Come sottolinea il gentile e sportivo Fabrizio, ci poteva stare un fallo di Morata, nella catena che ha prodotto il raddoppio di Tevez. Non certo, però, la reazione degli svedesi: così isterica da farmi pensare che leggano troppo i giornali italiani.
Era dai tempi di Glasgow che, in Champions, la Juventus non vinceva in trasferta. Ha controllato e/ dominato la partita, complicata come era nei voti e nelle zolle, soprattutto. Campo pessimo e maglie orrende. Fra le parate di Olsen (su Marchisio, il migliore) e la traversa di Morata, il 2-0 avrebbe dovuto arrivare in largo anticipo sulla gazzarra conclusiva.
Il Malmoe aveva vinto e terminato il campionato da un pezzo. L’ha messo sul fisico, ha raccolto dalle mischie la polvere di qualche petardo. Allegri ha promosso il 4-3-1-2, con Vidal (generoso, non creativo) al posto di Pareyra. Gli unici rischi sono arrivati su palle perse in uscita: da Pirlo, in particolare, e poi da Chiellini, da Pogba, dallo stesso Marchisio.
Che proprio Llorente, fin lì tra i più imbottigliati, abbia spaccato l’equilibrio, e per giunta in contropiede, appartiene alle risorse romanzesche e strampalate del calcio. A Malmoe, 2-0 aveva vinto l’Atletico, e 2-0 aveva perso l’Olympiacos. La Juventus è cresciuta nella ripresa. L’ordalia non conteneva il profumo dell’impresa ma il sapore, acre, della coda allo sportello: con il rischio di perdere la pazienza o, peggio ancora, il documento.
Tra un tacco e l’altro, Pogba e Tevez hanno sventato la sindrome Mosca, agitata castamente dalla nemesi. E così, adesso, non resta che Juventus-Atletico. Vincendo con due gol di scarto, primi. Pareggiando, secondi. Sarebbe folle montarsi la testa e buttare via i progressi intravisti già con i greci, a Torino, e nella città che, mai dimenticarlo, diede i natali a un certo Zlatan Ibrahimovic, sempre sia lodato.
Crepe nello spogliatoio della Roma.
Segni molto evidenti
Fassone è il Kim Phiby del calcio.mata hari gli fa un baffo
come i gattini coi gomitoli. più divrertente ci sono solo i cafeteros che prendono tutti gli ultretrentenni della PL. e magari a fine stagione perdono l’unico buono, handanovic. anzi, ci scommetterei.
bene, bene. più parla, si fa inebriare dall’aria “vincente” di trigoria meglio è.
Ma cosa c’e’ nell’aria a Trigoria? Non era cosi’ Garcia quando arrivo’ a Roma……
bene. il sergente ci dice che meglio di lui solo il real, il chelsea e il bayern.
Bisogna tremare tutti. I cafeteros meglio che neppure partano.
Il City ha già disdetto il volo per Roma, non c’è speranze. le truppe giallorosse al comando del conducator garsia marciano sicure sull’europa.
Pezzo di carogna che pure le iene e gli sciacalli ti schifano.
Scritto da Dimas Dumas il 29 novembre 2014 alle ore 14:45
Questo era per il bastardo numerato
Beh che ha detto di male? Lo sa anche lui che ha Torino ha perso perchè gli ultimi 25 minuti non l’hanno vista quasi mai, che li hanno graziati di un rigore su Marchisio, sul loro rigore una punizione inventata su Chiellini.
Hai ragione li vogliamo così perdenti sempre come le altre merde milanesi e non parlo del milan. 3 paga la multa sulle quote latte invece di cambiare trattore ogni anno.
Pezzo di carogna che pure le iene e gli sciacalli ti schifano.
Axl
Volevi dire “soprattutto” per il nick.
Garcia: “Juve a +3, sappiamo tutti come li ha fatti”……..benissimo, cosi’ li vogliamo, sempre perdenti.