leonardo, Gasperini, Ranieri, Stramaccioni, Mazzarri. Mazzari la prese che era nona e l’ha portata al quinto posto, con l’Europa League all’occhiello. Come Stramaccioni, ha pagato un tributo forte agli infortuni. La difesa a tre, che soffiò a Conte la sera di un memorabile Napoli-Juventus 3-3, non ha funzionato. Per la cronaca, ci aveva già provato Gasperini. Molti si sono chiesti se Walter fosse da Inter; pochi, se «questa» Inter, intesa come rosa, fosse da Mazzarri.
Nella mia griglia estiva, l’avevo collocata dietro a Juventus, Roma e Napoli. Ha sei punti in meno rispetto a un anno fa. Mi sono sbagliato io, si è sbagliato Mazzarri o si è sbagliata la società ? Inzaghi ha solo un punto in più e non dico che passi per un genio, ma quasi.
Con Mancini torneranno la difesa a quattro e, forse, il trequartista. Comincia un’altra storia. Senza Ibrahimovic.
Beh si mancini rischia grosso, ma comunque ha una impresa quasi disperata. Se non retrocede ha fatto il suo.
E’ un furbacchione e se la cavera’ anche questa volta. Potra’ sempre dare la colpa allo speculatore del far east e al circo che gli han messo attorno.
Gli schiavi del Ghedda avevano anche lo sponsor sulle maglie.
Sentir blaterare uno squallido mentecatto di ecologia e petrolio quando i suoi padroni da sempre hanno costruito automobili da’ il senso dl suo scarsissimo acume.
Berlusconi e Renzi hanno scelto al colle vogliono mettere serena grandi
Sono arrivati i nostri
Mancini si è infilato in un congelatore con le sue ossa al fianco..tra poco arrivano i peperoni e la sua testa verrà tagliata per fare il solito soffritto che piace tanto a Mao moratti
Per molto meno comincio a camminare sulle acque !!!
@ Mike 70.
Non voglio offenderti, ma penso che per quella cifra, tu diresti anche che Gesù Cristo è morto di freddo.
Ciao.
Fulvio.
Ho visto un Mancini che non credeva lui per primo alle cose che diceva ……..
Quindi a gennaio arrivano: Lamela, Cerci estiqazzi ……..
Ahahhahahahahahahhaha
Bonolis ?????? mah….e dire che all’inizio era pure bravo, poi si e’ appiattito in merdiaset con dei programmi spazzatura, piu’ o meno come la sua squadra…