Stavo studiando l’incidenza dei passamontagna sui dibattiti moderni, quando la gentile Teodolinda mi ha chiesto un parere sul caso MM. Cedo all’eleganza del tono, più che al brivido della notizia, visto che è prassi (detestabile) rimuovere l’allenatore non appena le cose vanno male. La Juventus licenziò Ranieri quando mancavano due giornate al termine del campionato. Un’altra Juventus, per fortuna. Oggi, ne mancano ventisette: e i tifosi pesano, come certifica lo strano caso del dottor Vucinic e del signor Guarin.
Mi spiace per Mazzarri, che non avrei esonerato al netto degli errori (e della pioggia che va). Reputo Mancini un grande giocatore sottovalutato e un buon allenatore sopravvalutato. Deduco che Thohir proprio in bolletta non sia, dal momento che dovrà pagare lo staff uscente e quello entrante. Deduco anche che il trenta per cento di Moratti conti ancora qualcosa.
Mancini si «dimise» dopo Inter-Liverpool e fu l’ultimo tecnico prima di Mourinho. Dopo il triplete del Vate (2010), l’Inter ha schierato: Benitez, Leonardo, Gasperini, Ranieri, Stramaccioni, Mazzarri. Mazzari la prese che era nona e l’ha portata al quinto posto, con l’Europa League all’occhiello. Come Stramaccioni, ha pagato un tributo forte agli infortuni. La difesa a tre, che soffiò a Conte la sera di un memorabile Napoli-Juventus 3-3, non ha funzionato. Per la cronaca, ci aveva già provato Gasperini. Molti si sono chiesti se Walter fosse da Inter; pochi, se «questa» Inter, intesa come rosa, fosse da Mazzarri.
Nella mia griglia estiva, l’avevo collocata dietro a Juventus, Roma e Napoli. Ha sei punti in meno rispetto a un anno fa. Mi sono sbagliato io, si è sbagliato Mazzarri o si è sbagliata la società ? Inzaghi ha solo un punto in più e non dico che passi per un genio, ma quasi.
Con Mancini torneranno la difesa a quattro e, forse, il trequartista. Comincia un’altra storia. Senza Ibrahimovic.
Gallina che canta ha fatto l’uovo….
Allora lovre se come al solito non ci arrivi, te lo spiego io.
Per piú di un anno hai creduto di farti popolare insultando il sottoscritto, che ovviamente di insulti te ne ha rimandati indietro il triplo.
Se per esempio Mac giustamente schiaffeggia quel pedofilo subumano prescritto di Zio Pasquale, io non mi sogno nemmeno lontanamente di uscirmene con stupidaggini finto-buoniste come le tue perché non posso fare lamorale o la predica a chicchessia da quel punto di vista.
Queste sono le patenti di credibilitá attinenti la questione del linguaggio e degli insulti.
Ti é chiaro adesso il concetto?
Poi certo, posso benissimo rilasciare patenti di juventinitá e tu sei stato bocciato piú volte all’esame.
Buona serata.
3 stronzo
schedina vaffanculo
La merda ha già messo le mani avanti dicendo che stasera il risultato non sarà importante.
Sempre più pezzo di merda.
Lovre qua,lovre la..ma chi è questo lovre?Inoltre,leggendo un po’ di post qua e mi è molto complicato capire chi distribuisce patenti di credibilità ….Può anche darsi che io non sappia leggere,oppure siete voi che non riuscite a farvi capire.Buona domenica
Su Stramazzarri:
“Addio annunciato? Direi di sì. Io ho provato a difenderlo, però ormai commentare l’Inter era diventato imbarazzante.”
——————————————————-
Zio Ulcera Bergomi, fattene una ragione. Commentare quella fetenzia é sempre imbarazzante.
Gibbone da laboratorio.
Lovre? O Caron dimonio? O zi dima?
Scritto da MacPhisto il 16 novembre 2014 alle ore 15:11
Semplicemente un clown, ascaro bianconero travesto, col cuore di panna incline al fetidume merdazzurro
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/11/16-312508/I+tifosi+Juve%3A+%C2%ABMettete+subito+le+3+stelle%C2%BB
… mi dispiace per chi non le vuole, e qui ce ne sono diversi, ma se si fa il plebiscito-tifosi NON C’E’ PARTITA !!!
chissà , forse prima di tirare le cuoia riesco a vederle
Lovre? O Caron dimonio? O zi dima? Oh cazzo come stiamo messi male…
lovre, bisogna essere credibili per scrivere quello che hai scritto tu.
Tu semplicemente non lo sei.