Come sottolinea il gentile e sportivo Fabrizio, ci poteva stare un fallo di Morata, nella catena che ha prodotto il raddoppio di Tevez. Non certo, però, la reazione degli svedesi: così isterica da farmi pensare che leggano troppo i giornali italiani.
Era dai tempi di Glasgow che, in Champions, la Juventus non vinceva in trasferta. Ha controllato e/ dominato la partita, complicata come era nei voti e nelle zolle, soprattutto. Campo pessimo e maglie orrende. Fra le parate di Olsen (su Marchisio, il migliore) e la traversa di Morata, il 2-0 avrebbe dovuto arrivare in largo anticipo sulla gazzarra conclusiva.
Il Malmoe aveva vinto e terminato il campionato da un pezzo. L’ha messo sul fisico, ha raccolto dalle mischie la polvere di qualche petardo. Allegri ha promosso il 4-3-1-2, con Vidal (generoso, non creativo) al posto di Pareyra. Gli unici rischi sono arrivati su palle perse in uscita: da Pirlo, in particolare, e poi da Chiellini, da Pogba, dallo stesso Marchisio.
Che proprio Llorente, fin lì tra i più imbottigliati, abbia spaccato l’equilibrio, e per giunta in contropiede, appartiene alle risorse romanzesche e strampalate del calcio. A Malmoe, 2-0 aveva vinto l’Atletico, e 2-0 aveva perso l’Olympiacos. La Juventus è cresciuta nella ripresa. L’ordalia non conteneva il profumo dell’impresa ma il sapore, acre, della coda allo sportello: con il rischio di perdere la pazienza o, peggio ancora, il documento.
Tra un tacco e l’altro, Pogba e Tevez hanno sventato la sindrome Mosca, agitata castamente dalla nemesi. E così, adesso, non resta che Juventus-Atletico. Vincendo con due gol di scarto, primi. Pareggiando, secondi. Sarebbe folle montarsi la testa e buttare via i progressi intravisti già con i greci, a Torino, e nella città che, mai dimenticarlo, diede i natali a un certo Zlatan Ibrahimovic, sempre sia lodato.
X il Beck delle 10:32 – Buon giorno. Veramente la sua Milano, più che in ritiro, a me sembra, già d molto tempo, in ritirata, anzi, per dirla in termini più appropriati, in disordinata rotta.
carissimo 3….ma vaffanculo, de cuore guarda, veramente di cuore, quella squadra a NOI dono’ grandissime soddisfazioni, anche in campo europeo, mentre voi, prima dopo e durante, andavate avanti grazie ai soldi di un presidente poi rilevatosi pregiudicato con sentenza definifita, ripeto e scandisco de-fi-ni-ti-va !!!!
Si è fatto il ripasso di quello che non ha digerito in quei tempi…scrive di favori arbitrali…dimentica le lattine dimentica i passaporti e non mi riferisco al solo Oriali (lui è stato la continuazione)…si dimentica di quella “Primavera”arrivata monca alla Ds di uno dei suoi componenti (il principale) perchè non aveva l’età …giusta….si dimentica di quel goal di balotelli in quel di Mosca contro il Cska che fu l’inizio della cavalcata costante e vincente dei favoritismi di quel di torneo di cui non si parla più… si vantano sti coglioni di avere vinto il “triplete” già anche contro il mazembe … non parlano più dei caffè…adesso hanno romeo e lo dicono sottovoce per pudore—già il pudore degli spuderati!!!! Leo
Tranquillo 3. Ora quei cattivoni non ci sono più. Ora quindi dovrebbe andare tutto bene. Come? No? Siete in Carpazi Leaugue, in lizza per il nono posto, pieni di debiti? Ma come? Senza cattivoni in giro? E la faccenda rischia di andare avanti a lungo? Ma no, dai. Ora che non siete più al giogo dei malvagi potete scatenare tutta la vostra potenza. Su, dà i, scatenatela.
Gentile Michela (auguri!) e gentili Pazienti buon giorno da una Milano già in ritiro.
Ma nelle coppe europee nonostante tutti i favoritismi arbitrali in italia ,gli scarti della juventus tipo Sousa o Ferrara ( razziati alla Roma con manovre da gangster ) ,Koheler ,Moeller,Cesar ,mandati via in seguito all’epurazione bonipertiana , qualche soddisfazione la diedero anche al resto degli appassionati italiani. E quand obettega ando’ in tv a lamentarsi che gli arbitir perseguitavano la Juvnetus ,non riuscimmo nemmeno a ridere, perche’ non c’era da ridere , ci si rendeva conto che era l’inizio di un Sistema pesante .
Mettiti comodo merdoso prescritto, questa sara’ la tua vita fino alla fine dei tuoi giorni……non ti passa piu’.
coglione parlaci di guido rossi…e come vi ha fatto vincere..e rispondi a mike….
Sai, hanno beccato anche Facchetti ed Oriali, insieme a Moratti.
Ma chissà com’è ……….oplà .
I poteri forti di cui sopra sono intervenuti
Troppo tardi li hanno beccati. ma la colpa fondalmentalmente fu dell’Avv Agnelli. la juve non vinceva piu’ e fu sollecitato, forse un po’ obnubilto dall’astiennza di vittorie , ad assumere quello che era e rimase il piu’ grande e sporco faccendiere della storia del calcio italaliano,Il quale proprio in quegli anni si apprestava inoltre a piazzare il figlio per intordbidire ancora di piu l’acqua del pozzo con le procure dei giocatori .