Come sottolinea il gentile e sportivo Fabrizio, ci poteva stare un fallo di Morata, nella catena che ha prodotto il raddoppio di Tevez. Non certo, però, la reazione degli svedesi: così isterica da farmi pensare che leggano troppo i giornali italiani.
Era dai tempi di Glasgow che, in Champions, la Juventus non vinceva in trasferta. Ha controllato e/ dominato la partita, complicata come era nei voti e nelle zolle, soprattutto. Campo pessimo e maglie orrende. Fra le parate di Olsen (su Marchisio, il migliore) e la traversa di Morata, il 2-0 avrebbe dovuto arrivare in largo anticipo sulla gazzarra conclusiva.
Il Malmoe aveva vinto e terminato il campionato da un pezzo. L’ha messo sul fisico, ha raccolto dalle mischie la polvere di qualche petardo. Allegri ha promosso il 4-3-1-2, con Vidal (generoso, non creativo) al posto di Pareyra. Gli unici rischi sono arrivati su palle perse in uscita: da Pirlo, in particolare, e poi da Chiellini, da Pogba, dallo stesso Marchisio.
Che proprio Llorente, fin lì tra i più imbottigliati, abbia spaccato l’equilibrio, e per giunta in contropiede, appartiene alle risorse romanzesche e strampalate del calcio. A Malmoe, 2-0 aveva vinto l’Atletico, e 2-0 aveva perso l’Olympiacos. La Juventus è cresciuta nella ripresa. L’ordalia non conteneva il profumo dell’impresa ma il sapore, acre, della coda allo sportello: con il rischio di perdere la pazienza o, peggio ancora, il documento.
Tra un tacco e l’altro, Pogba e Tevez hanno sventato la sindrome Mosca, agitata castamente dalla nemesi. E così, adesso, non resta che Juventus-Atletico. Vincendo con due gol di scarto, primi. Pareggiando, secondi. Sarebbe folle montarsi la testa e buttare via i progressi intravisti già con i greci, a Torino, e nella città che, mai dimenticarlo, diede i natali a un certo Zlatan Ibrahimovic, sempre sia lodato.
Leo, i laziali si sono “scansanti” anche per far vincere lo scudetto a Mou pur di far perdere la Roma.
Pensa che 2 squadre di merda che sono queste …..
Buongiorno…apro le danze stamani…Ho letto i post di ieri pomeriggio…e gli interventi di “3″, il coglione! Ebbene prima di parlare di certi giocatori della juve….ci dia maggiori ragguagli sul pachiderama Ronaldo ed il perchè scendendo da quella scaletta dell’aero barcollava…c’è lo spieghi…non ci abbiamo capito tanto..e che i tanti giornalai di allora si sono preoccupati di sottacere…Non ho mai visto barcollare Juliano…sniffava? Il dopo la sua attività calcistica non mi interessa…non ci credo fino a prova accertata contraria…non mi risulta che stia morendo ne che abbia malanni in corso per lui…”3″, sei sempre un coglione, ne scrivi una di minchiata sperando in un successo….vero che avete preso Romeo, ma non c’è un guido rossi a farti vincere mischiando le carte, mettiti il cuore in pace…adesso è più difficile di allora…rendetene conto ed ogni tanto ripensa anche al 5 maggio quel cinque maggio del 2002…siete stati impagabili…in fin dei conti avete perso contro vostri amici/alleati..perchè non mi dire che con i laziali non siete amici…mi ricordo anche di materazzi come implorava…siete stati memorabili!!! Leo
Scritto da Fabrizio il 29 novembre 2014 alle ore 01:05
————————————————————————–
Eh, ma anche tu Fabrizio, cosa vai a “sfruculiare” quei poveretti con domande così complesse !!!
Ringrazio il Martinello per il ricordo di Sentimenti IV. Buon week end a gobbi e gobbetti ed in particolare a Michela.
-
LA FURINEIDE
correva l’anno 2007
.
Furino
2007-05-21 12:42 – anche questo e’ Calcio….?
.
….questo calcio?
.
