Stavo studiando l’incidenza dei passamontagna sui dibattiti moderni, quando la gentile Teodolinda mi ha chiesto un parere sul caso MM. Cedo all’eleganza del tono, più che al brivido della notizia, visto che è prassi (detestabile) rimuovere l’allenatore non appena le cose vanno male. La Juventus licenziò Ranieri quando mancavano due giornate al termine del campionato. Un’altra Juventus, per fortuna. Oggi, ne mancano ventisette: e i tifosi pesano, come certifica lo strano caso del dottor Vucinic e del signor Guarin.
Mi spiace per Mazzarri, che non avrei esonerato al netto degli errori (e della pioggia che va). Reputo Mancini un grande giocatore sottovalutato e un buon allenatore sopravvalutato. Deduco che Thohir proprio in bolletta non sia, dal momento che dovrà pagare lo staff uscente e quello entrante. Deduco anche che il trenta per cento di Moratti conti ancora qualcosa.
Mancini si «dimise» dopo Inter-Liverpool e fu l’ultimo tecnico prima di Mourinho. Dopo il triplete del Vate (2010), l’Inter ha schierato: Benitez, Leonardo, Gasperini, Ranieri, Stramaccioni, Mazzarri. Mazzari la prese che era nona e l’ha portata al quinto posto, con l’Europa League all’occhiello. Come Stramaccioni, ha pagato un tributo forte agli infortuni. La difesa a tre, che soffiò a Conte la sera di un memorabile Napoli-Juventus 3-3, non ha funzionato. Per la cronaca, ci aveva già provato Gasperini. Molti si sono chiesti se Walter fosse da Inter; pochi, se «questa» Inter, intesa come rosa, fosse da Mazzarri.
Nella mia griglia estiva, l’avevo collocata dietro a Juventus, Roma e Napoli. Ha sei punti in meno rispetto a un anno fa. Mi sono sbagliato io, si è sbagliato Mazzarri o si è sbagliata la società ? Inzaghi ha solo un punto in più e non dico che passi per un genio, ma quasi.
Con Mancini torneranno la difesa a quattro e, forse, il trequartista. Comincia un’altra storia. Senza Ibrahimovic.
Bulgaria 1 Malta 1 prima rete e primo punto per Malta… buona notte amici….Joe.
Da un lato vorrei che beccassimo un gol.
Dall’altro se si segnasse a questi cavernicoli profughi d’oltre Adriatico, non mi dispiacerebbe troppo.
Pareggeranno allora.
X caron dimonio – Che c’hai la coda di paglia? Le battute stupide le farai tu, gran testa di cazzo.
Mi Piace Vida…Dinamo Kiev.
Caron Demonio, scusa…ma dove vivi ??? per due goccie di pioggia son morte più di dieci persone e tu ti meravigli dei croati che si son portati la S.barbara allo stadio, ma secondo te li hanno controllati ???
C’è poco da ridere caro,scusa la confidenza,Intervengo!!Dobbiamo piangere lacrime amare altro che battute stupide.
Già , sarebbe bello come fanno ad entrare…
Io per una partita di B in assenza sostanziale di pubblico ospite, tra un po mi sequestrano i cioccolatini.
Momenti di ilarità -rai.
“….sospensione che viene ad interrompere il ritmo dei nostri che stavano uscendo…”
Ritmo? Italia, ritmo?
Rido a crepapelle Martinello, te la copio e la metto su facebok
I loro tifosi sono degli imbecilli ma le nostre autorità sono imbelli oltre che incapaci!!Come sono entrate tutte quelle bombe?Faccelo sapere sig? Alfano…Dimettiti imbelle!!