Stavo studiando l’incidenza dei passamontagna sui dibattiti moderni, quando la gentile Teodolinda mi ha chiesto un parere sul caso MM. Cedo all’eleganza del tono, più che al brivido della notizia, visto che è prassi (detestabile) rimuovere l’allenatore non appena le cose vanno male. La Juventus licenziò Ranieri quando mancavano due giornate al termine del campionato. Un’altra Juventus, per fortuna. Oggi, ne mancano ventisette: e i tifosi pesano, come certifica lo strano caso del dottor Vucinic e del signor Guarin.
Mi spiace per Mazzarri, che non avrei esonerato al netto degli errori (e della pioggia che va). Reputo Mancini un grande giocatore sottovalutato e un buon allenatore sopravvalutato. Deduco che Thohir proprio in bolletta non sia, dal momento che dovrà pagare lo staff uscente e quello entrante. Deduco anche che il trenta per cento di Moratti conti ancora qualcosa.
Mancini si «dimise» dopo Inter-Liverpool e fu l’ultimo tecnico prima di Mourinho. Dopo il triplete del Vate (2010), l’Inter ha schierato: Benitez, Leonardo, Gasperini, Ranieri, Stramaccioni, Mazzarri. Mazzari la prese che era nona e l’ha portata al quinto posto, con l’Europa League all’occhiello. Come Stramaccioni, ha pagato un tributo forte agli infortuni. La difesa a tre, che soffiò a Conte la sera di un memorabile Napoli-Juventus 3-3, non ha funzionato. Per la cronaca, ci aveva già provato Gasperini. Molti si sono chiesti se Walter fosse da Inter; pochi, se «questa» Inter, intesa come rosa, fosse da Mazzarri.
Nella mia griglia estiva, l’avevo collocata dietro a Juventus, Roma e Napoli. Ha sei punti in meno rispetto a un anno fa. Mi sono sbagliato io, si è sbagliato Mazzarri o si è sbagliata la società ? Inzaghi ha solo un punto in più e non dico che passi per un genio, ma quasi.
Con Mancini torneranno la difesa a quattro e, forse, il trequartista. Comincia un’altra storia. Senza Ibrahimovic.
Giornata di ciclo metruale intenso ???
Magari 30 chili fa era anche una persona simil normale…
Ma e’ evidente il progressivo scadimento.
Niente di nuovo sul pensionista fasullo, invece.
E comunque meglio testa di cazzo come me,che testa di culo come te!!Sai,dovendo fare un frontale…
Meno male che la coda di paglia ce l’ho io..
X Caron dimonio-Come fai a sapere che ho settanta anni? Evidentemente sie un vecchio frequentatore del blog che si sta riproponendo con un altro nick. E non è difficile scoprire chi sei. Testa di cazzo eri e adesso sei anche peggiorato. Di questo passo calcolati da solo dove arriverai a settanta anni. E pensa ai figli tuoi se ce li hai.
Ciao Intervengo. El Shaarawy secondo me ha margini di miglioramento tali da poter rientrare in quel lotto ristretto, magari filo filo. Su Conte, bah, se si valutano impostazione e schieramento iniziali ci ha capito niente, sembravano fantasmi che correvano dietro ai giocatori croati, regolarmente in possesso del pallone, poi ha cambiato, anche con coraggio, si è’ giocato tutte le sostizio i, ha compattato la squadra ed ha tenuto il pari. Certo che il tutto e’ stato abbastanza deprimente, ultras croati compresi.
Se ci fosse oggi un Eranio, bisognerebbe fargli la statua a grandezza naturale all’ingresso di Coverciano.
In una situazione così grave, dato il tumore europa legge Bosman ecc., abolirei innanzitutto la figura del procuratore (sarebbe un inizio) , non potendo fare altro. Se continuiamo così si scompare.
C’è gente che in tempi che furono, quando giocava la nazionale non lo facevano neanche mettere intorno al campo a raccogliere il pallone.
Figura Indegna.
Martinello,stai denotando tutta la tua cultura di settantenne.Poi ci si meraviglia se i giovani sono così!Gli esempi…dove stanno?