“Oggi mi presento con la consapevolezza che ogni mia risposta per un verso sarebbe strumentalizzata in negativo e per altro verso non verrebbe riscontrata in alcun modo. Traggo questa mia convinzione dall’esperienza già avuta in occasione della mia precedente audizione nel corso della quale tenni un atteggiamento assolutamente collaborativo che però non ha trovato nell’ufficio alcuna considerazione, posto che non è stata effettuata alcuna attività di riscontro alle mie affermazioni. La dinamica del contraddittorio a suo tempo instauratosi mi ha provocato una grande amarezza che mi ha spinto a rassegnare le dimissioni dalla Federazione perché verificai una netta chiusura da parte dell’Ufficio Indagini e della commissione verso tutte le istanze e le eccezioni difensive non solo riferite alla mia posizione ma alla totalità dell’impianto processuale. Ho deciso quindi di rappresentare il mio più profondo rammarico per la conduzione delle indagini e di conseguenza di non rispondere ad alcuna domanda”. Bergamo è furibondo perché non sono state fatte indagini sul sorteggio arbitrale (“non è affatto vero che era truccato, lo dimostrerò”) e non ha mai potuto portare i testi a suo favore che voleva presentare: compresi i notai e giornalisti – il giornalista che presenziava ai sorteggi era il Presidente dell’U.S.S.I. Antonello Capone (gia’ Vice direttore della Gazzetta Dello Sport).
.
Posto che il capo ufficio indagini ha annunciato le sue dimissioni nel momento in cui le malefatte di moratti cadranno in prescrizione e’ l’Inter evitera’ le sanzioni punitive che merita, una persona seria (innocente o colpevovole) ha il diritto a non prestarsi a una nuova farsa per prendere in giro il popolino!.
.
http://forum.corriere.it/lettori_in_campo/21-05-2007/anche_questo_e_calcio-831478.html
.
SUL CORROTTO PAOLO BERGAMO, BECCANTINI HA SEMPRE RISPOSTO: SE NON FACEVA PARTE DELLA CUPOLA MOGGIANA (leggendo tra le righe, come da lui consgliato), PERCHE’ NON SI E’ FATTO INTERROGARE DA BORRELLI? IO GLI HO SEMPRE RISPOSTO MANDANDOGLI QUESTO POST CONSERVATO NEL MIO ARCHIVIO, CON LA DOMANDA: PERCHE’ NON LO CHIEDI A BORRELLI? BECCANTINI HA SEMPRE FATTO LO GNORRI. NON MI HA MAI RISPOSTO!
-
-
Alla Juve ho visto passare grandi giocatori e nemmeno uno andato fuori delle righe. In tal caso, infatti, si veniva subito richiamati all’ordine. E se non volevi capire, venivi messo sulla lista dei cebili per il mercato succesivo. Questa è la cultura dei grandi club. (Jonathan Zebina)
-
-
Morescanti: «Inibizione dal 12 dicembre 2004 (giorno della partita) al 19 dicembre 2004. Quanti giorni sono?» Cellino: «Sette». Morescanti: «Quante gare si disputano dal 12 al 19 dicembre 2004? Probabilmente una? Quindi lei è stato sospeso soltanto per una gara?» Cellino: «Non lo so, non lo ricordo». Morescanti: «Si ricorda nel 2004/2005 quante gare ha perso la Juventus? Cellino: «Ma no». Morescanti: «Se io le dico che nel 2004/2005 la Juventus ha perso soltanto tre gare (ah, bei tempi! Ndr), le ricorda qualcosa?» Cellino: «No e non mi interessa, Non sono juventino (ci era venuto il sospetto – ndr) perciò non lo so». Morescanti: «Signor presidente, depositeremo la lista delle gare dalla quale risulta che la Juve perse tre gare, due delle quali arbitrate da De Santis». De Santis uomo della cupola? Morescanti: «Non ho altre domande».
-
SI PUO ESSERE PIU’ INFAMI?
-
-
MA QUALE STRANIERO PIU’ RICCO! THOHIR E’ UNO SPECULATORE TROVATO DALL’ “ESPERTO” TRONCHETTI ALTRIMENTI IL CORRUTTORE MASSIMO DOVEVA PORTARE I LIBRI CONTABILI IN TRIBUNALE CON LE CONSEGUENZE DEL CASO: COME SCOPERCHIARE IL PENTOLONE CON TUTTE LE MALEFATTE DELLA COMBRICCOLA, TRONCHETTI IN PRIMIS! IN GALERA DEVE ANDARE IL “CORRUTTORE MINUS HABBENS” DAL “PARLRE CONTORTO” (cit avvocato “prisco”)! LA PROVA CHE THOHIR NON HA MESSO NEANCHE UN SOLDO SUO? LINDO NESIANO HA PRESO I SOLDI DALLE BANCHE DANDO IN PEGNO L’ “inter”, LA PINETINA (compreso il centro sportivo “angelo-ratto”) E’ TUTTO CIO’ CHE E’ DI SUA PROPRIETA’, CON LA GARANZIA DEI SOLDI DEI DIRITTI TV!
-
Scusate ma mi sfugge la logica. Se secondo i Prescritti Iuliano e Torricelli erano dei mediocri, degni del Chievo ecc. ecc., allora loro, piallati per decadi da gente così, cos’erano (sono)?
Noto una piacevole e “rilassata” serata