Come sottolinea il gentile e sportivo Fabrizio, ci poteva stare un fallo di Morata, nella catena che ha prodotto il raddoppio di Tevez. Non certo, però, la reazione degli svedesi: così isterica da farmi pensare che leggano troppo i giornali italiani.
Era dai tempi di Glasgow che, in Champions, la Juventus non vinceva in trasferta. Ha controllato e/ dominato la partita, complicata come era nei voti e nelle zolle, soprattutto. Campo pessimo e maglie orrende. Fra le parate di Olsen (su Marchisio, il migliore) e la traversa di Morata, il 2-0 avrebbe dovuto arrivare in largo anticipo sulla gazzarra conclusiva.
Il Malmoe aveva vinto e terminato il campionato da un pezzo. L’ha messo sul fisico, ha raccolto dalle mischie la polvere di qualche petardo. Allegri ha promosso il 4-3-1-2, con Vidal (generoso, non creativo) al posto di Pareyra. Gli unici rischi sono arrivati su palle perse in uscita: da Pirlo, in particolare, e poi da Chiellini, da Pogba, dallo stesso Marchisio.
Che proprio Llorente, fin lì tra i più imbottigliati, abbia spaccato l’equilibrio, e per giunta in contropiede, appartiene alle risorse romanzesche e strampalate del calcio. A Malmoe, 2-0 aveva vinto l’Atletico, e 2-0 aveva perso l’Olympiacos. La Juventus è cresciuta nella ripresa. L’ordalia non conteneva il profumo dell’impresa ma il sapore, acre, della coda allo sportello: con il rischio di perdere la pazienza o, peggio ancora, il documento.
Tra un tacco e l’altro, Pogba e Tevez hanno sventato la sindrome Mosca, agitata castamente dalla nemesi. E così, adesso, non resta che Juventus-Atletico. Vincendo con due gol di scarto, primi. Pareggiando, secondi. Sarebbe folle montarsi la testa e buttare via i progressi intravisti già con i greci, a Torino, e nella città che, mai dimenticarlo, diede i natali a un certo Zlatan Ibrahimovic, sempre sia lodato.
A noi serve un centrale di difesa viste le grane fisiche di Barzagli Caceres Marrone e Ogbonna: prima o poi Bonucci e Chiellini avranno un raffreddore o una squalifica. A sinistra in teoria siamo coperti (Padoin Evra Asamoah), ma anche qui ce ne sono due spesso rotti. A destra idem (Lich Caceres Romulo), due su tre spesso rotti.
Rolando…si parla di questo Rolando…se non costa parecchio potrebbe essere un buon affare..Rugani a gennaio non ce lo danno e poi riprendere adesso Rugani non avrebbe senso…meglio fargli completare il campionato ad Empoli…L’alternativa potrebbe essere Luisao..o altro nome a sorpresa..Ieri sera leggevo di un quasi fatto per Kramaric ( ho scritto giusto?) …Il giocatore (pare sia un attaccante) vorrebbe venire di corsa alla juve, ma temo per lui, se l’affare si farà , che arrivando verrebbe girato ad altra squadra…Se il giocatore ha 23 anni non può andare a maturare altrove..si perderebbe ed il suo destino sarebbe quello dello zingaro…Se è un potenziale campione deve stare accanto ai campioni…in caso contrario, si normalizza nella mediocrità ! Leo
Buongiorno a tutti meno alle solite due merde
Rolando lasciamolo dov’e’.giocatore scarso e sicuramente uomo mediocre visto che ha giocato nell’inter.tra l’altro non mi sembra la tipologia di giocatore che ci serve.
Buongiorno..Un saluto particolare a Quartieri…che ieri si è interessato, per un saluto, di me di Salvadore e di Teodolinda..Non solo ieri… Quartieri oramai sono quasi quattro anni che ci leggiamo per cui è superfluo scrivere della stima che provo per lui! Leo
I soliti media. La frase di AA sul Toro è stata riportata in modo incompleto: mancava “gne gne gne”.
Si Francesco….per la tua mia amica puoi contattare anche me…
Buongiorno a tutti, Rolando ora e’ fuori rosa al Porto, con 4/5 milioni te lo portano a piedi, e’ del 1985 percio’ 29 anni.
X Quartieri – alla tua amica che cerca il biglietto dille id telefonarmi o di scrivermi una email. Se non ce li hai, fatteli dare da Axl. Vedrò quello che posso fare. ciao.
400! E buongiorno a tutti! Franzò tiè, Fabrizio prrrrr!
-
Per Runner68
se l’ho gia’ postato, ignoralo
.
Scritto da Runner68 il 25 novembre 2014 alle ore 09:55
Caro Ettore, con me quella tecnica non attacca, finchè non ho una risposta in merito a quello che dico continuo a rompere le palle. Se poi uno vuole esercitare la nobilissima arte della fuga, diciamo che è come se mi avesse risposto.
.
.
Si si’, Caro Runner68, apprezzabile il tuo contestargli punto per punto, stoico direi, ma cio’ non toglie che finisce sempre come vuole lui. L’uno insiste e lui ci gira attorno da fargli rispondere altro e condurlo sempre nel suo territorio. Il tuo primo post a Beccantini, piu’ o meno recitava cosi: “…lei non risponde mai, vero?
.
Con me si rifiuta di dialogare, perche’ da persona civile, al mio interlocutore faccio domande pertinenti, e’ pretendo che la risposta stia nel pezzo. Ma siccome Beccantini e’ un manipolatore, quindi privo di “coscienza civile”, con delirio di onnipotenza e”anima da sciacallo, non sara’ mai umano da accettare il confronto, faccia a faccia da pari a pari.
Ciao.
.
.