Stavo studiando l’incidenza dei passamontagna sui dibattiti moderni, quando la gentile Teodolinda mi ha chiesto un parere sul caso MM. Cedo all’eleganza del tono, più che al brivido della notizia, visto che è prassi (detestabile) rimuovere l’allenatore non appena le cose vanno male. La Juventus licenziò Ranieri quando mancavano due giornate al termine del campionato. Un’altra Juventus, per fortuna. Oggi, ne mancano ventisette: e i tifosi pesano, come certifica lo strano caso del dottor Vucinic e del signor Guarin.
Mi spiace per Mazzarri, che non avrei esonerato al netto degli errori (e della pioggia che va). Reputo Mancini un grande giocatore sottovalutato e un buon allenatore sopravvalutato. Deduco che Thohir proprio in bolletta non sia, dal momento che dovrà pagare lo staff uscente e quello entrante. Deduco anche che il trenta per cento di Moratti conti ancora qualcosa.
Mancini si «dimise» dopo Inter-Liverpool e fu l’ultimo tecnico prima di Mourinho. Dopo il triplete del Vate (2010), l’Inter ha schierato: Benitez, Leonardo, Gasperini, Ranieri, Stramaccioni, Mazzarri. Mazzari la prese che era nona e l’ha portata al quinto posto, con l’Europa League all’occhiello. Come Stramaccioni, ha pagato un tributo forte agli infortuni. La difesa a tre, che soffiò a Conte la sera di un memorabile Napoli-Juventus 3-3, non ha funzionato. Per la cronaca, ci aveva già provato Gasperini. Molti si sono chiesti se Walter fosse da Inter; pochi, se «questa» Inter, intesa come rosa, fosse da Mazzarri.
Nella mia griglia estiva, l’avevo collocata dietro a Juventus, Roma e Napoli. Ha sei punti in meno rispetto a un anno fa. Mi sono sbagliato io, si è sbagliato Mazzarri o si è sbagliata la società ? Inzaghi ha solo un punto in più e non dico che passi per un genio, ma quasi.
Con Mancini torneranno la difesa a quattro e, forse, il trequartista. Comincia un’altra storia. Senza Ibrahimovic.
“Caro” pedofilo demenziale, chi abusa dei bambini come te dovrebbe bruciare per l’eternità . Tu rubi ossigeno e risorse, brutto parassita. E viene a fare pure la morale, ‘sta scimmia schifosa. Prescritto di merda!
Lei a 33 anni ancora non si e’ comprato un’auto e ruba le pensioni a chi ne avrebbe davvero bisogno.
Meschino fino al midollo oltreche’ spregevole.
E le le shifezze con le quali si riempe la bocca danno la dimensione dell’ infame che e’
L’Altissimo fara’ giustizia prima o poi.
Il pedofilo demenziale non viaggia in carrozza o in macchina o in bicicletta. Lui si apposta, sbavando al suono della campanella. Lurido vigliacco di un prescritto.
Raffina
Fulvio era diretto a colui che vent’anni fa era in forma ed aveva i capelli.
Poi chiaro che chi fabbrica autovetture o raffia petrolio inquina.
A volte si scrivono tali baggianate per partito preso che e’ impossibile non rispondere.
A me Mancio, non riesce a stare antipatico.
Sarà Che quando giocava era un Artista, (se su Del Piero facciamo gli articoli su Mancini…tralaltro e’ un ’64 se non sbaglio)
Sarà che gli ha succhiato tanti di quei milioni al gibbone e all’altro assassino suo compare.
Sarà Che le ha dette le boiate, si ma insomma…
Sarà che sarà l’ennesima buffonata, li non di può fare altro, pagata dal gibbone, e purtroppo da quella povera gente che dice Alex.
Gheddafi Depas, rispetto a quello che c’è ora era un illuminista!
Gentile Michela (auguri!) e gentili Pazienti buon giorno da una Milano staseramibuttostaseramibutto…
A sarroch va tutto benissimo.quando qualcuno muore di cancro ai polmoni la famiglia moratti gli porta 100mila euro in contanti.se nob bastassero fanno fare la fine di adamo bove ad uno dei familiari.
per chi ne ha lo stomaco vada a vedersi online il documentario “oil”,a causa dela trasmissione di questo programma il regista dello stesso,tal mazzotta,e’dovuto scappare dall’italia per le minacce di morte ricevute e il canale current che lo aveva trasmesso e’stato oscurato per sempre.
“….e questi bastardi vanno in giro a parlare di onesta’Dio stramaledica i figli di tronchetti e moratti,che il sangue di mio figlio versato dai loro genitori possa cadere sulle loro teste….”.cit padre di adamo bove.
Chiunque e’associato in qualunque modo all’inter ha l’anima sporca di merda.cit.alex drastico.
X settemonnezze – Mi faccia capire, alla Saras producono prodotti per l’igiene intima da usare per fare il bidé e alla Pirelli lavorano la gomma per fare i ciucci? Si vergogni!!!.
@ De Pasquale, questa non te la lascio passare.
Prima domanda: Tu viaggi tuttora con una carrozza a cavalli?
Domanda numero due, la Pirelli, tuttora sponsor dell’Inter, fabbrica solo gomme per biciclette?
Aspettiamo risposta.
Ciao.
Fulvio.