Come sottolinea il gentile e sportivo Fabrizio, ci poteva stare un fallo di Morata, nella catena che ha prodotto il raddoppio di Tevez. Non certo, però, la reazione degli svedesi: così isterica da farmi pensare che leggano troppo i giornali italiani.
Era dai tempi di Glasgow che, in Champions, la Juventus non vinceva in trasferta. Ha controllato e/ dominato la partita, complicata come era nei voti e nelle zolle, soprattutto. Campo pessimo e maglie orrende. Fra le parate di Olsen (su Marchisio, il migliore) e la traversa di Morata, il 2-0 avrebbe dovuto arrivare in largo anticipo sulla gazzarra conclusiva.
Il Malmoe aveva vinto e terminato il campionato da un pezzo. L’ha messo sul fisico, ha raccolto dalle mischie la polvere di qualche petardo. Allegri ha promosso il 4-3-1-2, con Vidal (generoso, non creativo) al posto di Pareyra. Gli unici rischi sono arrivati su palle perse in uscita: da Pirlo, in particolare, e poi da Chiellini, da Pogba, dallo stesso Marchisio.
Che proprio Llorente, fin lì tra i più imbottigliati, abbia spaccato l’equilibrio, e per giunta in contropiede, appartiene alle risorse romanzesche e strampalate del calcio. A Malmoe, 2-0 aveva vinto l’Atletico, e 2-0 aveva perso l’Olympiacos. La Juventus è cresciuta nella ripresa. L’ordalia non conteneva il profumo dell’impresa ma il sapore, acre, della coda allo sportello: con il rischio di perdere la pazienza o, peggio ancora, il documento.
Tra un tacco e l’altro, Pogba e Tevez hanno sventato la sindrome Mosca, agitata castamente dalla nemesi. E così, adesso, non resta che Juventus-Atletico. Vincendo con due gol di scarto, primi. Pareggiando, secondi. Sarebbe folle montarsi la testa e buttare via i progressi intravisti già con i greci, a Torino, e nella città che, mai dimenticarlo, diede i natali a un certo Zlatan Ibrahimovic, sempre sia lodato.
dalla tifoseria patetica e perdente a vita.
Scusa Mac ti riferisci agli idioti meneghini prescritti o ai ns cuginetti scemotti?
Sai i termini da te usati son validi per entrambi
Presunta distrazione di noi tifosi, intendo.
Oggi sarà durissima prima ancora per la legge dei grandi numeri e per le possibili distrazioni dei nostri, più che per le reali forze dell’avversario dalla tifoseria patetica e perdente a vita. Ditini alzati del primario permettendo, non c’è bisogno di ricordarlo o di puntare sulla presunta distrazione.
Fino alla fine forza Juventus.
E’ tornato il grande cabaret del patetico giullare pedofilo demenziale & figlio di troia numerato!
Beh Alex, la tecnologia è preferibile al paleolitico di quelli che ne sono spaventati.
Poi di grazia, perchè la tecnologia non riuscirebbe a dirimere la questione?
Mai visto Wimbledon?
Dimas
Tutte le tifoserie nessuna esclusa li considerano la feccia dell’umanita’.
Alex cmq bisogna capirli tra dementi si amano e poi mi pare che anche loro sono maestri nelle stesse specialità come i loro amichetti granata.
P.S. Il mio collega granata li considera i tifosi più idioti della terra.
Inzagi sta pensando di ritirare la squadra. Campionato farsato.
Anzi no, ergodemuntari era dentro di 60, ergoderami di 20, quindi il primo vale tre gol.
Solo la juve rubbbbbbbba.
Depasculo
I loro tifosi valgono 10 vole i nostri soprattutto quando si tratta di contestare la squadra,il presidente o andare a picchiare i loro beniamininei ristoranti.
Pezzenti.
Sarebbe esilarante se il ciuffotto cafeteirizzato ci desse una mano stasera.
A gennaio comunque gli comprano RVP, gullit e i fratelli koeman.