Stavo studiando l’incidenza dei passamontagna sui dibattiti moderni, quando la gentile Teodolinda mi ha chiesto un parere sul caso MM. Cedo all’eleganza del tono, più che al brivido della notizia, visto che è prassi (detestabile) rimuovere l’allenatore non appena le cose vanno male. La Juventus licenziò Ranieri quando mancavano due giornate al termine del campionato. Un’altra Juventus, per fortuna. Oggi, ne mancano ventisette: e i tifosi pesano, come certifica lo strano caso del dottor Vucinic e del signor Guarin.
Mi spiace per Mazzarri, che non avrei esonerato al netto degli errori (e della pioggia che va). Reputo Mancini un grande giocatore sottovalutato e un buon allenatore sopravvalutato. Deduco che Thohir proprio in bolletta non sia, dal momento che dovrà pagare lo staff uscente e quello entrante. Deduco anche che il trenta per cento di Moratti conti ancora qualcosa.
Mancini si «dimise» dopo Inter-Liverpool e fu l’ultimo tecnico prima di Mourinho. Dopo il triplete del Vate (2010), l’Inter ha schierato: Benitez, Leonardo, Gasperini, Ranieri, Stramaccioni, Mazzarri. Mazzari la prese che era nona e l’ha portata al quinto posto, con l’Europa League all’occhiello. Come Stramaccioni, ha pagato un tributo forte agli infortuni. La difesa a tre, che soffiò a Conte la sera di un memorabile Napoli-Juventus 3-3, non ha funzionato. Per la cronaca, ci aveva già provato Gasperini. Molti si sono chiesti se Walter fosse da Inter; pochi, se «questa» Inter, intesa come rosa, fosse da Mazzarri.
Nella mia griglia estiva, l’avevo collocata dietro a Juventus, Roma e Napoli. Ha sei punti in meno rispetto a un anno fa. Mi sono sbagliato io, si è sbagliato Mazzarri o si è sbagliata la società ? Inzaghi ha solo un punto in più e non dico che passi per un genio, ma quasi.
Con Mancini torneranno la difesa a quattro e, forse, il trequartista. Comincia un’altra storia. Senza Ibrahimovic.
hanno superato la metà campo…no anzi tornano indietro.
La Nike potrebbe sostituire l’unica stella dei salami prescritti, con una croce o una bara in ciliegio.
Meglio rappresentativa dell’anima cartonata.
x 3 – Minchione, perchè non incominciate a togliere l’unica che avete anche voi sulla maglia?.
certo invece alla gente normale interessa quello che pensa 3
Delle stelle potete farne quello che volete o metterle dove vi pare; ormai non contano piu’ niente ,dopo tutto il porcaio che avete scatenato , alla gente normale non interessa minimamente se e quante stelle ha sulla maglia la fc juventus. Se pero’ le vorra’ l’Adidas allora vi inchinerete tutti ,facendo eventualmente la ruota.
Sono vicino al povero Quartieri Spagnoli per l’asfaltata presa dai Dolphins di qualche giorno fa. :-))))) Per il resto in culo ai Patriots e al loro tweet razzista. Fighetti wasp.
Stasera se ci dice bene prendiamo un punto, conosceno il PdM e volendome gioca’ cinque euro lo farei su un bel 0-0…
X Mike – e dove sta scritto che le stelle dorate sulla maglia sono una concessione alla figc? Sono un nostro diritto acquisito per prassi o consuetudine che dir si voglia e nessuno se le può mettere con ciò contribuendo a distinguerci dagli altri a farci sentire diversi con grande disappunto di coloro che invece sostiene che siamo tutti uguali.
Baudo, Pisu, e chi cazzo sono questi ?
Premettendo che certamente non succederà , per me la Juve NON deve mai più mettere le stelle sulla maglia.
Primo perché è un invenzione di Umberto Agnelli e quindi facciamo quel cazzo che vogliamo, secondo perché fino a che questa figc non sarà spazzata via, nessuna concessione deve essere fatta.
Fanculo l’ Adidas
Ecco bravo lovre, fatti uno zabaione, va.