Come sottolinea il gentile e sportivo Fabrizio, ci poteva stare un fallo di Morata, nella catena che ha prodotto il raddoppio di Tevez. Non certo, però, la reazione degli svedesi: così isterica da farmi pensare che leggano troppo i giornali italiani.
Era dai tempi di Glasgow che, in Champions, la Juventus non vinceva in trasferta. Ha controllato e/ dominato la partita, complicata come era nei voti e nelle zolle, soprattutto. Campo pessimo e maglie orrende. Fra le parate di Olsen (su Marchisio, il migliore) e la traversa di Morata, il 2-0 avrebbe dovuto arrivare in largo anticipo sulla gazzarra conclusiva.
Il Malmoe aveva vinto e terminato il campionato da un pezzo. L’ha messo sul fisico, ha raccolto dalle mischie la polvere di qualche petardo. Allegri ha promosso il 4-3-1-2, con Vidal (generoso, non creativo) al posto di Pareyra. Gli unici rischi sono arrivati su palle perse in uscita: da Pirlo, in particolare, e poi da Chiellini, da Pogba, dallo stesso Marchisio.
Che proprio Llorente, fin lì tra i più imbottigliati, abbia spaccato l’equilibrio, e per giunta in contropiede, appartiene alle risorse romanzesche e strampalate del calcio. A Malmoe, 2-0 aveva vinto l’Atletico, e 2-0 aveva perso l’Olympiacos. La Juventus è cresciuta nella ripresa. L’ordalia non conteneva il profumo dell’impresa ma il sapore, acre, della coda allo sportello: con il rischio di perdere la pazienza o, peggio ancora, il documento.
Tra un tacco e l’altro, Pogba e Tevez hanno sventato la sindrome Mosca, agitata castamente dalla nemesi. E così, adesso, non resta che Juventus-Atletico. Vincendo con due gol di scarto, primi. Pareggiando, secondi. Sarebbe folle montarsi la testa e buttare via i progressi intravisti già con i greci, a Torino, e nella città che, mai dimenticarlo, diede i natali a un certo Zlatan Ibrahimovic, sempre sia lodato.
Non é nuova ma comunque perfettamente attinente alla battuta odierna di AA.
Il caro e vecchio Magdeburgo, l’amata DDR…
http://video.repubblica.it/sport/la-squadra-non-segna-i-tifosi-indicano-la-via-del-gol/180480/179266?ref=HRESS-11
Dimas
Esiste la como varese?
Ma quel pezzo di merda di 3 sta festeggiando la vittoria elettorale di Salvini.
3 vai a fare fellatio sulla como – varese
Il cugino del padrone:”…peppino prisco era un grande personaggio(!!!!)al calcio manca la sua ironia”.
Ma va?io invece penso che peppino prisco fosse una latrina e sono proprio contento che si sia levato dai coglioni.mentre c’era agnelli poteva dichiarare che cannavo’era un galantuomo e facchetti un santo.
Esempio della grande ironia di prisco:”quando stringo la mano as un milanista dopo corro a lavarmela,se la stringo ad uno juventino dopo mi conto le dita.eh si proprio un fine umorista…
Com’é che si dice Riccardo? Sgrat sgrat, o qualcosa del genere?
Scritto da bilbao77 il 27 novembre 2014 alle ore 15:47
Si, ma ne parlai a proposito di grattamento di vetri….non di…..
Non saprei come riprodurre quel rumore….quello del grattamento di…..intendo……
Per i bovini poteva essere l’anno del salto di qualità (niente di trascendentale solo parte sinistra della classifica eh) ma il loro presidente è uno che si vuol mettere in tasca i soldini e della squadra ho l’impressione che gli freghi un cazzo.
Quindi ha venduto il meglio senza sostituirlo in maniera almeno adeguata.
Cmq a me i giocatori non mi disturbano troppo, sono i tifosi che sono veramente patetici e ridicoli.
A parte ovviamente che è totalmente ininfluente sul risultato, ma si può sapere dove lo vede un possibile fallo di Morata??? E’ Johansson che va a ostacolare Morata che sta correndo verso il pallone e lo svedese si frappone tra lo spagnolo e la sfera anche spingendolo con un gomito sul petto. Siccome Morata ovviamnete non può (nè tantomeno deve!) bloccarsi immediatamente solo perchè un difensore gli si piazza davanti, c’è un (leggero) impatto tra i due, ma se c’è un fallo è tutto del difensore!
Massimo io ti ringrazio per la difesa, ma la battuta di Axl mi ha fatto ridere e poi io son poco permaloso :-))))))
intervengo mi fanno quasi pena.
se ripenso ai derby in cui il mio amato michel li purgava una partita si e l’altra pure mi vengono le lacrime agli occhi.
se poi penso al derby più folle della storia… mi sento proprio vecchio.
Allora niente da dire. Alzo le mani.